Straniera Donna Recensione Nord Antonella, tettona latina!

L

Lemon

Guest
Antonella
B_ph_4425646_1.jpg
Link: https://milano.trovagnocca.com/donn...a-dorata-strapon-sguirtig-bocchino-al-4425646
Voto totale: ⭐⭐⭐⭐⭐
Costo: 250€

Dove:
Provincia: Milano
Città: Rho
Come contattarla: telefono

Fisico:
Altezza: 170
Bellezza: ⭐⭐⭐⭐⭐
Passione: ⭐⭐⭐⭐⭐
Simpatia: ⭐⭐⭐⭐
Cura: ⭐⭐⭐⭐
Abbigliamento: ⭐⭐⭐⭐
Pulizia: ⭐⭐⭐⭐⭐
Età: 35

Ambiente:
Pulizia: ⭐⭐⭐⭐
Qualità: ⭐⭐⭐⭐
barriere architettoniche: non ricordo

Informazioni personali:
Le foto dell'annuncio erano reali? Non sono sicuro, spiego nella recensione
Il/la modella era uguale alle foto? simile
Seno: gigante!
Cura pube: rasato
Fumatrice?: no
Tatuaggi?: si
Piercing: no
Body Modification?: no

Recensione:

Antonella è stata una piacevole scoperta, suggerita da un amico, la contatto dopo essere uscito dal lavoro.
Già al telefono mi aveva fatto capire come fosse gentile e passionale, ci concordiamo per circa un'ora.

Poco prima dell'appuntamento mi chiama e mi dice che è disponibile anche sua cugina (che sia davvero la cugina non sono sicuro), e se voglio possiamo fare una cosa a tre, accetto.

Arrivato in appartamento lei è già mezza nuda, con queste due tettone di fuori e in poco tempo ci stiamo baciando.

Ho approfittato di diversi suoi / loro servizi, tra cui:
Pompino scoperto (BBJ), massaggio prostatico, rimming (mentre la cugina mi faceva un pompino), sesso anale (rai2) e infine sono venuto in bocca ad entrambi (CIM).

Davvero una serata fantastica, la consiglio e soprattutto spero di tornarci presto :D
 

Allegati

  • B_ph_4425646_2.jpg
    B_ph_4425646_2.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 1,602
  • B_ph_4425646_3.jpg
    B_ph_4425646_3.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 1,487
  • B_ph_4425646_4.jpg
    B_ph_4425646_4.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 1,468
  • B_ph_4425646_5.jpg
    B_ph_4425646_5.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 1,500
OP
L

Lemon

Guest
Mmm, mi sa che non l'hai spiegato :rolleyes:...
Forse solo le tette erano corrispondenti alle foto, mentre il viso non ne hai la stessa certezza....
ahahah è vero, lo spiego qui :D

In pratica ho trovato una persona diversa, ma quando è andato un mio amico ha trovato la ragazza in foto.
Quindi è probabile che quando sono andato io non era disponibile e sono andato con un'altra.
Comunque era molto ma molto simile alle foto, tettona e culona, ma non era lei.
 

BWV666

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
5
Punti
3
ahahah è vero, lo spiego qui :D

In pratica ho trovato una persona diversa, ma quando è andato un mio amico ha trovato la ragazza in foto.
Quindi è probabile che quando sono andato io non era disponibile e sono andato con un'altra.
Comunque era molto ma molto simile alle foto, tettona e culona, ma non era lei.
La ragazza in foto é una tipa americana che si chiama Briannaramaa o qualcosa di simile, le sue foto girano su internet dal 2014 circa. Ma che cazzo vi ci vuole a pubblicare qualcosa di sincero? Qualcuno viene qua con la speranza di avere informazioni reali e deve perdere tempo leggendo le vostre cagate?
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,419
Punteggio reazione
5,486
Punti
119
La ragazza in foto é una tipa americana che si chiama Briannaramaa o qualcosa di simile, le sue foto girano su internet dal 2014 circa. Ma che cazzo vi ci vuole a pubblicare qualcosa di sincero? Qualcuno viene qua con la speranza di avere informazioni reali e deve perdere tempo leggendo le vostre cagate?
vabbè ma se hai il ciclo comunque non puoi scopà, quindi take it easy my friend
 
OP
L

Lemon

Guest
La ragazza in foto é una tipa americana che si chiama Briannaramaa o qualcosa di simile, le sue foto girano su internet dal 2014 circa. Ma che cazzo vi ci vuole a pubblicare qualcosa di sincero? Qualcuno viene qua con la speranza di avere informazioni reali e deve perdere tempo leggendo le vostre cagate?
Ma che problema hai? :D

Io ho scritto che quando sono andato io c'era una ragazza diversa, poi se il mio amico mi ha detto una cazzata, questo lo scopro ora e sicuramente quando lo rivedo gli chiederò perché mi ha preso per il culo.
Post automatically merged:

Cmq ho segnalato a trovagnocca, così la bloccano!
 

dal

"Level 3"
Messaggi
634
Punteggio reazione
470
Punti
69
La ragazza in foto é una tipa americana che si chiama Briannaramaa o qualcosa di simile, le sue foto girano su internet dal 2014 circa. Ma che cazzo vi ci vuole a pubblicare qualcosa di sincero? Qualcuno viene qua con la speranza di avere informazioni reali e deve perdere tempo leggendo le vostre cagate?
Sono tutte recensioni inventate
 

Top Bottom