Aperti i nuovi canali telegram di Phica.

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,555
Punti
144

b00bslover

Fake Hunter
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
788
Punti
119
Ciao, ho attivato l'avatar in HD, utente da anni e mail verificata...cosa mi manca? Non riesco ad accedere
Idem, cosa devo fare ancora?
Se avete fatto tutto correttamente dovete solo aspettare. Quando riceverete i trofei per avatar, mail, ecc. e vi apparirà il badge sotto il il nome utente vuol dire che l'elder è attivo. Potete provare anche a sloggarvi poi rientrare.

faletz

"Level 0"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
4
Punti
29
Se avete fatto tutto correttamente dovete solo aspettare. Quando riceverete i trofei per avatar, mail, ecc. e vi apparirà il badge sotto il il nome utente vuol dire che l'elder è attivo. Potete provare anche a sloggarvi poi rientrare.
Boh, ricevuto tutti i trofei, ho slogato e son rientrato, ma non mi sembra cambiato nulla..

b00bslover

Fake Hunter
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
788
Punti
119
Scusa, dovrei avere anche io un badge?
Ho fatto tutto molto tempo fa ma non è mai comparso nulla
Probabilmente manca qualcosa, magari l'avatar non è in HD, così su due piedi non saprei. Una volta fatto tutto, il resto è automatico, ricevi i trofei e in breve tempo hai il badge, nel tuo caso "1 anno di phica.net".

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,555
Punti
144
mi dice che il link è scaduto
E' perché sei stato bannato dal canale, mi spiace
Ciao, ho attivato l'avatar in HD, utente da anni e mail verificata...cosa mi manca? Non riesco ad accedere
Hai attivato la verifica in due passaggi? Ti consiglio di attivare quella tramite app!
Scusa, dovrei avere anche io un badge?
Ho fatto tutto molto tempo fa ma non è mai comparso nulla
Hai attivato la verifica in due passaggi? Ti consiglio di attivare quella tramite app!

sirol

"Level 0"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
26
Punti
39
Ciao, io ho messo sia l'avatar in HD che la mail verificata ma ancora non ho ottenuto il badge. :cry: Qualcuno può dirmi se mi manca qualche passaggio?

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,555
Punti
144