- Punteggio reazione
- 8,555
- Punti
- 144
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Qual è il canale tg?
https://www.phica.eu/forums/threads...legram-e-livelli-facciamo-chiarezza.16757990/ attivate l'elder system e potrete accedere al canale principale telegram.Qual è il canale tg?
Hai ricevuto il badge quindi è tutto ok.Io ho attivato l autentificazione tramite mail ....va bene come elder?
Ho inserito l immagine e ottenuto un badge
Idem, cosa devo fare ancora?Ciao, ho attivato l'avatar in HD, utente da anni e mail verificata...cosa mi manca? Non riesco ad accedere
Ciao, ho attivato l'avatar in HD, utente da anni e mail verificata...cosa mi manca? Non riesco ad accedere
Se avete fatto tutto correttamente dovete solo aspettare. Quando riceverete i trofei per avatar, mail, ecc. e vi apparirà il badge sotto il il nome utente vuol dire che l'elder è attivo. Potete provare anche a sloggarvi poi rientrare.Idem, cosa devo fare ancora?
Boh, ricevuto tutti i trofei, ho slogato e son rientrato, ma non mi sembra cambiato nulla..Se avete fatto tutto correttamente dovete solo aspettare. Quando riceverete i trofei per avatar, mail, ecc. e vi apparirà il badge sotto il il nome utente vuol dire che l'elder è attivo. Potete provare anche a sloggarvi poi rientrare.
E allora e solo questione di (poco) tempo 👍Boh, ricevuto tutti i trofei, ho slogato e son rientrato, ma non mi sembra cambiato nulla..
Scusa, dovrei avere anche io un badge?E allora e solo questione di (poco) tempo 👍
Probabilmente manca qualcosa, magari l'avatar non è in HD, così su due piedi non saprei. Una volta fatto tutto, il resto è automatico, ricevi i trofei e in breve tempo hai il badge, nel tuo caso "1 anno di phica.net".Scusa, dovrei avere anche io un badge?
Ho fatto tutto molto tempo fa ma non è mai comparso nulla
Eccolo il badge!! Grazie x il supportoE allora e solo questione di (poco) tempo 👍
E' perché sei stato bannato dal canale, mi spiacemi dice che il link è scaduto
Hai attivato la verifica in due passaggi? Ti consiglio di attivare quella tramite app!Ciao, ho attivato l'avatar in HD, utente da anni e mail verificata...cosa mi manca? Non riesco ad accedere
Hai attivato la verifica in due passaggi? Ti consiglio di attivare quella tramite app!Scusa, dovrei avere anche io un badge?
Ho fatto tutto molto tempo fa ma non è mai comparso nulla
Hai attivato la verifica in due passaggi? Ti consiglio di attivare quella tramite app!
fatta anche la verifica in due passaggi...speriamo basti 😅E' perché sei stato bannato dal canale, mi spiace
Hai attivato la verifica in due passaggi? Ti consiglio di attivare quella tramite app!
Siamo sulla stessa barca😂Ciao, io ho messo sia l'avatar in HD che la mail verificata ma ancora non ho ottenuto il badge. Qualcuno può dirmi se mi manca qualche passaggio?
Fatto 👍
Ciao, io ho messo sia l'avatar in HD che la mail verificata ma ancora non ho ottenuto il badge. Qualcuno può dirmi se mi manca qualche passaggio?
se avete attivato la verifica in due passaggi, probabilmente l'immagine non è in hdSiamo sulla stessa barca😂
Io ho messo una gif che dovrebbe essere in HDse avete attivato la verifica in due passaggi, probabilmente l'immagine non è in hd
Secondo i trofei guadagnati, ho sia l'immagine in HD che la verifica in due passaggi (con Google Authenticator).se avete attivato la verifica in due passaggi, probabilmente l'immagine non è in hd