[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Ho riscaricato Tandem dopo mesi di inattività. Ho notato solo io che la situazione è diventata tragica? non so se è un discorso di diffusione dell'app, ma prima qualcosa riuscivi a combinare, oggi vieni prontamente ghostato dopo mezzo messaggio. Prima non era così

Ho riscaricato Tandem dopo mesi di inattività. Ho notato solo io che la situazione è diventata tragica? non so se è un discorso di diffusione dell'app, ma prima qualcosa riuscivi a combinare, oggi vieni prontamente ghostato dopo mezzo messaggio. Prima non era così
Stessa cosa hello talk

Come ho già detto su Ometv ad esempio si trovano molte indonesiane disposte a giocare e a volte le trovi già a tette o fica di fuori.
Su alcuni siti, sempre da Ometv, ho visto video dove anche quelle col velo si lasciavano andare... le bacchettone si trovano ovunque, lo stesso per le maiale.
Magari nel mondo musulmano c'è abbastanza repressione sessuale e quando hanno l'occasione si liberano quando sono da sole, d'altra parte anche nella nostra religione ci sono suore o preti (nel vero senso della parola) che non riescono a resistere alle tentazioni/impulsi sessuali.
D'altra parte siamo essere umani, non robot.
Provato Ometv ed hai ragione le indonesiane sono pronte a giocare basta un segnale e capiscono non tutte però

Comunque recensione Bumpy dopo 3 mesi di utilizzo con il piano gratuito.
- Puoi scorrere quanto vuoi, l'app ti fa fare 3 match al giorno. Al massimo 4. Dopo aver raggiunto la quota , ti nasconde i match e te li propone il giorno successivo
- L'Africa ha l'80% di tasso di fallimento, questo vuol dire che pochissime donne sono li per divertirsi ma cercano marito. Evitare l'Africa
- Sud e Nord America hanno un tasso di fallimento del 70%, ma le donne sono molto piu focose e disposte al gioco
- Difficile trovare possessori di telegram, per lo piu chiedono Instagram, WP sia perché sanno cosa succederà su telegram sia perché le altre due piattaforme concedono truffe piu semplici.
- Se hai numerosi tatuaggi, imposta esclusivamente Nord e Sud America, uomini tatuati hanno un tasso migliore di successi.
- Evitare l'Asia

Ho un dubbio amletico, è la prima volta che mi succede.
Di solito sgamo i falsoni subito tramite la ricerca google non me ne è mai scappata una, con questa però sono in crisi.
Profilo verificato su bumpy e già li sinonimo di garanzia (o no?), le foto che mi ha mandato su telegram mi lasciano qualche dubbio sopratutto il video, non capisco se sono filtri o IA, odio perdere tempo, mi date il vostro parere?

5330105542082949528.webp 5330105542082949526.webp 5330105542082949525.webp 5330105542082949527.webp 5330105542082949524.webp
Visualizza allegato IMG_7617.MP4

Di solito sgamo i falsoni subito tramite la ricerca google non me ne è mai scappata una, con questa però sono in crisi.
Profilo verificato su bumpy e già li sinonimo di garanzia (o no?), le foto che mi ha mandato su telegram mi lasciano qualche dubbio sopratutto il video, non capisco se sono filtri o IA, odio perdere tempo, mi date il vostro parere?

Visualizza allegato 24717475Visualizza allegato 24717485Visualizza allegato 24717487Visualizza allegato 24717488Visualizza allegato 24717489
Visualizza allegato 24717490
A me onestamente mi sembra molto fake..... penso di qualche filtro bello ignorante non credo IA, però guardando le varie foto non mi combaciano le fisionomie, alcune un pelo più tonde altri più squadrate. Per il mio punto di vista skippa

Il viso mi sembra "artificiale", cioè troppo liscio, sarà l'effetto pesante di filtri, a meno che non si è sfondata di plastiche facciali che forse solo le star del cinema o della tv si fanno.

Visualizza allegato 24717475Visualizza allegato 24717485Visualizza allegato 24717487Visualizza allegato 24717488Visualizza allegato 24717489
Visualizza allegato 24717490
"Non ci sono segni evidenti che suggeriscano una generazione AI nei fotogrammi analizzati. Il soggetto appare realistico, senza difetti comuni nei video deepfake o generati da AI (es. occhiali distorti, bocca che si muove senza coerenza, artefatti nei capelli o nelle mani)."
Questo è quello che dice chatgpt dando come file da analizzare il video di 3 secondi

appena ricattato da una mongola filippina, adesso manda il mio video a tutti i miei contatti IG, peccato che la puttana non sa che è un profilo falso dove seguo solo puttane e telegram non ha un cazzo di condiviso, magari se lo manda a qualcuna piace e mi scrive...occhio a usare profili veri ;-)

Ciao ragazzi,
intanto grazie a tutti per le condivisioni, tutto stupendo. Sto bazzicando anche io e mi permetto di lasciare un paio di consigli, spero non ovvi. Se non su tg, evitate contatti. Se chiedono di vedere in video e richiedono il viso, lasciate stare perchè andranno sul ricatto. Ottima alternativa è snapchat. Spero di mandare qualcosa anche io in caso di fortuna!

Infatti, se chiedono di inquadrare il volto rifiutate, se insistono chiudete la videochiamata e bloccatele, tanto ce ne sono altre di donne.
Ovviamente usate solo telegram o app impostate al max della privacy se vi chiedono di spostarvi su un'altra piattaforma, comunque ho letto che tra un pò anche su whatsapp si potrà scegliere un nickname e per chi vuole anche un PIN per evitare spam, bisogna vedere se col nickname si potrà evitare anche di far vedere il numero di cellulare tipo telegram se poi vi guardano il profilo.

Ciao a tutti, anche a me è capitato di essere stato ricattato ed ho pagato, mi ha fatto vedere che cancellava tutto e mi ha salutato, ma qualcuno sa se poi si ripresenta magari di nuovo a richiedere? Grazie

Buongiorno a tutti è da molto che non apro più questo thread potete aggiornarmi? Volevo sapere se le vecchie app sono ancore utili, se si riesce ancora combinare qualcosa, se avete delle nuove app o siti che avete provato e vi siete trovati bene in sintesi fatemi sapere un po' come stanno le cose grazie mille.

Back
Top Bottom