Esperienza reale Annusare gli Slip di una amica

Phicaboy666

Banned
"Level 5"
Messaggi
52
Punteggio reazione
1,071
Punti
83
Age
45
Ciao a tutti, scrivo qui per la prima volta per raccontarvi di quello che mi è accaduto recentemente.
Una mia amica con cui sono in ottimi rapporti mi ha recentemente chiesto di nutrire le sue gatte mentre era in vacanza in spagna, lasciandomi le chiavi di casa e chiedendomi di andare tutti i giorni per rifocillarle di crocchette.
Ho accettato e ci siamo visti per lo scambio delle chiavi il mattino stesso che lei era in partenza; premetto che la mia amica è ormai un po' sfiorita con gli anni, mettendo su chili dopo la gravidanza ma quando l'ho conosciuta da giovane era una bella ragazza e son da sempre attratto da lei anche se, alla fine, non ci siamo mai messi assieme.
Son salito quindi in casa e ho fatto quello che mi è stato chiesto, cioè sfamare le due gatte e poi son andato alla toilette. Qui, non ho potuto fare a meno di notare il cesto della biancheria usata in attesa di essere lavata.
Non so bene cosa mi abbia spinto, ma mi sono messo a ravanare e ho trovato quasi subito un paio di slip neri di pizzo della mia amica in mezzo ad altri indumenti.
Appena li ho stretti in mano, mi son ritrovato con un'erezione esagerata che è diventata ancora più importante quando mi son messo ad annusarli... un profumo intenso, inebriante...
Non so se era una cosa mentale o se davvero in qualche modo ci fossero degli ormoni, ma non ho resistito e mi son seduto sulla toilette annusando gli slip e masturbandomi forsennatamente.
Ho fatto così per tutta la settimana in cui son andato a sfamare i gatti... non vedevo l'ora di andarci solo per poter riprendere in mano quegli slip e mettermeli davanti al naso e alla bocca... li ho anche leccati per sentirne il sapore e ho avuto anche la tentazione di portarmeli via ma la paura che lei ne notasse l'assenza o che li ritrovasse la mia compagna era troppo grande.
Quando la mia amica è tornata e mi ha chiesto se fosse andato tutto bene, le ho dato risposta affermativa e - non so cosa mi sia preso - le ho confessato quello che avevo fatto!
All'inizio mi ha guardato con uno sguardo misto tra sorpresa, disgusto e perplessità ma poi, in silenzio è andata in bagno e ha preso gli slip che mi avevano fatto diventare così matto e me li ha regalati, senza dirmi una parola!
Premetto subito che è finita lì e non abbiamo fatto nulla, ma ogni volta che ci vediamo ha cominciato ad abbracciarmi con più trasporto e mi sussurra sempre all'orecchio se gli slip hanno ancora odore o se ne voglio di nuovi.... e così è partito sto gioco tra noi... praticamente mi fa da "spacciatrice" dei suoi slip usati che le ridò quando non hanno più odore...
So che non è niente di esagerato, ma la cosa mi sta facendo impazzire di piacere e la complicità che si è creata è qualcosa di così "perverso" che ormai praticamente mi sego solo se ho i suoi slip da odorare...
 
OP
P

Phicaboy666

Banned
"Level 5"
Messaggi
52
Punteggio reazione
1,071
Punti
83
Age
45
Ciao, lei è divorziata. Io convivo con una compagna e ci conosciamo da quando avevamo le 18 e io 21 anni... adesso ne son passati venti ormai :D
prima non era mia successo nulla del genere... ultimamente continuiamo a scherzare sul fatto che siamo "amanti" ed è saltata fuori questo nuovo gioco da ormai quasi quattro mesi e mezzo...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Beh.. È evidente che in questa storia manca solo una o più scopate con questa così cara amica di vecchia data! Chiedile di voler rivedere i suoi gatti e farti invitare a casa sua! Tutto il resto non sarà noia, ma l'inizio di un bel po' di scopate con lei! 😃 😜
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,184
Punteggio reazione
17,193
Punti
119
Age
30
Anch io ho annusato le mutande di ragazze in bagno.. Ma tu hai fatto ciò che quasi tutti non farebbero mai.. Confessare! Riportarle le mutandine con la tu sborra e vedi come reagisce.
Concordo, credo che lei se lo aspetti anche se non te lo chiederà mai. A quel punto capirai cosa vuole davvero
 
OP
P

Phicaboy666

Banned
"Level 5"
Messaggi
52
Punteggio reazione
1,071
Punti
83
Age
45
Ciao, lei è divorziata. Io convivo con una compagna e ci conosciamo da quando avevamo le 18 e io 21 anni... adesso ne son passati venti ormai :D
prima non era mia successo nulla del genere... ultimamente continuiamo a scherzare sul fatto che siamo "amanti" ed è saltata fuori questo nuovo gioco da ormai quasi quattro mesi e mezzo...
Beh.. È evidente che in questa storia manca solo una o più scopate con questa così cara amica di vecchia data! Chiedile di voler rivedere i suoi gatti e farti invitare a casa sua! Tutto il resto non sarà noia, ma l'inizio di un bel po' di scopate con lei! 😃 😜
Allora, forse perché son assieme alla mia compagna con cui lei è amica i forse perché c’è sto dire e non dire, non credo sinceramente che scoperemo mai.
Però ho fatto quello che mi hanno suggerito qua sopra, ho sborrato sulle sue mutande e stasera quando facciamo il cambio glielo dirò… vediamo che dice
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Potresti fare una cosa a 3 se la tua compagna è d'accordo. Arrivati a sto punto manca davvero poco per far sesso. Poi non so se la tua fidanzata sapesse della sborrata come la prenderebbe. Poi tu la conosci molto bene e sai se il thresome è fattibile o meno
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
432
Punteggio reazione
455
Punti
63
Age
40
anche io quando vado a cena da amici, trovo sempre la scusa a meta serata di andare in bagno, e li il cesto della biancheria è d'obbligo. specialmente per una coppia di amici ho annusato almeno 15 slip diversi, e poi ogni volta che la incontro penso di sapere cosa indossa di intimo . che odorate che mi faccio
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Phicaboy... Un consiglio: non passare per perditempo con la tua amica. Se è tutto vero quello che hai raccontato fino ad ora, la tua amica del cuore vuole anche essere scopata oltre che giocare con scambio mutande, e non conta molto se è amica anche della tua ragazza! Per cui, devi solo dirglielo che hai voglia di farti un "giro" con lei e lei ti farà accomodare! 😃 😜
 

LaBrogna

"Level 3"
Messaggi
231
Punteggio reazione
369
Punti
64
Age
44
Phicaboy... Un consiglio: non passare per perditempo con la tua amica. Se è tutto vero quello che hai raccontato fino ad ora, la tua amica del cuore vuole anche essere scopata oltre che giocare con scambio mutande, e non conta molto se è amica anche della tua ragazza! Per cui, devi solo dirglielo che hai voglia di farti un "giro" con lei e lei ti farà accomodare! 😃 😜
Esatto.. Se alla tua sborra reagisce bene.. Passa oltre... Un invito.. E te la scopi.. Divorziata, senza compagno..avrà una voglia di scopare assurda
 
OP
P

Phicaboy666

Banned
"Level 5"
Messaggi
52
Punteggio reazione
1,071
Punti
83
Age
45
Allora, le ho dato gli slip sborrati e lei mi ha dato come sempre un altro paio di slip. Le ho detto che non ho resistito e che ci son venuto sopra e lei... si è limitata a ridere alzando le spalle e lo ha messo via dandomi quello nuovo.
Non so come devo prendere la cosa... continuo a pensare che di scopare non se ne parli perché è un rapporto molto strano il nostro...
Adesso ogni slip che mi darà ci sborrerò sopra a sto punto...
 

LaBrogna

"Level 3"
Messaggi
231
Punteggio reazione
369
Punti
64
Age
44
Allora, le ho dato gli slip sborrati e lei mi ha dato come sempre un altro paio di slip. Le ho detto che non ho resistito e che ci son venuto sopra e lei... si è limitata a ridere alzando le spalle e lo ha messo via dandomi quello nuovo.
Non so come devo prendere la cosa... continuo a pensare che di scopare non se ne parli perché è un rapporto molto strano il nostro...
Adesso ogni slip che mi darà ci sborrerò sopra a sto punto...
Scopatela... Forse manca a te il coraggio, i segnali ci sono
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Ll
Scopatela... Forse manca a te il coraggio, i segnali ci sono
Se ha alzato le spalle e dato un nuovo paio, presumo che sarà lei a odorare e squirtarle o magari darà le prossime tutte bagnate.
Sono vicinissimi a fare sesso, ma phicaboy non vuole tradire la compagna, ci sta e gli fa onore. Ma ci ci può scappare il 3some 😁
 
OP
P

Phicaboy666

Banned
"Level 5"
Messaggi
52
Punteggio reazione
1,071
Punti
83
Age
45
Spero che la tua amica non usi la tua sborra nelle sue mutande per mettersi incinta da sola! 😃 😂🤣
Non sai quanto mi abbia messo angoscia questo tuo post! Sinceramente, mi hai fatto terrorizzare :D
Comunque abbiamo parlato un po' via telegram e a quanto pare non è intenzionata a scopare... però sarebbe curiosa di vedermi mentre mi masturbo sulle sue mutandine...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Non sai quanto mi abbia messo angoscia questo tuo post! Sinceramente, mi hai fatto terrorizzare :D
Comunque abbiamo parlato un po' via telegram e a quanto pare non è intenzionata a scopare... però sarebbe curiosa di vedermi mentre mi masturbo sulle sue mutandine...
Vedo che sei stato già rassicurato sia per l'autoinseminamento, sia per la scopata che non ci sarà mai! Mah...
 

Top Bottom