Aspiranti modelle Italiane strafiche

Frixy96

"Level 3"
Messaggi
247
Punteggio reazione
435
Punti
63
Age
27
Cosa ne dite di Francesca Palma?
Lasciate qualche commento - lui è Ste Axe

non è una bellezza fantastica ma dà troppo di vera porca e me la farei volentieri. Del video con Lucas Peracchi non si sa nulla?
 

Gleeglow

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
36
Ultima modifica:

zombi

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
165
Punti
43
Ha pure fatto il calendario 2023, qualcuno per caso ce l'ha o comunque sa almeno se c'è nudo?
Ho chiesto se il calendario contenesse almeno un topless. Mi è stato risposto di no. Ora, considerando che in giro di lei ci sono quintali di foto in intimo, perchè mai dovremmo spendere dei soldi per comprare un calendario che non ci da niente di più?! Il mio consiglio è: " NON COMPRATELO". Se le restano invenduti tutti i calendari, vedrete che l'anno prossimo lo farà con dei topless. Eccome ... E' la legge della domanda e dell'offerta. E questo vale anche per altre come lei, per esempio Mary Arregh1n1. Non comprate questi calendari ragazzi, consiglio spassionato ;)
 

Mario7588

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
65
Punti
18
Ma a te sono arrivate? Io io compilato i campi ecc ecc ma nulla, per ora
 

Starlust

"Level 6"
Messaggi
660
Punteggio reazione
4,113
Punti
99

Alejandro85

"Level 3"
Messaggi
64
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
66
Forse vado OP, ma volevo segnalarvi:

"Non autorizzo nessuno a fare screenshot/utilizzare i miei contenuti al di fuori di questa piattaforma poiché qualsiasi tipo di media che condivido è di mia proprietà ed è protetto da copyright/tracciabile. Se infrangi una qualsiasi di queste regole verrà intrapresa un'immediata azione legale e sarai perseguitato; sarà posto in essere un ban immediato dall'intera piattaforma Onlyfans tracciando l'indirizzo IP."

Tratto dalla descrizione in un'onlyfans, ma più o meno questi disclaimer sono simili fra le varie modelline/performer che ci sono in giro, spesso con vene più o meno marcate di arroganza. A me tendenzialmente vien da sorridere, perche penso a Mosca:





E non voglio aggiungere altro (il riferimento alla cocaina non è casuale). Detto questo mi spiace se sono OP ma volevo condividere questo pensiero con voi (essendo un forum di condivisione). Mal che vada al prossimo post mi faccio perdonare con delle foto INTERESSANTI (e che posso pubblicare legittimamente, che a volte pare di stare in un campo minato su ciò che è fattibile o no).

Un salutone
 

Top Bottom