Aspiranti Cuck Aspirante cuck

Trieste85

"Level 5"
Messaggi
14
Punteggio reazione
1,528
Punti
78
Age
38
Ciao sono un aspirante cuck, io 38 anni lei 31 mamma da un anno e mezzo, non ne vuole sentire proprio ma io non demordo..quindi cerco corteggiatore per lei, serio e magari con esperienza nel ‘settore’.. astenersi perditempo o gente che pensa che invitandola a bere o altro lei accetti.. meglio se della zona.. noi provincia di gorizia
 

Emozione66

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
30
Punti
8
Age
57
Ciao,

mi permetto di rispondere alle tue richieste (scusa il ritardo rispetto a quando hai postato la prima volta). Prima di tutto, considerata anche la differenza di età fra me e te (tu dell’85 io del 66), mi permetto di fare alcune considerazioni in merito, anche perché frutto delle mie esperienze passate.

Primo cosa e che è forse la cosa più importante. Fai un attento esame di coscienza su questo, meditaci sopra non una ma mille volte: sei veramente convinto di desiderare le corna più di ogni altra cosa al mondo? Quando ci pensi senti le “FARFALLINE” nello stomaco? Sembra una banalità o qualcosa di scontato ma, credimi, non lo è affatto. Se arriverai là in fondo… è un punto di non ritorno e per tanti motivi.

Tu scrivi che lei non ne vuole sapere ma ne avete parlato in modo approfondito? Avete sviscerato a fondo questa tua fantasia/desiderio? Ne avete parlato come coppia?

Se lei è così refrattaria allora potrebbe essere un buon viatico cercare di coinvolgere un complice. Ma fai molta attenzione! Deve crearsi prima di tutto una complicità fra te (aspirante cuckold) e il tuo complice (il futuro bull?). Senza questa componente fondamentale, credimi, non andrai da nessuna parte. Ricorda una cosa: il complice deve prima di tutto soddisfare i tuoi desideri e deve essere assolutamente complice con te in tutto e NON deve mai prevaricare quelle che sono le tue esigenze. Questa è una fase di approccio molto delicata in cui tu (lo scoprirai da solo) avrai bisogno dei tuoi tempi per metabolizzare il tutto. Poi ricorda anche che semmai trovi il complice perfetto NON è detto che possa piacere a tua moglie. Se invece potrebbe essere di suo gradimento (fidati, non lo potrai mai sapere soprattutto se stai organizzando questa cosa a sua insaputa) lei potrebbe invaghirsi del tuo complice e…

Te lo ribadisco che l’importanza di trovare il complice adatto è di fondamentale importanza, credimi. Io ho avuto tre esperienze di questo tipo (io ero il complice dei mariti, esperienze in tre periodi/lassi di tempo diversi) e con un di questi la seduzione della moglie (che è arrivata!) è durata più di un anno. Ogni donna è un mondo a sé e non è semplice adattarsi a questo mondo sapendo e rispettando il proprio ruolo.

Scusa se sono stato prolisso ma ci tenevo a puntualizzare queste cose.
 

Top Bottom