[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Ragazzi mi spiegate una cosa? In molte app d'incontri è facilissimo prendere like dalle filippine, molte sono dei cessi a pedali ma alcune sono delle strafighe e si riesce a matchare pure con loro. Perché dite di stare attenti con le filippine? Non c'è da fidarsi?

Ragazzi mi spiegate una cosa? In molte app d'incontri è facilissimo prendere like dalle filippine, molte sono dei cessi a pedali ma alcune sono delle strafighe e si riesce a matchare pure con loro. Perché dite di stare attenti con le filippine? Non c'è da fidarsi?
La maggior parte ti rifilano truffe e magari dietro quelle foto non sono neanche davvero loro

Non fidarti neanche delle africane, o comunque tutte quelle da paesi del terzo mondo, sono sempre in cerca di soldi e di gente da spennare sia virtualmente che nella vita reale.

Ragazzi domanda. Su bumpy come fate a spostare la conversazione su tg? Se provo a scrivere qualcosa tipo telegram o tele gram o tg mi da un alert dicendo che il messaggio potrebbe essere pericoloso da inviare. Avete qualche suggerimento?

Ragazzi domanda. Su bumpy come fate a spostare la conversazione su tg? Se provo a scrivere qualcosa tipo telegram o tele gram o tg mi da un alert dicendo che il messaggio potrebbe essere pericoloso da inviare. Avete qualche suggerimento?
Ws per WhatsApp, tl per telegram e istgr per instagram... Anche chiedere di passare in altre app non te lo fa scrivere, devi abbreviare tutto o dividere in più messaggi... O scrivere con gli spazi

lo puoi inviare senza problemi, è solo un avvertimento di non rischiare a dare dati personali ecc ecc....e se vieni segnalato è molto più probabile il ban tutto qua.

Con alcune ci sto parlando su Instagram e sembrano tipe a posto. Ovviamente sono ancora restie a mostrarmi qualcosa ma vediamo. E non mi sembrano fake assolutamente o tipe che cercano di fregarti
Su Instagram c è da stare attenti, ti ricattano dicendoti che mandano conversazioni e screen tuoi ad amici di Instagram

Ragazzi ma voi su bumpy mettete la vostra foto personale? O una di un'altra persona? Perché ho paura degli screenshot. Grazie a chi risponderà

Ciao a tutti, da ex usufruitore di bumpy e sviluppatore software Ecco il mio consiglio:

La fedeltà non viene mai pagata in queste app, ecco perché i nuovi profili hanno sempre un boost iniziale per qualche ora, in modo da sfruttare un gancio iniziale e aumentare la vostra permanenza e la percentuale di acquisti della versione premium.

Il trucco è fare l'account, sfruttare i like e i cuori con parsimonia e una volta terminati, inutile aspettare di riceverli indietro perché se pure accadrà verrete surclassati dai nuovi utenti, siete già inutili per l'algoritmo. Cancellate e rifate l'account da zero. Ripeto. Cancellate e rifate l'account da zero. Potete usare la stessa email, non viene fatto alcun controllo.

Back
Top Bottom