Amiche in topless, quante ne avete viste?

Lele.x

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
8
Ciao volevo aprire questa discussione per condividere le impressioni di quando avete visto qualche vostra amica in topless.
quanti anni aveva lei e voi? Quante amiche avete visto in topless?
Io ne ho viste finora una ventina, si sono molte, ho molte amiche disinibite.
 

marvin234

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
219
Punti
48
Purtroppo mai viste amiche in topless, al limite le varie ragazze con cui uscivo... :(

E al contrario, e' mai successo che qualche amico vedesse la vostra ragazza in topless?

Per ora a me e' e' successo che un paio di amici le vedessero le tette, ma in foto... :D
 

poissonian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
37
Punteggio reazione
3
Punti
8
amiche vere un paio, in vacanza al mare. classica stronzata da italiane, soltanto le volte in cui eravamo all'estero. quelle volte però, devo dire, ci hanno dato dentro di brutto spogliandosi senza pietà e in ogni spiaggia (il gruppo era composto da due coppie tra cui la mia, quattro amiche e due amici). che dire, loro 30 anni, una tette di marmo su fisico asciutto, al limite tra una seconda e una terza, davvero un bel fisico; l'altra una terza abbondante burrosa, ma non immaginatevi una vacca, fisico normale con tette maggiorate. quest'ultima tra l'altro, prendeva il sole, noi tutti in relax, passano due italiani supponendo noi fossimo stranieri e parlottando fanno: "guarda quella, non te la faresti?" - "cazzo si, secondo me a letto è una porca". lei non se ne accorse ma io ero più vicino sentendo tutto :D una volta allontanati lo dissi agli altri e ci facemmo una risata.

ora non intasatemi di PM, ma giusto per dirvelo: di foto ne ho e anche un pò, ma non posso pubblicare ne mostrare perchè sono foto anche di gruppo in cui i dettagli sono centinaia e non sarebbe neanche possibile camuffare\editare. figuatevi che la maggior parte sono state scattate dalla mia ragazza :lingua: :mattarell
 

markus19

"Level 1"
Messaggi
792
Punteggio reazione
176
Punti
49
amiche vere un paio, in vacanza al mare. classica stronzata da italiane, soltanto le volte in cui eravamo all'estero. quelle volte però, devo dire, ci hanno dato dentro di brutto spogliandosi senza pietà e in ogni spiaggia (il gruppo era composto da due coppie tra cui la mia, quattro amiche e due amici). che dire, loro 30 anni, una tette di marmo su fisico asciutto, al limite tra una seconda e una terza, davvero un bel fisico; l'altra una terza abbondante burrosa, ma non immaginatevi una vacca, fisico normale con tette maggiorate. quest'ultima tra l'altro, prendeva il sole, noi tutti in relax, passano due italiani supponendo noi fossimo stranieri e parlottando fanno: "guarda quella, non te la faresti?" - "cazzo si, secondo me a letto è una porca". lei non se ne accorse ma io ero più vicino sentendo tutto :D una volta allontanati lo dissi agli altri e ci facemmo una risata.

ora non intasatemi di PM, ma giusto per dirvelo: di foto ne ho e anche un pò, ma non posso pubblicare ne mostrare perchè sono foto anche di gruppo in cui i dettagli sono centinaia e non sarebbe neanche possibile camuffare\editare. figuatevi che la maggior parte sono state scattate dalla mia ragazza :lingua: :mattarell

e allora mostrale su msn che si condividono facilmente e senza pericolo di salvataggio
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
932
Punti
118
Dunque di tette di amiche per ora ne ho viste poche........... ho visto solo un capezzolo sfuggito al reggiseno causa onde, ma non vale però......
Esclusa la mia ragazza, topless e perizoma, ho visto solo una mia amica con una bella brasiliana.
Naturalmente dipende da tanti fattori, io non vivo in un posto di mare, quindi le occasioni sono molto inferiori rispetto a chi magari vive in una località balneare, e magari è ancora giovincello e l'estate lo passa in comitive di 15-20 ragazzi.
Del mio gruppo di amiche/conoscenti so per certo di un'amica che indossa il perizoma e sfoggi il topless, ma bisognerebbe organizzare la vacanza insieme perchè nelle singole giornate al mare (più vicino) nulla, ne lei ne la mia ragazza.
 

xxxdream

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
89
Punteggio reazione
16
Punti
0
viste dal vivo nessuna, so che un'amica (ma non stretta) fa il topless ma non ci sono mai stato al mare insieme.
Un giorno (ma si parla di 10 anni fa) un mio amico mi mostrava le foto delle vacanze e sono spuntate tra le tante un paio di sua madre in topless (ma non é una milf) quindi non uno spettacolo, e poi é stata una questione di un paio di secondi ovviamente.
Non si tratta di amiche però la ragazza di mio zio che ha un'età più vicina alla mia rispetto alla sua ha fatto topless in spiaggia.
Tutti questi fatti risalgono però alla mia adolescenza. Sembra una maledizione ma da dopo la maggiore età occasioni del genere non sono più capitate!
 
C

changab

Guest
Purtroppo mai visto nessuna amica
So che tante mie colleghe o mogli e fidanzate di colleghi lo fanno
Ma con loro non sono mai stato in vacanza
 
OP
L

Lele.x

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
8
In effetti tutte le occasioni che ho avuto sono state perchè si andava in vacanza con loro, Ho una bella comitiva di amici e quasi tutti gli anni andiamo ad Ibiza, quindi li il topless è la norma, quindi quasi tutte quelle che abbiamo tirato dentro nel gruppo fanno topless, diciamo un gran bello spettacolo, è capitato una volta che con noi c'erano 8 ragazze tutte in topless, tra cui 3 nude integrali.
Poi spesso in inverno si frequentano le terme in svizzera, li il nudo completo è obbligatorio, quindi anche le ragazze oramai si spogliano senza problemi di nessun tipo.
Nella compagnia l'età va dai 25 ai 40.
 

marvin234

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
219
Punti
48
In effetti tutte le occasioni che ho avuto sono state perchè si andava in vacanza con loro, Ho una bella comitiva di amici e quasi tutti gli anni andiamo ad Ibiza, quindi li il topless è la norma, quindi quasi tutte quelle che abbiamo tirato dentro nel gruppo fanno topless, diciamo un gran bello spettacolo, è capitato una volta che con noi c'erano 8 ragazze tutte in topless, tra cui 3 nude integrali.
Poi spesso in inverno si frequentano le terme in svizzera, li il nudo completo è obbligatorio, quindi anche le ragazze oramai si spogliano senza problemi di nessun tipo.
Nella compagnia l'età va dai 25 ai 40.

Anche la tua donna lo fa?
 

kbkb24

"Level 1"
Messaggi
8,351
Punteggio reazione
172
Punti
69
topless neanche una... ma sicuramente tutte con costumini striminziti nel sedere... e quando lo sistemano per prendere il sole tra le chiappe mi fanno morire...
una ex so per certo che ora usa perizomini in spiaggia... magari fa anche topless ma non credo..
 

Alvin88

"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
6
Punti
23
In un lido della mia città ho fatto amicizia con due donne di 44 e 40 anni che fanno topless con delle amiche con cui invece non ho stretto granchè, entrambe sulla terza occhio croce e hanno dei bei fisici a dispetto dell'età (la grande è sul 1.75 slanciata mentre la piccola sull' 1.65 un pochino più in carne). Mi piace stare con loro e parlare con loro mentre hanno i seni liberi nell'aria e non solo per il piacere fisico ma anche per il senso di libertà che emanano. Entrambe sono fidanzate e hanno figli nati da precedenti matrimoni (la più grande ha una figlia 20enne bellissima che però non ho mai visto dal vivo e non so se faccia topless), ho qualche foto ma non intendo pubblicarla nemmeno con le censure perchè aldilà dei rischi sentirei di tradire la nostra amicizia.
 

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,139
Punteggio reazione
756
Punti
119
bè, in topless veri, solo una ed è stato un ooops, cioè facendo i pirla le sono uscite le tette dal costume; spiate , e di tette una decina ne avrò viste, e anke il resto...
 

barbiere

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
946
Punteggio reazione
357
Punti
90
Una sola volta, la fidanzata (poi moglie) di un collega di lavoro. Erano veramente ben fatte e la maialina si sentiva soddisfatta degli sguardi visto che quel giorno era l' unica donna del nostro gruppo.
 

Top Bottom