amica milf 45 enne single

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
Ciao vorrei riuscire a scoparmi una mia amica 45 enne single,l,ho rivista lo scorso anno dopo ben 20 anni che ci eravamo persi di vista, mi ha detto che e single e proviene da una convivenza di tre anni andata male,non e mai stata sposata,nel parlare l,ho trovata un po fredda e distaccata forse soffre ancora la relazione andata male, e una ragazza normale ma mi intriga troppo,bel fisico occhiali da segretaria e una quarta di tette cadenti
 

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
45
inizia a chiederle se le va un caffè
se è ancora scottata dalla relazione non saltarle addosso
e comunque pensa a una cosa, è una tua amica, ci vuoi solo scopare?
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
si la vorrei scopare ma anche un eventuale relazione andrebbe bene,di solito dopo una certa eta non abbassano le pretese?
 

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
45
abbassare le pretese non significa che la saluti e lei è a gambe larghe
perché potresti anche non interessarle per niente e un approccio troppo diretto ti fa mandare a quel paese e addio anche amicizia
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
ieri ha messo delle foto su istagram era in piscina in costume.....foto delle mani leggermente invecchiate, propio da milf, mi immagino quando si tocca la figa matura....
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,304
Punti
104
ancora dopo 3 mesi ci perdi tempo?Anche fosse solo un’amica,possibile che non ti/le interessa vedervi per parlare un po’ di presenza?
Poi per il resto ovviamente si vedra’,non è tutto automatico ma se non inizi nemmeno l’approccio,non lo saprai mai!
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
ieri l,ho rivista ma era con la madre abbiamo parlato poco era di fretta, mi eccitano le sue mani leggermente invecchiate,cosa da farsi sparare una sega,e le sue tette leggermente cadenti....
 

OldSkyline

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
62
Punti
44
ieri l,ho rivista ma era con la madre abbiamo parlato poco era di fretta, mi eccitano le sue mani leggermente invecchiate,cosa da farsi sparare una sega,e le sue tette leggermente cadenti....
Come ti capisco, soprattutto mani molto pratiche di esperienza. Da non averne mai abbastanza.
Non mollare, è un esperienza indimenticabile, te la consiglio.
 

Top Bottom