Avete mai convinto un Etero a farsi spompinare?

Io sono etero sposato e vorrei provare a farlo, anche riceverlo per carità ma, ho il desiderio di provare sia la sega sia di bocca. Sarà l’età che mi ha portato a questa fantasia/desiderio? Premesso che ho una moglie e mio giudizio molto figa, porca decisamente e che abbiamo vita sessuale attivissima

Io sono etero sposato e vorrei provare a farlo, anche riceverlo per carità ma, ho il desiderio di provare sia la sega sia di bocca. Sarà l’età che mi ha portato a questa fantasia/desiderio? Premesso che ho una moglie e mio giudizio molto figa, porca decisamente e che abbiamo vita sessuale attivissima
Molto bello sia farselo che farlo provato sia sega che bocca e quando lo pompavo avevo il cazzo duro

Sposato, etero. con mia moglie abbiamo avuto qualche esperienza di giochi a tre con un nostro amico. Al terzo o quarto incontro ho provato una voglia irrefrenabile di prendere il cazzo di lui (che in quel momento stava succhiando mia moglie) e di succhiarlo, e così ho fatto con la curiosità di vedere la loro reazione (moglie ed amico)
Beh mia moglie non disse nulla ma era evidentemente scioccata, lui non obiettò ma i suoi gemiti lasciavano intendere che non gli dispiaceva, anzi.
Senza che glielo chiedessi successivamente mi fece lo stesso trattamento, così iniziammo anche a segarcelo a vicenda intanto che ci si dedicava anche a mia moglie

Oggi mi ritengo come si dice? fluido? ed in effetti la curiosità di provare anche senza la presenza della moglie c'è

Storie di 18enni.
Avevo un compagno di classe che veniva spesso a casa mia per i compiti, anche perché abitava di fronte una ragazza che gli piaceva. Dico la verità che facevano un po' i giochetti a distanza, anche se non si erano mai parlati. Lei dalla sua camera si faceva vedere mentre si cambiava e lui dalla mia si abbassava i pantaloni. Io da bisex apprezzavo lei, ma soprattutto il pisellone di lui. Ogni volta che lo vedevo mi trattenevo.
Un giorno ho giocato la mia carta. Quando la tipa era sparita dalla camera e lui aveva ancora la sua asta dura, ho tirato fuori il mio pisello duro.
Lui se l'è presa! Pensava che fosse duro per la tipa. Invece glio ha detto che era duro per lui. E' rimasto di sasso.
Subito gli è diventato piccolo. Ma il mio no. Rimaneva duro duro. Gli ho chiesto se lo voleva segare e mi ha detto: prima tu!
Per me era il massimo della risposta. Appena l'ho preso in mano si è rifatto duro e mi sono dato da fare con la bocca e con la lingua. Mi piaceva moltissimo leccarglielo. E anche sentire il suo liquido caldo in bocca.
Ora tocca a te. Non voleva, ma poi ha ceduto perché aveva promesso. All'inizio era timido, ma dopo un po' mi ha fatto il pompino più bello della mia vita.
Il giorno dopo si è fidanzato e nn è più venuto a casa mia.

Tornando da una cena di lavoro.. Ubriaco... accompagno mio collega gay a casa( non era la prima volta). Non mi ricordo com'è cominciata, ma penso che tra una parola e un'altra gli ho fatto capire che nonostante sono etero sposato con figli vorrei provare qualcosa di nuovo. Mi ha messo le mani sui pantaloni. Io non mi sono tirato indietro. Anzi, ho trovato dove accostare la macchina e lui mi ha iniziato a pompare...beh, che faccio, butto l'occasione? Gli faccio una pompa anch'io. Lui si eccita tantissimo, beh, sono un bel maschione, credo sono un sogno per molti gay...ma sapete .. non è che mi piacciono i maschi. Il pisello si, quello ho capito quando gli facevo il pompino. Allora lui eccitato si sposta sul sedile posteriore, si toglie i pantaloni e dice che vuole che lo scopo...beh...che faccio, butto via l'occasione? E lo sbatto per bene sborrando sul culo...No, io non mi sono fatto scopare. Ci siamo rivisti poi altre due volte, ci siamo spompati bene,.ma io non riuscivo mai a finire. E neanche in queste due volte mi sono fatto sbattere. Però oggi dopo anni ci ripenso, voglio ributtare l'esca, tanto lo so che a lui basta che gli faccio sapere che voglio una scopata sicuramente cancelliera tutti impegni. Lui vive per il sesso. Ma stavolta voglio sbatterlo e farmi scopare. E forse anche provare la sborra...beh...una cosa alla volta.

Tornando da una cena di lavoro.. Ubriaco... accompagno mio collega gay a casa( non era la prima volta). Non mi ricordo com'è cominciata, ma penso che tra una parola e un'altra gli ho fatto capire che nonostante sono etero sposato con figli vorrei provare qualcosa di nuovo. Mi ha messo le mani sui pantaloni. Io non mi sono tirato indietro. Anzi, ho trovato dove accostare la macchina e lui mi ha iniziato a pompare...beh, che faccio, butto l'occasione? Gli faccio una pompa anch'io. Lui si eccita tantissimo, beh, sono un bel maschione, credo sono un sogno per molti gay...ma sapete .. non è che mi piacciono i maschi. Il pisello si, quello ho capito quando gli facevo il pompino. Allora lui eccitato si sposta sul sedile posteriore, si toglie i pantaloni e dice che vuole che lo scopo...beh...che faccio, butto via l'occasione? E lo sbatto per bene sborrando sul culo...No, io non mi sono fatto scopare. Ci siamo rivisti poi altre due volte, ci siamo spompati bene,.ma io non riuscivo mai a finire. E neanche in queste due volte mi sono fatto sbattere. Però oggi dopo anni ci ripenso, voglio ributtare l'esca, tanto lo so che a lui basta che gli faccio sapere che voglio una scopata sicuramente cancelliera tutti impegni. Lui vive per il sesso. Ma stavolta voglio sbatterlo e farmi scopare. E forse anche provare la sborra...beh...una cosa alla volta.
In che senso non riuscivi a finire? Volevi farti venire in bocca?

be come detto in altri post, da ragazzino ero molto attivo di bocca, ho fatto pompini a svariati etero e tutti mi hanno sborrato in bocca o faccia, poi facevano finta di non conoscermi ,un uomo detto tutto di un pezzo e donnaiolo, amava sborrarmi sugli occhiali

Back
Top Bottom