ANGIE VARONA....voglio ufficialmente trasferirmi in america!!!

M

marco125

Guest
spettacolare questa ragazza.........ma siam sicuri che non sia minorenne?
E' maggiorenne?
Ok....allora urge trovare immediatamente materiale più hot......degno di phica.net............troviamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 

walix

"Level 4"
Messaggi
2,225
Punteggio reazione
553
Punti
119
Bella ragazza veramente, speriamo che la maggior eta' sia raggiunta (qualche dubbio c'e'), e un po' di contegno nel far domande..............spero in un errore di ortografia........volevi dire analista, dice il saggio prima di far commenti spinti e' sempre meglio accertarsi che abbia soffiato 18 candeline.......e l'ultimo chiuda la porta!
 

taccomatto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
736
Punteggio reazione
33
Punti
0
Io andrò un po' contro corrente e probabilmente susciterò la disapprovazione di molti, ma dico quello che penso.
Non metto in dubbio la bellezza della ragazza, ma quando sono così giovani (per me 18 anni non li ha neanche), mi inibisco e non riesco ad avere pensieri erotici nei loro confronti. Mi sembra ancora una bambina!!!!!
Io personalmente preferisco quelle più grandi, più esperte e sicuramente ti diverti anche di più.
 
OP
R

ronda88

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
2
Punti
8
mi sa che non c'è molto altro materiale purtroppo :( cercando qua e la ci sono un po' di foto..ma alla fine sono più o meno sempre le stesse!
 

Top Bottom