Scambio / Incontri Argomento di cui volevo parlare con voi

sissyboy95

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
804
Punti
100
Tesori, stavo pensando di abbandonare l'idea di travestirmi, ma continuare ad andare con uomini in quanto bisessuale. Che cosa cercate in un uomo per far sì che lo scopiate? Accetto consigli, per essere seducente pure nel mio essere uomo. Un bacio

Tesori, stavo pensando di abbandonare l'idea di travestirmi, ma continuare ad andare con uomini in quanto bisessuale. Che cosa cercate in un uomo per far sì che lo scopiate? Accetto consigli, per essere seducente pure nel mio essere uomo. Un bacio
secondo me la naturalezza è l'unica arma di seduzione, perché così si limitano gli eventuali taboo di chiti piace. Con me funzionerebbe...😁

Si può essere maschili e comunque delle gran troie. Fatti vedere innamorato del cazzo, desideroso del suo odore e del suo sapore. Gioco di sguardi, come prendi per mano, magari a cena come mangi o come bevi. Pur rimanendo maschile puoi mettere in scena una lap dance o uno spogliarello.

Si può essere maschili e comunque delle gran troie. Fatti vedere innamorato del cazzo, desideroso del suo odore e del suo sapore. Gioco di sguardi, come prendi per mano, magari a cena come mangi o come bevi. Pur rimanendo maschile puoi mettere in scena una lap dance o uno spogliarello.
Questo era quello che volevo sentire. Sono uomo ma sono femminile e so essere una gran troia. Il mio uomo lo soddisfo come si deve, desiderandolo, senza bisogno di travestirmi. Facendolo godere come mai in vita sua, anche con spogliarelli, twerk e strusciate 😌

io mi arrapo anche solo alla vista di un culo con il perizoma , non mi interessa poi il travestimento completo, vedere il filo in mezzo al culo mi fa salire il sangue al cazzo, per di più se poi a pecora si vedono anche le palle che escono dalla mutanda... lo scrivo e mi sto arrapando

io mi arrapo anche solo alla vista di un culo con il perizoma , non mi interessa poi il travestimento completo, vedere il filo in mezzo al culo mi fa salire il sangue al cazzo, per di più se poi a pecora si vedono anche le palle che escono dalla mutanda... lo scrivo e mi sto arrapando
Quindi anche un semplice perizoma va bene? Non un travestimento completo insomma

Questo era quello che volevo sentire. Sono uomo ma sono femminile e so essere una gran troia. Il mio uomo lo soddisfo come si deve, desiderandolo, senza bisogno di travestirmi. Facendolo godere come mai in vita sua, anche con spogliarelli, twerk e strusciate 😌
Non è davvero necessario vestirsi da donna, soprattutto se non hai un fisico femminile. Invece, ad esempio, è molto erotico svegliare con un pompino, piegarsi in ascensore... Se lo inviti a casa fatti trovare solo con il grembiule da cucina ecc.
L'uomo vuole che il proprio partner stia sempre proiettato al sesso, questo alle donne sfugge.
Per noi amanti del cazzo è molto chiaro

Comunque secondo me indossare abiti femminili va fatto per un piacere personale, se ti fa star bene, e non per accontentare altre persone. Io lo faccio per me stesso.

Per rispondere alla domanda: è molto più facile sedurre un omosessuale indossando abiti maschili e non il contrario! Personalmente mi attira la dolcezza nelle espressioni, l'emotività e gli interessi in comune

credo sia una domanda difficilissima perchè molto soggettiva. dipende dalle fantasie, dai gusti e preferenze.
nel tuo caso specifico credo tu debba essere intrigante, fantasioso nei modi, far sì che tu possa accendere l'eccitazione del tuo amante

interessante...

Back
Top Bottom