Aurora Ramazzotti [OFFICIAL THREAD]

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,815
Punteggio reazione
16,599
Punti
119
Per favore, oltre al gran deretano fisicamente non ha nulla da dire, dialetticamente sorvoliamo...
Mah, a me sembra mediamente più sveglia e istruita (non dico colta) di molte influencers, soubrettes, attricette, modelle qui dentro osannate. Sa parlare in modo appropriato e spigliato e fa molte meno smorfie della madre. Sa anche essere spiritosa e ironica, talora arguta. E' fattuale, direbbe Feltri-Crozza. Insomma, mi diverte e "intriga" molto più delle Donatella (troppo eccentriche e "schizzate") o di Mercedesz Henger (troppo banale e "maestrina"). E del fisico salverei anche le gambe, il sorriso, oltre che la gradevolezza delle proporzioni. Va be', ha un po' di acne, ma almeno non la nasconde con i filtri. Sono io troppo indulgente o tu troppo intransigente? :unsure::asd:
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1,157
Punteggio reazione
1,267
Punti
119
Guarda, premettendo che qui le doti ''intellettuali'' interessano il giusto ma visto che se ne parla sempre a mio parere lei ne ha molto scarse, se parla a braccio dice esclusivamente ovvie banalità, se si addentra in discorsi più arzigogolati fa delle figure abbastanza barbine, con la madre non la paragonerei mai, alla sua età Michelle come bellezza ( rivista a zelig in taluni video) era stratosferica, come influencer assieme alle sue colleghe per quanto mi riguarda quello che dice ha la stessa valenza di una forchetta per il brodo, come già detto se non fosse per il suo pandoro che è discretamente notevole ed è il motivo per cui ogni tanto butto l'occhio qua dentro sarebbe una ragazza abbastanza bruttina.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,815
Punteggio reazione
16,599
Punti
119
Guarda, premettendo che qui le doti ''intellettuali'' interessano il giusto ma visto che se ne parla sempre a mio parere lei ne ha molto scarse, se parla a braccio dice esclusivamente ovvie banalità, se si addentra in discorsi più arzigogolati fa delle figure abbastanza barbine, con la madre non la paragonerei mai, alla sua età Michelle come bellezza ( rivista a zelig in taluni video) era stratosferica, come influencer assieme alle sue colleghe per quanto mi riguarda quello che dice ha la stessa valenza di una forchetta per il brodo, come già detto se non fosse per il suo pandoro che è discretamente notevole ed è il motivo per cui ogni tanto butto l'occhio qua dentro sarebbe una ragazza abbastanza bruttina.
Stretta la foglia, larga la via, tu hai detto la tua e io ho detto la mia. 😂👍
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,162
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
A me lei piace tantissimo però davvero mi chiedo con che coraggio possa fare certe uscite, a una signora che le.faceva notare come non avesse grandi doti artistiche ha saputo rispondere solamente dandole della boomer
Ci spieghi che qualità ha per andare in televisione se non quella di essere doppiamente figlia di personaggi famosi, continua a ripetere boomer di qui, boomer di là ma intanto toglie posto a tanti ragazzi che magari hanno talento da vendere ma non la fortuna di avere dei genitori come i suoi
 

Top Bottom