AMAT ITA - La pompa di una giovane lei di una giovane coppia (OVER18 !!)

si sa nulla su questa ragazza, di dove sia, cosa fa, la storia del perchè ci sono tutti sti video in giro.....non so tipo roba come froza chiara da perugia....????????

Si tratta di una giovane coppia bolognese sposata (girano le foto del loro matrimonio)... lei mostra meno degli anni che ha. Giocano all'esibizionismo in rete, credo anche ingenuamente. Avevano un account su xmaster (Dona...come Donatella) e presumibilmente erano convinti che i video fossero visualizzati solo in streaming e che nessuno potesse scaricarli. Poveri illusi. Lei cerca lavoro e si offre come hostess, ragazza immagine... e quando si rende conto di essere stata riconosciuta nei circa 15 video immessi in rete, decide...decidono di rimuoverli per limitare i danni.
Troppo tardi, i video scaricati sono stati ripostati da molti...su siti diversi. Yuvutu, li ha praticamente tutti postati da utenti diversi.
Non ho capito se phica.net ne proibisca la pubblicazione...cmq è davvero troppo tardi, la stalla si può chiudere ma i buoi sono scappati.

Peccato che per una cosa così oggi uno pensa alla phica e non da lavoro a gente che en ha bisogno.io l'assumerei a prescindere che faccia questo o altro.o il lavoro serve a tutti

Back
Top Bottom