antonio826866
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 612
- Punti
- 94
Raga una ragazza conosciuta su bumpy mi ha proposto di spostarci su zangi,non conosco quest app, è sicura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa hello talkHo riscaricato Tandem dopo mesi di inattività. Ho notato solo io che la situazione è diventata tragica? non so se è un discorso di diffusione dell'app, ma prima qualcosa riuscivi a combinare, oggi vieni prontamente ghostato dopo mezzo messaggio. Prima non era così
Provato Ometv ed hai ragione le indonesiane sono pronte a giocare basta un segnale e capiscono non tutte peròCome ho già detto su Ometv ad esempio si trovano molte indonesiane disposte a giocare e a volte le trovi già a tette o fica di fuori.
Su alcuni siti, sempre da Ometv, ho visto video dove anche quelle col velo si lasciavano andare... le bacchettone si trovano ovunque, lo stesso per le maiale.
Magari nel mondo musulmano c'è abbastanza repressione sessuale e quando hanno l'occasione si liberano quando sono da sole, d'altra parte anche nella nostra religione ci sono suore o preti (nel vero senso della parola) che non riescono a resistere alle tentazioni/impulsi sessuali.
D'altra parte siamo essere umani, non robot.
che segnale gli dai? a me skippano sempre appena provo ad entrare negli argomenti hot ahahhahaProvato Ometv ed hai ragione le indonesiane sono pronte a giocare basta un segnale e capiscono non tutte però
basta che ti spogli un po e fai il gesto del bocchino o della leccatache segnale gli dai? a me skippano sempre appena provo ad entrare negli argomenti hot ahahhaha
A me onestamente mi sembra molto fake..... penso di qualche filtro bello ignorante non credo IA, però guardando le varie foto non mi combaciano le fisionomie, alcune un pelo più tonde altri più squadrate. Per il mio punto di vista skippaHo un dubbio amletico, è la prima volta che mi succede.
Di solito sgamo i falsoni subito tramite la ricerca google non me ne è mai scappata una, con questa però sono in crisi.
Profilo verificato su bumpy e già li sinonimo di garanzia (o no?), le foto che mi ha mandato su telegram mi lasciano qualche dubbio sopratutto il video, non capisco se sono filtri o IA, odio perdere tempo, mi date il vostro parere?
Visualizza allegato 24717475Visualizza allegato 24717485Visualizza allegato 24717487Visualizza allegato 24717488Visualizza allegato 24717489
Visualizza allegato 24717490
"Non ci sono segni evidenti che suggeriscano una generazione AI nei fotogrammi analizzati. Il soggetto appare realistico, senza difetti comuni nei video deepfake o generati da AI (es. occhiali distorti, bocca che si muove senza coerenza, artefatti nei capelli o nelle mani)."Ho un dubbio amletico, è la prima volta che mi succede.
Di solito sgamo i falsoni subito tramite la ricerca google non me ne è mai scappata una, con questa però sono in crisi.
Profilo verificato su bumpy e già li sinonimo di garanzia (o no?), le foto che mi ha mandato su telegram mi lasciano qualche dubbio sopratutto il video, non capisco se sono filtri o IA, odio perdere tempo, mi date il vostro parere?
Visualizza allegato 24717475Visualizza allegato 24717485Visualizza allegato 24717487Visualizza allegato 24717488Visualizza allegato 24717489
Visualizza allegato 24717490
Nome di quest* che ti ha ricattato?appena ricattato da una mongola filippina, adesso manda il mio video a tutti i miei contatti IG, peccato che la puttana non sa che è un profilo falso dove seguo solo puttane e telegram non ha un cazzo di condiviso, magari se lo manda a qualcuna piace e mi scrive...occhio a usare profili veri ;-)
Beccata su bumpy?appena ricattato da una mongola filippina, adesso manda il mio video a tutti i miei contatti IG, peccato che la puttana non sa che è un profilo falso dove seguo solo puttane e telegram non ha un cazzo di condiviso, magari se lo manda a qualcuna piace e mi scrive...occhio a usare profili veri ;-)
si continua....![]()
![]()
Sto usando Bumpy di nuovo per ora solo match hai qualche consiglio? Anche in passato facevo faticaBUMPY ragazzi, BUMPY è la svolta altro che tandem...