mariocarioli
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 663
- Punti
- 94
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Due ore di chat e.... 😂
E stiamo andando avanti 😂
Passami in pvt nome auahaCubana da Hello Talk, mamma single, portata su Telegram.
All'inizio mi rimproverava se le chiedevo foto normali, non di nudo...oggi mi ha dato il buongiorno con la sua figa in primo piano e un vibratore piantato dentro 🤩
Peccato che si tutto a scomparsa
Passami in pvt nome
Hello talkChe app?
È stato molto difficile convincerla. E inoltre è un po' psyco 😂 alterna giorni in cui si incazza se le faccio un complimento e giorni in cui ha una voglia incredibile 😂 non credo lo faccia con tuttiPassami in pvt nome auaha
Sono praticamente tutte così…poi dopo spariscono 🤣🤣🤣È stato molto difficile convincerla. E inoltre è un po' psyco 😂 alterna giorni in cui si incazza se le faccio un complimento e giorni in cui ha una voglia incredibile 😂 non credo lo faccia con tutti
Dai se hai voglia volentieri grazie mille altrimenti non è un problema 🙈🤣È stato molto difficile convincerla. E inoltre è un po' psyco 😂 alterna giorni in cui si incazza se le faccio un complimento e giorni in cui ha una voglia incredibile 😂 non credo lo faccia con tutti
Anche io, solo foto a tempo ma ha due belle bombeQuesta le esce senza problemi. Ci ho parlato anche io
Tienici aggiornatiIniziamo a ragionare... Ci siamo quasi... Russa su hello talk..
Ti ho scritto in pvtDue ore di chat e.... 😂
E stiamo andando avanti 😂
Maestro ci illumini la via
me ne ha mandato anche uno dove squirtaMaestro ci illumini la via
Anche a me, poi mi ha bloccato a caso ahahahame ne ha mandato anche uno dove squirta
Già...stessa cosa pure a me ahhahaAnche a me, poi mi ha bloccato a caso ahahaha
Comunque diciamo che quassù è stata sondata da molti
Si bro anch'io un anno fa solo che non ricordo più come si chiama😂Anche a me, poi mi ha bloccato a caso ahahaha
Comunque diciamo che quassù è stata sondata da molti
cioè ti ha mandato video mentre chiava con un altro?
Se to fai un giro tra le pagine trovi più di uno che menziona una simile situazionecioè ti ha mandato video mentre chiava con un altro?
Solo io non trovo nessuno ahahaha e nessuno vuole lasciarmi un nome ahahahaSe to fai un giro tra le pagine trovi più di uno che menziona una simile situazione