Esperienza reale Annusare e segarsi su intimo cugine

Dna90

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
75
Punti
18
Ciao a tutti apro questa discussione che riguarda due mie cugine (due sorelle) più grandi di me.
Premetto che mi arrapano tantissimo tutt'ora ma si sa quando si è più piccoli e si iniziano a capire determinate cose è tutto più eccitante.
Alla tenera età di 13 anni, loro abitavano al piano di sopra e io a quello di sotto quando non c'era nessuno in casa io salivo di nascosto ed entravo nella loro stanza e iniziavo a rovistare nei loro cassetti trovando mutandine, perizomi ecc.
Like, commenti e domande ben accette ovviamente c'è un continuo.
 
OP
D

Dna90

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
75
Punti
18
Io lo faccio sempre a casa della suocera, cognata, cugine quando ho l'occasione.. E spalmo per bene la cappella umida sull interno mutanda.. Così quando le useranno avranno un po di sborra a contatto con la loro figa. Non ti fermare..questa è la via.
una volta ho messo la cappella umida nel reggiseno e nel perizoma chissà se poi ha sentito l'umidità
 

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Una cosa che proprio e il
Top e mi segare di brutto?
Ogni volta che ne ho occasione sborro nel detergente intimo sul bidè …lo fatto tante di quelle volte sia a cena dalle amiche della mia ragazza attuale sia in casa della mia ex aveva due sorelle una più grande 27 anni e la più piccola 19 per non parlare della suocera 46 anni 🤣
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Una cosa che proprio e il
Top e mi segare di brutto?
Ogni volta che ne ho occasione sborro nel detergente intimo sul bidè …lo fatto tante di quelle volte sia a cena dalle amiche della mia ragazza attuale sia in casa della mia ex aveva due sorelle una più grande 27 anni e la più piccola 19 per non parlare della suocera 46 anni 🤣
Si esatto, hai ragione quello è proprio eccitante. Per non parlare della crema viso!!!
 

WeirdoSamurai

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
97
Punti
19
Age
23
Io ho delle cugine mie coetanee, quando eravamo in età adolescenziale e stavamo ancora scoprendo il nostro corpo, eravamo abituati che ci toccavamo a vicenda, io la figa a loro e loro il cazzo a me, oppure me lo succhiavano, oppure ci masturbavano tutto assieme nella stessa stanza, delle grandissime porche mi hanno fatto schizzare un sacco
 

ciaociaociao1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
594
Punti
99
Age
44
Io ho delle cugine mie coetanee, quando eravamo in età adolescenziale e stavamo ancora scoprendo il nostro corpo, eravamo abituati che ci toccavamo a vicenda, io la figa a loro e loro il cazzo a me, oppure me lo succhiavano, oppure ci masturbavano tutto assieme nella stessa stanza, delle grandissime porche mi hanno fatto schizzare un sacco
Dai racconta nel dettaglio queste situazioni...
Post automatically merged:

Una cosa che proprio e il
Top e mi segare di brutto?
Ogni volta che ne ho occasione sborro nel detergente intimo sul bidè …lo fatto tante di quelle volte sia a cena dalle amiche della mia ragazza attuale sia in casa della mia ex aveva due sorelle una più grande 27 anni e la più piccola 19 per non parlare della suocera 46 anni 🤣
Dici che non si accorgevano che non era tutto sapone? ma sborrasapone? :D
 

WeirdoSamurai

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
97
Punti
19
Age
23
Dai racconta nel dettaglio queste situazioni...
Niente di che, praticamente ci vedevamo sempre nei pomeriggi e loro avevano sempre casa libera con gli zii che lavoravano, e quindi eravamo sempre a casa soli, uscivamo ci facevamo un giro e poi risalivamo, ma prima che arrivavano loro non avevamo niente da fare, e a 16/17 anni diciamo hai gli ormoni a mille, alchè la prima volta cominciamo a fare un obbligo o verità, dove però praticamente giocavamo solo obblighi hot, levati i pantaloni, fai vedere le tette, succhiami il cazzo, e cose così, è da lì in poi ogni fine settimana ci vedevamo tutti e tre per masturbarci a vicenda, io leccavo la figa a loro e loro mi segavano o me lo succhiavano ingoiando tutto, oppure gli sborravo sulle mutandine che si rimettevano, tra l’altro una aveva delle tette enormi e faceva spagnole incredibili, due gran troioni già ai tempi, ora lo sono molto di più
 

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Dai racconta nel dettaglio queste situazioni...
Post automatically merged:


Dici che non si accorgevano che non era tutto sapone? ma sborrasapone? :D
Ma no 😂pensa invece sapere che una tua cognata o una amica ogni volta che si fa il bidè si passa la tua sborra nella passera 😍solo il pensiero mi viene duro
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
9,386
Punti
134
Io l'ho fatto con lo shampoo di mia cognata e quando il giorno dopo è venuta a casa e ha detto a mia moglie "questa mattina mi son fatta proprio uno shampoo stupendo" e niente, mi è venuto duro all'istante a sapere che si era spalmata la mia sborra ovunque
Ma infatti, la mia era solo una curiosità, cioè non si accorgono? senno' lo faccio anche io
 

Spylover

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
28
Punti
23
Niente di che, praticamente ci vedevamo sempre nei pomeriggi e loro avevano sempre casa libera con gli zii che lavoravano, e quindi eravamo sempre a casa soli, uscivamo ci facevamo un giro e poi risalivamo, ma prima che arrivavano loro non avevamo niente da fare, e a 16/17 anni diciamo hai gli ormoni a mille, alchè la prima volta cominciamo a fare un obbligo o verità, dove però praticamente giocavamo solo obblighi hot, levati i pantaloni, fai vedere le tette, succhiami il cazzo, e cose così, è da lì in poi ogni fine settimana ci vedevamo tutti e tre per masturbarci a vicenda, io leccavo la figa a loro e loro mi segavano o me lo succhiavano ingoiando tutto, oppure gli sborravo sulle mutandine che si rimettevano, tra l’altro una aveva delle tette enormi e faceva spagnole incredibili, due gran troioni già ai tempi, ora lo sono molto di più
Che fortuna!
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
No no no, non farlo non capiscono cosa sia. sentono che c'è qualcosa ma in realtà il gusto è coperto dalla menta del dentifricio. Provato più volte e testato io stesso, fidati.
Dici che non se ne accorge? Io volevo provare a lasciarle una goccia di sborra nella tazza dove prende il cappuccino la mattina
 

Top Bottom