Esatto, un'amicizia senza certi "limiti"Si diciamo che l'intento è sia sessuale che anche dal punto di vista umano. Una bella amicizia che diventi erotica appunto, con un pò di divertimento per tutti ahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Esatto, un'amicizia senza certi "limiti"Si diciamo che l'intento è sia sessuale che anche dal punto di vista umano. Una bella amicizia che diventi erotica appunto, con un pò di divertimento per tutti ahah
La stuzzico gia da qualche meseDa capire se lei vorrà farlo o meno, se vorrà approfondire e da quanto tempo la stuzzichi...nell'eccitazione si fa coinvolgere...penso però che hai iniziato bene a smuoverla
Bisogna vedere se la sua lei è d'accordo ma penso di si, altrimenti il tuo amico non si sarebbe spinto a tanto.La settimana scorsa ho scritto ad un amico perché la ragazza, anzi moglie compiva gli anni. Lui ha da subito risposto ‘certo le darò qualche bacio ma meglio un orgia in comune’. Così prima risposta. Io mi sono anche un po’ incuriosito a leggere un messaggio simile e sono rimasto al gioco, lui poi replica ‘perfetto prendiamo appuntamento e noi ci si siamo’, l’ultimo suo messaggio è stato ‘portiamo i bimbi dai nonni e via’. Io e lui siamo amici da una vita, loro hanno due figli e io convivo con la mia ragazza da alcuni anni. Vi sembra convinto di questa proposta?
S3 così hai fatto 14Bisogna vedere se la sua lei è d'accordo ma penso di si, altrimenti il tuo amico non si sarebbe spinto a tanto.