Argomento mamma figlio

Diciamo che l ho beccata insieme a mio padre in situazione....hard. lei mi ha visto e il giorno dopo ...col cuore in gola ...ho provato a toccarle il culo. Lei non ha detto nulla. nei giorni successivi mi sono fatto coraggio toccandola più a fondo, fino ad un giorno che mentre lei faceva il riposo pomeridiano, mi sono sdraiato vicino a lei e ho cominciato a strisciare il cazzo sul suo culo . Lei faceva finta di dormire. Nei giorni seguenti l ho tirato fuori e piano piano l ho messo dentro da dietro. Dopo qualche giorno di questa storia.....lei ha cominciato a ... collaborare. Da quel giorno per circa due anni abbiamo fatto sesso quasi tutti i giorni
cosa intendi per "collaborare" ?
Che ti ha lasciato fare passivamente o ha partecipato in qualche modo?

Ho già raccontato più volte il rapporto particolare che ho avuto e in parte ancora ho con mia madre. Negli anni le fantasie sono state molteplici ma la cosa che mi ha sempre eccitato in modo particolare era mostrarle la mia 'mascolinità' e pensare cosa avrebbe potuto provare nel guardarmi.

Più che di attrazione fisica parlerei di un gioco psicologico. La volontà di capire se da parte sua ci fosse più imbarazzo, compiacimento, vergogna. O se anche in minima parte potessi suscitare in lei un qualsiasi tipo di interesse/appetito sessuale. Consapevole che mai saremmo arrivati alla penetrazione (non è mai stato il mio obiettivo anche se tra le fantasie per un periodo c'è stata anche quella).

Back
Top Bottom