Avete mai giocato al burattinaio?

Sailormonday

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
28
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e volevo inaugurare il profilo provando a fare un gioco con chiunque voglia partecipare. Sono una ragazza, ho 27 anni e ultimamente si sono accese in me alcune idee e perversioni che sarei curiosa di sperimentare. Non avendo un partner adatto come complice, ho pensato che qualcuno di voi potesse diventarlo. Mi ecciterebbe molto se, magari dopo avermi fatto alcune domande per saperne qualcosa di più sulla mia vita, mi proponeste di fare cose piccanti durante la mia quotidianità, come se foste i miei burattinai. Cosa ne pensate? Potrebbero venir fuori delle idee molto carine, in fondo credo non ci sia limite alla perversione
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,117
Punteggio reazione
4,335
Punti
134
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e volevo inaugurare il profilo provando a fare un gioco con chiunque voglia partecipare. Sono una ragazza, ho 27 anni e ultimamente si sono accese in me alcune idee e perversioni che sarei curiosa di sperimentare. Non avendo un partner adatto come complice, ho pensato che qualcuno di voi potesse diventarlo. Mi ecciterebbe molto se, magari dopo avermi fatto alcune domande per saperne qualcosa di più sulla mia vita, mi proponeste di fare cose piccanti durante la mia quotidianità, come se foste i miei burattinai. Cosa ne pensate? Potrebbero venir fuori delle idee molto carine, in fondo credo non ci sia limite alla perversione

Ciao, che ne dici come "piccola perversione" iniziale una sorta di "certificazione" tramite foto per noi?
 
OP
S

Sailormonday

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
28
Ciao, che ne dici come "piccola perversione" iniziale una sorta di "certificazione" tramite foto per noi?
Non escludo l'idea che in futuro possa mostrarmi in qualche scatto, ma per il momento preferirei andare per gradi, e vedere se questo gioco interattivo a distanza può prendere forma ☺️
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
873
Punteggio reazione
5,977
Punti
93
Age
38
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e volevo inaugurare il profilo provando a fare un gioco con chiunque voglia partecipare. Sono una ragazza, ho 27 anni e ultimamente si sono accese in me alcune idee e perversioni che sarei curiosa di sperimentare. Non avendo un partner adatto come complice, ho pensato che qualcuno di voi potesse diventarlo. Mi ecciterebbe molto se, magari dopo avermi fatto alcune domande per saperne qualcosa di più sulla mia vita, mi proponeste di fare cose piccanti durante la mia quotidianità, come se foste i miei burattinai. Cosa ne pensate? Potrebbero venir fuori delle idee molto carine, in fondo credo non ci sia limite alla perversione
prima cosa ti farei buttare l'intimo .....
 
S

skatalite

Guest
Concordo con il colelga che il gioco è bello se ti si conosce di più, e non parlo essenzialmente di foto ma di sapere di te, com'è la tua vita normale, come sei fisicamente, cosa indossi anche sotto i vestiti, e poi iniziare piano piano.
Per la cronaca sono anche io di Roma, certo Roma è grande, ma chissà in che negozio lavori! ;)
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,790
Punteggio reazione
5,757
Punti
119
per giochi come questo è assolutamente indispensabile avere molti dettagli come stanno dicendo in molti se no il gioco va a perdere di efficacia e di divertimento!
 

immergas1980

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
146
Punti
33
Age
44
Con qeusto post, hai creato un caos credimi!!!!
Saresti disposta ad eseguire ordini magari per spiare qualche cliente, oppure gradiresti più che l'ordien sia diretto su di te?
 
S

skatalite

Guest
Va bene ragazzi ma state calmi, ho creato il post neanche un'ora fa e pian piano cercherò di rispondere alle vostre domande! Ovviamente non chiedetemi in che negozio lavoro, perché per ovvi motivi ci tengo a fare il tutto con discrezione nel rispetto della mia privacy
Ma figurati certo che non te lo chiedo, né ti direi dove lavoro io! Era per dire che è stuzzicante appunto sapere che lavori in un negozio, e sapere allo stesso modo altre cose di te, per poter entrare col gioco nelle tue giornate e farti fare cose inaspettate ;)
 
OP
S

Sailormonday

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
28
Con qeusto post, hai creato un caos credimi!!!!
Saresti disposta ad eseguire ordini magari per spiare qualche cliente, oppure gradiresti più che l'ordien sia diretto su di te?
Preferirei che riguardasse me, i clienti già mi stressano abbastanza. Ma comunque valuto con curiosità ogni proposta
 

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,069
Punti
119
L’idea è molto interessante, ma per collaborare aspetterò la tua certificazione. È troppo facile dire sono una ragazza qui…
 

NICEDICK_

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
383
Punteggio reazione
253
Punti
69
Age
29
io ti farei scrivere "burattina ubbidiente" sullo stomaco appena sopra la figa, con una dimensione abbastanza piccola da essere facilmente nascondibile per poi farti andare in pubblico e farti fare una foto davanti ad uno specchio in un luogo pubblico tipo in un camerino, o bagno pubblico o di un ristorante. Magari proprio nel negozio in cui lavori
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Preferirei che riguardasse me, i clienti già mi stressano abbastanza. Ma comunque valuto con curiosità ogni proposta
Io avrei già alcune idee, ma lontano dal negozio, in posti particolari. Dove dovresti andare, farti desiderare, far eccitare, mostrarti e negarti.
Ma in effetti, bisognerebbe sapere un po' qualcosa in più di questo gioco, che regole vorresti e se le vorresti, fin dove potresti spingerti e che cosa non sei disposta a fare.
Post automatically merged:

Io avrei già alcune idee, ma lontano dal negozio, in posti particolari. Dove dovresti andare, farti desiderare, far eccitare, mostrarti e negarti.
Ma in effetti, bisognerebbe sapere un po' qualcosa in più di questo gioco, che regole vorresti e se le vorresti, fin dove potresti spengerti e che cosa non sei disposta a fare.
E ovviamente piacere di iniziare a conoscerti e benvenuta, qualsiasi cosa poi vorrai fare qui. Anche solo conversare.
 

dreaming

"Level 1"
Messaggi
548
Punteggio reazione
114
Punti
48
Benvenuta prima di tutto!
Prima di proporre, mi piacerebbe capire un po cosa ultimamente ti sta stuzzicando; cosa accende la tua fantasia, cosa fa scattare la tua eccitazione....la sessualità, e le relative perversioni, posso essere di vario tipo. C'è a chi piace far vedere ad altri il proprio corpo, chi si eccita in situazioni imbarazzanti...insomma non c'è limite alla perversione....quindi sarei curioso di capire cosa ti sta incuriosendo in quest0'ultimo periodo....
 

immergas1980

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
146
Punti
33
Age
44
Io direi di iniziare a creare qualche situazione divertente nel negozio dove lavori....tipo per accendere ancora di più tutti i seguaci ed i sostenitori della discussione, vorrei vedere una foto fatta tipo nel retro bottega del negozio, dove si vede tu che alzi il maglione comodo che indossi per lavorare, oppure il jean e mostri la gamba con la scritta " Burattinaia", in modo accontentare un pò tutti, e sfondare direttamente il forum....poi la fame vien mangiando..
 

Top Bottom