Esperienza reale Annusare e segarsi su intimo cugine

Pisellino95

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
131
Punti
33
Age
29
Io ho delle cugine mie coetanee, quando eravamo in età adolescenziale e stavamo ancora scoprendo il nostro corpo, eravamo abituati che ci toccavamo a vicenda, io la figa a loro e loro il cazzo a me, oppure me lo succhiavano, oppure ci masturbavano tutto assieme nella stessa stanza, delle grandissime porche mi hanno fatto schizzare un sacco
Le posso vedere le cugine??
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
2,853
Punti
119
Le posso vedere le cugine??

"Le due cugine" - Jean-Antoine Watteau - 1716, olio su tela
dimensioni 30 x 36 cm. "Museo del Louvre", Parigi


21617500_1833234623654574_4412935702585691910_n.jpg


E non dire che ti tratto male...
 

maxlad94

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
222
Punti
63
Ero solito farlo da quando avevo 16 anni,ricordo quando in un pomeriggio d'estate, quando ero solito andare a casa di mio cugino per le partite alla play, sono andato in bagno dopo ore seduti e litri di coca cola bevuta e lì vedo il cesto della biancheria,pensai subito alla sorella di mio cugino,un anno più piccola di me,era carina ma non di più,ma all'epoca mi si alzava anche per il solo pensiero di una tetta, aprii il cesto ed erano li, sopra sopra,(ricordo ancora che erano rosa e con dei ricami in pizzo) appena "usate". Le presi e le controllai ( per evitare spiacevoli soprese), poi le portai al naso ed odoravano di un odore che solo una figa può emanare, volevo masturbarmi appoggiando il cazzo sulla parte di tessuto dove la figa è a contatto ma era già da un po che ero nel bagno per una semplice pipi,ma non volevo rinunciare a tale occasione,pertanto le piegai in modo da non fare molto spessore e le misi in tasca,ricordo che per tutto il resto del pomeriggio avevo il cuore in gola per paura che potesse uscirmi inavvertitamente dalla tasca. Alla fine arrivai a casa con il mio bottino e mi dedicai in un paio di epiche seghe odorando le mutandine di mia cugina. Il giorno dopo,non avendo nessun posto dove nasconderle decisi di buttarle,mi dedicai un ultima sega e venni nelle mutandine,le impacchettai nella carta e le buttai in un bidone vicino casa mia. Continuai a farlo nelle volte successive quando capitava che dovessi andare in casa delle mie cugine, rimasi di stucco quando nel cesto della biancheria di una mia cugina di 14/15 anni,già usasse perizomi e tanga,non potevano essere di mia zia in quanto mia cugina portava una xxs e mia zia almeno una M. Comunque mi capita di farlo ogni tanto solo a casa della mia ragazza per masturmarbi con le mutandine di mia cognata. Mi eccita il fatto di aver prima sfregato il cazzo nelle mutandine di mia cognata,dove ci si appoggia la figa,per poi andare a scoparmi la figa della sorella.
 

Top Bottom