[Non Nude] Amiche di fb,alcune aspiranti modelle

SimonITA90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
122
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
Ciociaria
Pubblico un pò di mie amiche che ho su Facebook, ovvio se piacciono pubblico altro,alcune sono modelle o aspiranti, sto cercando di farmi volere bene e ottenere un pò di reputazione buona :madsaw:

Antonella
Antonella (7).jpg
Celeste
Celeste (1).jpg
Denise
Denise (1).jpg
Giuliana
Giuliana (2).jpg
Monica
Monica (27).jpg
Serena
Serena (2).jpg
Silvia
Silvia (7).jpg
Sharon
Sharon (1).jpg

Attendo vostre per aggiungere altro, magari fate qualche regalo pure a me con le mie solite richieste :ghgh:
 
OP
S

SimonITA90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
122
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
Ciociaria
capisco cosa intendi, ma se posti solo le immagini tratte dai rispettivi profili riguardanti i set fotografici, o sono foto molto soft o foto chiaramente censurate..discorso diverso forse sarebbe postare le foto di facebook delle modelle "in borghese" affiancate a quelle dei vari servizi fotografici..
così non ha molto senso e di fatto è la ripetizione povera del thread delle aspiranti modelle 🤭

scusate allora mando na cosa a malcom90 e rimuovo
 

PeterParke

"Level 0"
Messaggi
186
Punteggio reazione
47
Punti
28
Foto di Serena nuda?

Pubblico un pò di mie amiche che ho su Facebook, ovvio se piacciono pubblico altro,alcune sono modelle o aspiranti, sto cercando di farmi volere bene e ottenere un pò di reputazione buona :madsaw:

Antonella
Visualizza allegato 5054102
Celeste
Visualizza allegato 5054103
Denise
Visualizza allegato 5054105
Giuliana
Visualizza allegato 5054110
Monica
Visualizza allegato 5054132
Serena
Visualizza allegato 5054133
Silvia
Visualizza allegato 5054134
Sharon
Visualizza allegato 5054135

Attendo vostre per aggiungere altro, magari fate qualche regalo pure a me con le mie solite richieste :ghgh:
 

Top Bottom