Instagram Twitter ❤️❤️ Aura ❤️❤️, per gli amanti dei piedini!

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Vi presento una mia amica, si chiama Aura è molto giovane e siamo diventati amici dopo aver fatto un set fotografico (amatoriale) con un'altra ragazza (Lily), che vi presenterò tra poco.

Aura e Lily mi sono state presentate da un amico in comune, timidissime e senza esperienza fotografica e soprattutto, con un bisogno di pagarsi gli studi.
Quindi decido di fare uno shooting fotografico, così da migliorare il mio modo di scattare, e loro facevano qualche soldino.
Quando mi è caduto l'occhio sui loro piedini, beh un pochino mi sono innamorato... e quindi le ho iniziato a parlare di instagram, twitter e onlyfans.
Subito hanno detto di no, si vergognavano e poi pensavano di avere dei brutti piedi... poi le ho convinte piano piano ed eccoci qui.

Ora io vorrei farle fare il grande passo e farle fare sempre di più... ma per ora non credono che possa funzionare, vorrei farle cambiare idea :D




Profili da aggiungere:
 

Rosso27Fuoco

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,801
Punteggio reazione
2,625
Punti
119
Age
74
qualcosa non mi torna... dici che siano inesperte, si vergognano, non cambiano idea eppure dai post di instagram sembra molto esperta
 

Aura90g

Lady
Lady
V.I.P.
6 Mese di Phica.net
Phica Supporter GOLD
Messaggi
76
Punteggio reazione
114
Punti
39
qualcosa non mi torna... dici che siano inesperte, si vergognano, non cambiano idea eppure dai post di instagram sembra molto esperta
be allora grazie lo prendo come un complimento per me è la prima volta che faccio qualcosa sui social probabilmente se dici così ho un dono innato 😍 Ovviamente le mie esperienze personali di solito non le racconto a tutti e a lui ho raccontato lo stretto indispensabile pian piano mi ha spinta oltre e ho deciso di spingermi e raccontare anche cose personali e intime
 

Rosso27Fuoco

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,801
Punteggio reazione
2,625
Punti
119
Age
74
ripeto, a me la cosa puzza.... iscriversi su tutti i social e su phica per una inesperta che non vorrebbe andare olte
mah.....
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
ripeto, a me la cosa puzza.... iscriversi su tutti i social e su phica per una inesperta che non vorrebbe andare olte
mah.....
No niente stranezze, ti confermo che sono due ragazze impacciate, che sono lontane anni luce da questi riflettori e soprattutto fanno una fatica immensa a esporsi.

Poi se una in privato ha fatto cose porche, penso che sia normale per tutti, no?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144

:D
 

Rosso27Fuoco

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,801
Punteggio reazione
2,625
Punti
119
Age
74
No niente stranezze, ti confermo che sono due ragazze impacciate, che sono lontane anni luce da questi riflettori e soprattutto fanno una fatica immensa a esporsi.

Poi se una in privato ha fatto cose porche, penso che sia normale per tutti, no?
mi dispiace ma non condivido. i post sono espliciti di una ragazza navigata
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
mi dispiace ma non condivido. i post sono espliciti di una ragazza navigata
strano che non ci fosse stata già polemica dopo due giorni.
ripeto, l'esperienza in una relazione non è l'esperienza con l'online.

Parliamo di una ragazza, che non ha avuto esperienze di modella, esperienze di "mi faccio vedere da centinaia di persone" etc.
Quindi quando gli è stato proposto di aprire un instagram di soli piedi, è andata in paranoia, per i mille motivi che puoi immaginare.
Ti confermo che non è navigata e non ha esperienze di questo genere. Ho dovuto spaccarle le balle per più di sei mesi per farle aprire Instagram e tutti gli altri social.

Poi tu puoi pensare quello che vuoi, ma direi che non avendo mai raccontato cazzate in 20anni di phica, potresti pure credermi :D
 

Top Bottom