approccio conoscenti A69

cuckoldsocial

"Level 5"
Punteggio reazione
1,741
Punti
93
Ciao a tutti. Gironzolando su A69 ho trovato una coppia di conosceti con il loro profilo di coppia. Lei descritta come bsx e lui etero giocano solo in coppia. No coppie separate. Detto questo: io single vorrei tentare l'approccio. Li ho riconosciuti da alcuni segni particolari che si vedono nelle foto. Io conosco loro e loro conoscono me (abbiamo anche i nostri numeri di cellulare reciproci). Come mi consiglieresti di procedere ? Li contatto su A69 facendo finta di niente....o li contatto dal vero ? Con la lei siamo stati a scuola insieme e per un periodo abbiamo frequentato la stessa compagnia (alle superiori). Con il lui invece so che è suo marito e basta. Come potrei approcciare ? Grazie

Molto eccitante, piacerebbe trovarmi nella tua situazione.
Diciamo che è importante capire cosa ti piacerebbe fare, se vorresti buttarti in mezzo a loro forse si fa più difficile, ma la strada sarebbe quella di riallacciare i rapporti e fare qualche serata insieme, consapevole finalmente che sia una coppia aperta (almeno penso).

Se ti accontenti di avere qualche foto esplicita di lei allora potresti approcciare spostandoti poi su telegr4m per essere più sicuro

Aggiornaci su come procede

Io andrei di sito, fino all'incontro stupefacenti, '
"Ma chi avrebbe mai detto che ....bella storia però! ...non vi avevo riconosciuti !" 😆
Ma in linea di massima fai ciò che ti diverte di più

Bella situazione. Provaci con lei a prescindere dal l’annuncio. una volta aperta la breccia, vedrai se far partecipare il marito

1. Giocano in coppia, chiedendo coppie.
2. Vuoi rompere i coglioni comunque come singolo.
3. Vuoi rompere i coglioni a persone che non si sono qualificate a te liberamente come libertine, ma che tu hai sgamato per caso e fortuna, mettendole in imbarazzo.
4. Nick “cuckold”…

Penso si commenti da sé.

Back
Top Bottom