[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Mascarpone

"Level 0"
Punteggio reazione
12
Punti
3
Ma invece per whatsapp che mi dici, quale può essere l'inganno
Mai dare il proprio numero. Rischi il ricatto perché dal tuo numero possono risalire a tutti i tuoi amici facebook/instagram... brutta esperienza passata qualche anno fa😄 mai dare il numero, anche se la forte tentazione c'è

babboloin

"Level 3"
Punteggio reazione
363
Punti
53
Ieri la portoghese si è rifatta sotto, a parte che lei continua a farsi voli pindarici in testa e mi aspetta praticamente a gambe aperte, io ultimamente mi sono un pò distaccato sia per impegni personali che per noia, però ci tiene a farmi sapere che si sta esercitando perchè vorrebbe fare dei photoshooting di nudo

Allegati

• photo_2025-01-11_01-16-26.jpg
    photo_2025-01-11_01-16-26.jpg
    129.9 KB · Visualizzazioni: 1,325

juan289

"Level 0"
Punteggio reazione
31
Punti
18
Ieri la portoghese si è rifatta sotto, a parte che lei continua a farsi voli pindarici in testa e mi aspetta praticamente a gambe aperte, io ultimamente mi sono un pò distaccato sia per impegni personali che per noia, però ci tiene a farmi sapere che si sta esercitando perchè vorrebbe fare dei photoshooting di nudo
Be un collega qua aveva una situazione simile avevo letto haha

sorpresone76

"Level 3"
Punteggio reazione
375
Punti
69
Ragazzi vi mando anche io qualche testimonianza. Se uno ci sa fare un pó e sa cosa cercano queste sudamericane, il gioco è relativamente facile. Questa è una messicana su cui sto lavorando

Allegati

• IMG_2915.jpeg
    IMG_2915.jpeg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 1,664
  • IMG_2912.jpeg
    IMG_2912.jpeg
    278.7 KB · Visualizzazioni: 1,682
  • IMG_2913.jpeg
    IMG_2913.jpeg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 1,674
  • IMG_2914.jpeg
    IMG_2914.jpeg
    593.7 KB · Visualizzazioni: 1,604
  • IMG_2911.jpeg
    IMG_2911.jpeg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 1,589

brucebruce

"Level 1"
Punteggio reazione
123
Punti
49
Oggi mi sono imbattuto in un thread in cui venivano mostrate conversazioni hot. Dato che sono un grande amante delle chat, ho pensato di aprire questo thread (mi sono accertato che non esistesse già, spero di non aver sbagliato).
Non so se siete soliti utilizzare app per imparare lingue straniere per conoscere qualche bella ragazza e, perché no, avere chat erotiche o ricevere dei bei nudini.
Essendo un grande amáñate di questo tipo di attività, molto spesso ho usato app come Tandem o HelloTalk per ottenere il mio scopo. Credo che le migliori siano le sudamericane, infatti imposto sempre di voler imparare lo spagnolo e prontamente l’app mi mostra tutte le ragazze che parlano spagnolo e cercano di imparare l’italiano (che lo facciano per il mio stesso scopo? Alcune sì).
Ebbene, in questo thread vi invito a mandare foto ricevute da ragazze tramite questo tipo di app e magari anche le conversazione in lingua straniera che sono sempre molto eccitanti.
Ovviamente appena posso io cerco di spostare le chat su Instagram o Telegram per ottenere qualcosa in più, anche se a volte rischio di essere bannato dalle ragazze o dalle app in questione.

Inizio io con qualche foto!
Spero che qualcuno condivida il mio stesso hobby o che possa cominciare da ora.

Se volete altro, ho moltissimo materiale di questo tipo
Mai sentito queste app ma da adesso le scarico subitoo!!!! 😍 Puoi darmi qualche consiglio a riguardo?

Top Bottom