Aspiranti modelle Italiane strafiche

nudeplay

Banned
"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
35
scusa ma dato che sei un fotografo dovresti conoscere bene i siti di contatto tra modelle e fotografi. Altrimenti vai su IG fai una ricerca e contattale da lì
Certo! lo faccio già e ne conosco molti di siti, però non sai quante modelle non sono registrate, quindi se mi viene segnalata una è un qualcosa in più. Anzi aggiungo che spesso IG è pessimo per contattare professionalmente le modelle.
 

armonica

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
18
Punti
8
Ciao raga, ho scritto anche nel form EMILIA ROMAGNA però forse è meglio scrivere direttamente qui che mi sembra il posto giusto per le modelle. Cercavo il nome e altre foto/video di questa bella gnocca. Voi per caso la conoscete o sapete come si chiama e info su social? Credo che si chiami Tiffany però non so altro. è stata fotografata da Andre@ B@ssi e da gangst@pino.
Voi per caso avete dei set di gangst@pino quando aveva Patreon? Se avesse ancora il patreon avrei pagato volentieri l'abbonamento o comunque i set. Fatemi sapere raga. Grazie mille
Nient’altro su di lei?
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
331
Punteggio reazione
504
Punti
93
Concordo. Le solite foto che si fanno le ragazze oggi. Colpa dei cellulari ma sicuramente colpa degli "utenti" che non apprezzano più immagini fatte bene e curate. Vogliono foto quasi rubate, con difetti...
Finalmente uno che mi da ragione... qua tutti malati di figa che pure mossa la foto di una tipa storpia dicono che FIGAAAAA... CHI SE LA SEGAAA....
MA VAFFANCULO!!!!
Ringrazio questa che ha smesso di fare video mentre parla... non si poteva sentire...
Riguardo alle foto... outfit pessimi.... ha tette pari a Zero e si mette reggiseni di terza taglia imbottiti.... bah
Lenti colorate che gli stanno di merda e ci mette pure filtri assurdi... bah

E qui c'è chi solo perché ha un culo a 36gradi centigradi... dice che è figa... bah.. bah . Bah...

Non è colpa dei cellulari... ma dei gusti di merda degli utenti... perché esistono modelle, vedi K1ar@ B1@nkin0.. che con il cellurare fa i numeri... e senza filtri...

Ovviamente senza offesa per nessuno!!
 

vittoriopo

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
470
Punteggio reazione
419
Punti
69
Age
22
Finalmente uno che mi da ragione... qua tutti malati di figa che pure mossa la foto di una tipa storpia dicono che FIGAAAAA... CHI SE LA SEGAAA....
MA VAFFANCULO!!!!
Ringrazio questa che ha smesso di fare video mentre parla... non si poteva sentire...
Riguardo alle foto... outfit pessimi.... ha tette pari a Zero e si mette reggiseni di terza taglia imbottiti.... bah
Lenti colorate che gli stanno di merda e ci mette pure filtri assurdi... bah

E qui c'è chi solo perché ha un culo a 36gradi centigradi... dice che è figa... bah.. bah . Bah...

Non è colpa dei cellulari... ma dei gusti di merda degli utenti... perché esistono modelle, vedi K1ar@ B1@nkin0.. che con il cellurare fa i numeri... e senza filtri...

Ovviamente senza offesa per nessuno!!
Ti do stra-ragione e anche io non voglio offendere nessuno. Sono iscritto anche a gruppi telegram per cercare la bellezza e l'erotismo e invece trovo gente che si eccita (o dice di eccitarsi e masturbarsi) per:
- foto sfocate
- foto storte
- foto rubate
- foto palesemente ritoccate
- flashate orrende
- foto di povere donne ignare catturate a tradimento mentre si cambiano, mentre dormono o mentre si lavano.

Ma davvero? ma ce lo volete fare credere che vi eccitate per queste cose o, come penso io, è una cosa una grandissima tristezza?

Sveglia! le modelle sono altra cosa! Sono classe, raffinatezza, doti naturali, comportamento, portamento... e molto altro!
Post automatically merged:

sa più di amatoriale
se amatoriale vuol dire fatto male, peli, ciabatte in vista o mutande vecchie, per me l'amatoriale può benissimo sparire dalla faccia della terra. lui e tutti i suoi fan.
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,956
Punti
119
Finalmente uno che mi da ragione... qua tutti malati di figa che pure mossa la foto di una tipa storpia dicono che FIGAAAAA... CHI SE LA SEGAAA....
MA VAFFANCULO!!!!
Ringrazio questa che ha smesso di fare video mentre parla... non si poteva sentire...
Riguardo alle foto... outfit pessimi.... ha tette pari a Zero e si mette reggiseni di terza taglia imbottiti.... bah
Lenti colorate che gli stanno di merda e ci mette pure filtri assurdi... bah

E qui c'è chi solo perché ha un culo a 36gradi centigradi... dice che è figa... bah.. bah . Bah...

Non è colpa dei cellulari... ma dei gusti di merda degli utenti... perché esistono modelle, vedi K1ar@ B1@nkin0.. che con il cellurare fa i numeri... e senza filtri...

Ovviamente senza offesa per nessuno!!
No tranquillo... Hai solo offeso tutti tanto 😅:LOL:🤦‍♂️:cautious:
Ti do stra-ragione e anche io non voglio offendere nessuno. Sono iscritto anche a gruppi telegram per cercare la bellezza e l'erotismo e invece trovo gente che si eccita (o dice di eccitarsi e masturbarsi) per:
- foto sfocate
- foto storte
- foto rubate
- foto palesemente ritoccate
- flashate orrende
- foto di povere donne ignare catturate a tradimento mentre si cambiano, mentre dormono o mentre si lavano.

Ma davvero? ma ce lo volete fare credere che vi eccitate per queste cose o, come penso io, è una cosa una grandissima tristezza?

Sveglia! le modelle sono altra cosa! Sono classe, raffinatezza, doti naturali, comportamento, portamento... e molto altro!
Post automatically merged:


se amatoriale vuol dire fatto male, peli, ciabatte in vista o mutande vecchie, per me l'amatoriale può benissimo sparire dalla faccia della terra. lui e tutti i suoi fan.
I gusti son gusti. Accettatelo 🤷‍♂️
Chiappe di marmo :oops: 🤩 😛 💦 💦
Ciò non toglie che queste foto siano OffTopic. Una modella non si fa le foto da sola, altrimenti son tutte modelle.
Ora, non so se la ragazza ha scattato anche con qualche fotografo, ma il titolo del Thread presuppone che si mettano quasi tutte foto professionali, quindi, solo da questo punto di vista, capisco le lamentele degli ultimi 2 messaggi.
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
331
Punteggio reazione
504
Punti
93
No tranquillo... Hai solo offeso tutti tanto 😅:LOL:🤦‍♂️:cautious:

I gusti son gusti. Accettatelo 🤷‍♂️

Ciò non toglie che queste foto siano OffTopic. Una modella non si fa le foto da sola, altrimenti son tutte modelle.
Ora, non so se la ragazza ha scattato anche con qualche fotografo, ma il titolo del Thread presuppone che si mettano quasi tutte foto professionali, quindi, solo da questo punto di vista, capisco le lamentele degli ultimi 2 messaggi.
No no.. fidati che è della mia zona... non ha scattato con fotografi e nemmeno un fotografo vero saprebbe cosa farci a meno che non stia senpre si spalle....
Fa solo beceri selfi che verginelli conprano su only... perché chi ha davvero avuto una ragazza a quest non se la pensa proprio nessuno...

Concordo sull OFFTOPIC!!
 

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,853
Punteggio reazione
12,922
Punti
114
Chi sarà il fortunato, a finire nella sua tela di ragno? 🕸️🕷️ 🤩
 

Allegati

  • 348633073_802006037790906_246301896216675100_n.jpg
    348633073_802006037790906_246301896216675100_n.jpg
    331.5 KB · Visualizzazioni: 1,053
  • 349171811_198834862609915_3294672738328177016_n.jpg
    349171811_198834862609915_3294672738328177016_n.jpg
    223.8 KB · Visualizzazioni: 1,095
  • 349072708_1255372495121147_429972653022178864_n.jpg
    349072708_1255372495121147_429972653022178864_n.jpg
    199.4 KB · Visualizzazioni: 1,021

Top Bottom