- Punteggio reazione
- 556
- Punti
- 99
milf tettona venezuelana che finalmente mi ha fatto vedere qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non si vedemilf tettona venezuelana che finalmente mi ha fatto vedere qualcosa
non si vede ancora
Reinstallato, provo a mettere un like e mi chiede di vedere un video di 1 minuto... è normale?Concordo. Per me è la migliore, le ho trovate sempre tutte lì le ragazze
Oksi è normale...se non erro ne hai 3 al giorno ma bastano fidati, saluta tutte e butta l'esca e vedrai...
digli che vuoi sposarle ahahahhaSono 2 giorni che uso tandem, parlo con un sacco di donne soprattutto latine, ma nessuno si sbottona... Mi spiegate come fate a farle disinibire?
La maggior parte ti rifilano truffe e magari dietro quelle foto non sono neanche davvero loroRagazzi mi spiegate una cosa? In molte app d'incontri è facilissimo prendere like dalle filippine, molte sono dei cessi a pedali ma alcune sono delle strafighe e si riesce a matchare pure con loro. Perché dite di stare attenti con le filippine? Non c'è da fidarsi?
Con alcune ci sto parlando su Instagram e sembrano tipe a posto. Ovviamente sono ancora restie a mostrarmi qualcosa ma vediamo. E non mi sembrano fake assolutamente o tipe che cercano di fregartiLa maggior parte ti rifilano truffe e magari dietro quelle foto non sono neanche davvero loro
Io Instagram non glielo darei mai, vedono tutti i tuoi amici. Io ti dico che per esperienza la maggior parte sono fakeCon alcune ci sto parlando su Instagram e sembrano tipe a posto. Ovviamente sono ancora restie a mostrarmi qualcosa ma vediamo. E non mi sembrano fake assolutamente o tipe che cercano di fregarti
Non fidarti neanche delle africane, o comunque tutte quelle da paesi del terzo mondo, sono sempre in cerca di soldi e di gente da spennare sia virtualmente che nella vita reale.Ragazzi mi spiegate una cosa? In molte app d'incontri è facilissimo prendere like dalle filippine, molte sono dei cessi a pedali ma alcune sono delle strafighe e si riesce a matchare pure con loro. Perché dite di stare attenti con le filippine? Non c'è da fidarsi?
ma fregatevene, via di telegram e tutto passa...al massimo le bloccate al voloNon fidarti neanche delle africane, o comunque tutte quelle da paesi del terzo mondo, sono sempre in cerca di soldi e di gente da spennare sia virtualmente che nella vita reale.
Ws per WhatsApp, tl per telegram e istgr per instagram... Anche chiedere di passare in altre app non te lo fa scrivere, devi abbreviare tutto o dividere in più messaggi... O scrivere con gli spaziRagazzi domanda. Su bumpy come fate a spostare la conversazione su tg? Se provo a scrivere qualcosa tipo telegram o tele gram o tg mi da un alert dicendo che il messaggio potrebbe essere pericoloso da inviare. Avete qualche suggerimento?
lo puoi inviare senza problemi, è solo un avvertimento di non rischiare a dare dati personali ecc ecc....e se vieni segnalato è molto più probabile il ban tutto qua.Ragazzi domanda. Su bumpy come fate a spostare la conversazione su tg? Se provo a scrivere qualcosa tipo telegram o tele gram o tg mi da un alert dicendo che il messaggio potrebbe essere pericoloso da inviare. Avete qualche suggerimento?
Per caso era Ling?Io ho svoltato
Bel thread
l’anno scorso ho trovato un app per lingue dove c’erano anche i dialetti nostrani.
Misi il napoletano e conobbi una ragazza campana fidanzata
Che spettacolo
Ci vedemmo una volta
Su Instagram c è da stare attenti, ti ricattano dicendoti che mandano conversazioni e screen tuoi ad amici di InstagramCon alcune ci sto parlando su Instagram e sembrano tipe a posto. Ovviamente sono ancora restie a mostrarmi qualcosa ma vediamo. E non mi sembrano fake assolutamente o tipe che cercano di fregarti
ma più che altro come fato ad usare la versione gratis, finiti i like che fai , passi il tempo a guardare le foto?Ragazzi ma voi su bumpy mettete la vostra foto personale? O una di un'altra persona? Perché ho paura degli screenshot. Grazie a chi risponderà