Annalisa Scano - OF

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,976
Punteggio reazione
1,499
Punti
139

Conosciuta tramite richiesta di info sul forum, devo dire che mi ha subito preso, ha quel "non so che" che mi ispirava, sebbene preferisca le bionde alle more.
Lei è molto carina, ed è la classica ragazza della porta accanto con un pizzico di malizia che mai guasta e ti rende tutto più eccitante.

Ne vale la pena? Si

Cosa si trova?
Foto di lei completamente nuda. Non in tutte le foto si vede tutto, ma in molte si, anche se, spesso, c'è sempre quel vedere a metà, ma è cmq un bel vedere.
Ho rinnovato per la seconda volta perchè sembrava alzare l'asticella ed in effetti è proprio così. Per certi versi ero rimasto UN PO deluso vedendo prima le foto censurate su IG (prima che le bloccassero il profilo) e poi quelle senza censure, come detto alcune avevano tagli strategici per far vedere solo in parte, anche se nelle ultime foto messe è più generosa, e poi aggiorna spesso.
Ha messo un pack da 8 foto a 10$ di nudo esplicito, ancora non lo ho preso, ma penso lo farò, ho visto le anteprime e sembra esserci della roba interessante.
Non aspettatevi ne sesso ne orifizi aperti, quello non lo trovate, e neanche foto "volgari", è tutto molto artistico e glamour, ma è proprio il suo bello.
La consiglio vivamente, il prezzo è basso 12$ e prima faceva pure sconti (di cui ho usufruito la prima volta) anche se ora non li ho più visti (peccato) anche se devo dire che vale il prezzo intero.
Diamo spazio e guadagni ad una bella ragazza che ci fa felici, lo scambio soldi/foto è più che equo!
 

Top Bottom