Ti capiscoIl rapporto con mia madre è stato talmente profondo da aver avuto un rapporto carnale così intenso da aver ottenuto una cosa quasi impossibile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ti capiscoIl rapporto con mia madre è stato talmente profondo da aver avuto un rapporto carnale così intenso da aver ottenuto una cosa quasi impossibile...
No credimi, non puoi.Ti capisco
Infatti. Se non scrivi...mica ti si legge nella mente.No credimi, non puoi.
cosa intendi per "collaborare" ?Diciamo che l ho beccata insieme a mio padre in situazione....hard. lei mi ha visto e il giorno dopo ...col cuore in gola ...ho provato a toccarle il culo. Lei non ha detto nulla. nei giorni successivi mi sono fatto coraggio toccandola più a fondo, fino ad un giorno che mentre lei faceva il riposo pomeridiano, mi sono sdraiato vicino a lei e ho cominciato a strisciare il cazzo sul suo culo . Lei faceva finta di dormire. Nei giorni seguenti l ho tirato fuori e piano piano l ho messo dentro da dietro. Dopo qualche giorno di questa storia.....lei ha cominciato a ... collaborare. Da quel giorno per circa due anni abbiamo fatto sesso quasi tutti i giorni
Qualcuno che fa vedere la mammina
è l'idea che eccita.... la maggior parte sono dei fake: ma van bene.... se si ha "quella" idea....
ma il video dell'anno scorso?
WOW, qualcuno ha altri video di roleplay mamma-figlio simili? Questo è fantastico !!!!
fortunatoA me è successo un po' di tempo fa, avevo 16 anni con mia sorella di 15 iniziavamo ad esplorare i nostri corpi. Ci sorprese nostra madre e mi offrí un modo migliore per imparare certe cose...![]()
Raccontaio con mia madre
Qualcuno lo ha completo?