Una amica 18enne (quasi 19enne) piemontese ... foto prese da facebook, purtroppo non ne ho nude... ma sono sicuro che saprete aiutarmi, sicuramente merita!!!
La tua amica 18enne piemontese è proprio una gran bella troietta!!!!
Vestita con quella minigonna e con quei autoreggenti la vedrei bene ad una festa per un addio al celibato, in un bordello, o in un club privè, dove una moltitudine di maschi se la scopano a turno o in gruppo.
In bikini poi.............. stà proprio bene......... mi viene voglia di dargli una bella ripassata e farla diventare il mio portacazzo!!!!
Che voglia di soddisfare la mia verga con questa puttanella!!! Mi piacerebbe metterla china su una tavolo e montarla come una puledra!!!
E' proprio una femmina da letto!!! NATA PER STARE DISTESA CON LE GAMBE APERTE!!!!
Sono sicuro che per sfondare nel mondo dello spettacolo sia disposta ad allargare le gambe a tutti......Prima il fotografo per fare il book fotografico........poi il produttore.......poi il regista.......poi il politico.....ecc. ........ ecc..... ecc..... chissà quanti cazzi deve prendere, la troia, prima di avere successo!!!!!
Attenzione! Phica è un sito per ADULTI, con contenuti sessualmente espliciti!
Per utilizzare Phica devi essere maggiorenne e accettare i cookie.
Se non hai 18+ o non vuoi accettare i cookie, premi Exit.