Annalisa Scarrone [OFFICIAL THREAD]

Maniboldo80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
3,863
Punti
99
Age
27
Ha sicuramente capito (o le avranno fatto capire) che per avere successo oggi in Italia doveva indirizzarsi su queste cafonate.
Secondo me si parla senza sapere, se tu vai a vedere i suoi vecchi album non sono stati scritti da lei, ergo contrariamente a quello che dici tu, è in passato che lei non aveva un suo stile, ora invece fa quello che vuole essendo che le canzoni le scrive lei insieme ai suoi collaboratori.. mi dirai, eh ma il look, è più provocante..ma è una donna di 37 anni, ha anche perso peso rispetto a prima ed ha un'ottima forma fisica , è normale che ora sia più matura e non si vergogni a mostrarsi, tra l'altro fa parte del gioco .. nella musica bisogna anche mostrare un personaggio oltre che la persona , specialmente sui social e nei videoclip musicali.. quindi evitate di dire tutti queste fesserie
 

markho

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
778
Punteggio reazione
4,806
Punti
99
Age
35
Secondo me si parla senza sapere, se tu vai a vedere i suoi vecchi album non sono stati scritti da lei, ergo contrariamente a quello che dici tu, è in passato che lei non aveva un suo stile, ora invece fa quello che vuole essendo che le canzoni le scrive lei insieme ai suoi collaboratori.. mi dirai, eh ma il look, è più provocante..ma è una donna di 37 anni, ha anche perso peso rispetto a prima ed ha un'ottima forma fisica , è normale che ora sia più matura e non si vergogni a mostrarsi, tra l'altro fa parte del gioco .. nella musica bisogna anche mostrare un personaggio oltre che la persona , specialmente sui social e nei videoclip musicali.. quindi evitate di dire tutti queste fesserie

Non hai capito, seguo tutt'altro genere. Per me sono cafonate a livello musicale, poi se tu ami il pop sono cazzi tuoi.
 

markho

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
778
Punteggio reazione
4,806
Punti
99
Age
35
E allora se segui tutt'altro genere non parlare a vanvera, visto che lo hai fatto. Se non seguo qualcosa non sparo sentenze..detto questo buon proseguimento, ho finito qua.

Non mi sembra comunque un buon pop il suo, o la canzone con i boombadash è allo stato dell'arte? Esprimo il parere che voglio, non c'è altro da dire.
 

Diegojlo

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,132
Punteggio reazione
2,366
Punti
119
Age
27

markho

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
778
Punteggio reazione
4,806
Punti
99
Age
35
Vabbè dovreste arrivarci da soli al fatto che avere una bella voce è una cosa molto comune. Esistono milioni di persone, sconosciute e non, intonate al mondo. Pure io che sono stonato potrei diventarlo con delle lezioni di canto. Ma scrivere delle belle canzoni, e restare nella storia della musica quello è un altro paio di maniche. Che di certo non compete nè alle Elodie nè alla Scarrone di turno.
Ma torniamo a parlare di figa che è meglio, siamo qui per questo.
 

Top Bottom