- Punteggio reazione
- 372
- Punti
- 84
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
verissimo,è quasi sempre senza reggiseno e le mette in mostra tantissimoquelle tette mi fanno impazzire, lei lo sa che piacciono e ultimamente le mette sempre in bella mostra
Solo sarebbe da schiarire bene ma sono impedito a farlo ahaha comunque ha il viso di una bellezza disarmantequando apri IG e trovi sta robetta qui, è sempre un bel giorno...che bel capezzolone!
non me lo aspettavo proprio che prendesse questa piega cioè la amo troppo da sempre ed ho sempre voluto vederle quelle tettone , tipo con un mio amico a settembre parlavamo di lei e dico "invece di cantare le uscisse" ahahahahah pare che mi sta prendendo alla parolasempre più provocante, nella prima sembra proprio dire "beh, che ne pensi?"
non me lo aspettavo proprio che prendesse questa piega cioè la amo troppo da sempre ed ho sempre voluto vederle quelle tettone , tipo con un mio amico a settembre parlavamo di lei e dico "invece di cantare le uscisse" ahahahahah pare che mi sta prendendo alla parola![]()
Belle tetteOrmai ci ha preso gustoè troppo illegale
Hanno la forma perfetta ed in più anche l'areola ed il capezzolo sono perfetti come quelle tetteBelle tette![]()
oltretutto mi fa impazzire che è tutto cercato e voluto...camicetta semitrasparente, no reggiseno, luce del sole che acuisce la trasparenza, posa frontale...sta proprio lì che ti dice "toh guarda che belle tette che mi porto dietro"...figa pazzesca solo da ammirare con devozioneOrmai ci ha preso gustoè troppo illegale