Considera che il rapporto con una professionista non sarà mai appante quanto quello che potresti avere con una persona con cui hai del feeling.
detto questo per avere la massima tranquillità ti consiglio di cercare ragazze che ricevono in appartamento usando siti che recensiscono tipo escortadvisor così ti fai un idea di cosa trovi.
A seconda della zona puoi trovare più o meno offerte a svariati prezzi. Comunque se ti butti sulle ragazze "professionali" (quelle che indicano orari e luogo) di solito paghi un po' di più
ma sei più tranquillo di non trovare dei bidoni o perlomeno i così detti missili, macchine spillasoldi che eseguono meccanicamente il lavoro.
Un approccio soft potrebbe essere di cercare le massaggiatrici, evita le cinesi che se pur coccole e accondiscendenti sono perlopiù vecchie, cadenti e sporche
e spesso neanche tanto accondiscendenti.
Evita se puoi anche i centri massaggio, per due motivi:
1 paghi tanto e non ottieni molto al massimo una sega (ma anche qui dipende a volte ci sono posti con ragazze ben predisposte che vanno oltre ma rischiando al punto 2)
2 questi posti sono spesso soggetti a retate della polizia/finanza perchè privi dei requisiti o peggio perchè accusati di sfruttamento della prostituzione. Non è piacevole essere identificati o peggio interrogati.
Andare alla cieca o a fortuna con bakeca o siti di annunci di quel tipo è una pessima idea credimi, perdi tempo e soldi.
Non andare da prostitute di strade per carità, non sai cosa trovi, rischi multa, patente e sequestro dell'auto oltre a alimentare il racket illegale.
Qualche italiana si trova, io ho frequentato una ragazza che eseguiva pompini fantastici nella sua abitazione lontano da occhi indiscreti, su lettino, tutto molto pulito e soddisfacente.
Comunque prepara almeno 100 monetine per avere la sufficienza. Sotto è raro trovarla ma esisite.