Avete mai giocato al burattinaio?

tequyla

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
51
gran bel gioco... stimolante direi... adesso resta da capire se il burattinaio lo sceglie lei, se il gioco andrà avanti in privato e se tutti possiamo partecipare almeno come spettatori del gioco...
 

Bufalo82

"Level 1"
Messaggi
216
Punteggio reazione
77
Punti
33
Mi piace giocare e mi piacciono le ragazze aperte al gioco.😁 Il tuo ragazzo ha un tesoro in mano e non se ne rende conto 🤦🏻‍♂️
 
OP
S

Sailormonday

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
28
Mi piace giocare e mi piacciono le ragazze aperte al gioco.😁 Il tuo ragazzo ha un tesoro in mano e non se ne rende conto 🤦🏻‍♂️
Ma di quale ragazzo parli? 😂 😂
Post automatically merged:

gran bel gioco... stimolante direi... adesso resta da capire se il burattinaio lo sceglie lei, se il gioco andrà avanti in privato e se tutti possiamo partecipare almeno come spettatori del gioco...
Certo che tutti possono partecipare, il post è pubblico e il gioco anche 😁 poi certo, sarò io a valutare quale proposta troverò più stuzzicante da eseguire
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,312
Punteggio reazione
1,103
Punti
118
io credo che sia inutile nasconderlo, i tuoi burattinai vorrebbero iniiare a divertirsi un pò......magari inizierei con una scollatura in vista appoggiata al bancone del tuo negozio.... una scollatura non si nega a nessuno
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Ma di quale ragazzo parli? 😂 😂
Post automatically merged:


Certo che tutti possono partecipare, il post è pubblico e il gioco anche 😁 poi certo, sarò io a valutare quale proposta troverò più stuzzicante da eseguire
Che ne dici, su nostro preciso ordine, di iniziare da domani ad andare al lavoro senza mutandine. Ovviamente in gonna, patata al vento quindi.
Post automatically merged:

Comandarti in 50 credo sarà difficile. Forse ci vuole un contest dove ogni giorno facciamo tutti proposte e tu ogni sera ne accetti una da esibire il giorno dopo.
L'obbligo da burattina sarà il fatto che dovrai obbligatoriamente accettarne una di quelle proposte nella giornata, senza poter dissentire.
Disubbidire al padrone(i) non è un opzione contemplabile.
(In realtà se dissenti prepareremo apposite punizioni e il gioco non si fermerà certo!)
 

tequyla

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
51
Che ne dici, su nostro preciso ordine, di iniziare da domani ad andare al lavoro senza mutandine. Ovviamente in gonna, patata al vento quindi.
Post automatically merged:

Comandarti in 50 credo sarà difficile. Forse ci vuole un contest dove ogni giorno facciamo tutti proposte e tu ogni sera ne accetti una da esibire il giorno dopo.
L'obbligo da burattina sarà il fatto che dovrai obbligatoriamente accettarne una di quelle proposte nella giornata, senza poter dissentire.
Disubbidire al padrone(i) non è un opzione contemplabile.
(In realtà se dissenti prepareremo apposite punizioni e il gioco non si fermerà certo!)
bella proposta !!!
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,838
Punteggio reazione
493
Punti
94
Fa' na cosa.Ogni giorno ne scegli uno diverso.Poi quello che te tira de più (in tutti i sensi) je dai la corda..
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Buongiorno e benvenuta!
Davvero intrigante la tua proposta.
Come prime idee, ti propongo le seguenti:
- andare al lavoro vestita normalmente ma indossando l'intimo più sexy che hai.
- il giorno dopo, invece, senza l'intimo

Solo tu e noi, in teoria, sapremo di questo ordine...
 

Paoluccio

"Level 1"
Messaggi
129
Punteggio reazione
93
Punti
28
Age
31
Ma di quale ragazzo parli? 😂 😂
Post automatically merged:


Certo che tutti possono partecipare, il post è pubblico e il gioco anche 😁 poi certo, sarò io a valutare quale proposta troverò più stuzzicante da eseguire
Ma Ciao, veramente un bel tread, io qualche idea l’avrei.
Pensavo mangari di andare all’inizio in giro senza reggiseno e con una gonna moooolto corta. Sedersi un qualche bar, in bella vista, lasciate cadere qualcosa e raccoglierlo come solo tu saprai fare.
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Buongiorno e benvenuta!
Davvero intrigante la tua proposta.
Come prime idee, ti propongo le seguenti:
- andare al lavoro vestita normalmente ma indossando l'intimo più sexy che hai.
- il giorno dopo, invece, senza l'intimo

Solo tu e noi, in teoria, sapremo di questo ordine...
Voto per questo.
Il gioco deve essere un crescendo.
All'inizio solo un gioco privato.
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
ho frequentato per 6 mesi una slave....ci si può sbizzarrire
Credo che qui siamo di fronte a qualcosa di diverso.
Più che una slave mi son fatto l'idea che Sailormonday è una donna che cerca quella malizia nel creare situazioni stuzzicanti, situazioni che possano mettere in evidenza la sua femminilità e che al contempo, nella privacy di internet, espongano il suo lato esibizionista.
Il tutto per eccitarsi al pari di quanto ci ecciteremo noi nel partecipare a questo gioco. ;)
 

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Age
47
Questa cosa sarebbe il sogno di molti di noi... Se potessi ti darei comandi ogni 5 minuti ma bisognerebbe stabilire qualche regola prima. Ad esempio se ci sono limiti. Oppure se ci sono "penali" 😅
 

CristianG

"Level 3"
Messaggi
577
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
41
Visto che ci tenete tanto vi metto questa benedetta verifica ma terrei a precisare che è un gioco, quindi se dubitate pure di me è inutile che partecipiate 😊
belle mani......Uhm....provocare qualche tuo cliente? al punto di farlo impazzire per te? Del tipo di essere vestita provocante e lo aiuti in camerino....
 
OP
S

Sailormonday

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
28
belle mani......Uhm....provocare qualche tuo cliente? al punto di farlo impazzire per te? Del tipo di essere vestita provocante e lo aiuti in camerino....
No, non posso coinvolgere i clienti o in generale fare cose che mi facciano rischiare il lavoro. Pensavo a qualcosa di più discreto, qualcosa che sapremmo solo io e voi
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,838
Punteggio reazione
493
Punti
94
Il lavoro è sacro.Però se me porti caffè e cornetto a letto ce potrei pure penzà..
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
No, non posso coinvolgere i clienti o in generale fare cose che mi facciano rischiare il lavoro. Pensavo a qualcosa di più discreto, qualcosa che sapremmo solo io e voi
Per non sembrare quello che monopolizza la conversazione, aspettavo altri che approfondissero prima meglio la tua conoscenza.
Senza conoscerti è difficile entrare nelle tue voglie e giocare appieno.

Mi permetto quindi io di approfondire partendo dai tuoi gusti nel vestire.
Hai un stile con cui possiamo immaginarti? O se è troppo speculativo, parti da come sei vestita oggi?
Svelaci qualcosa tipo se i tuoi capelli neri non troppo corti sono lisci o mossi o del tuo seno generoso che preferisci nascondere tenendolo all'immaginazione o libero di attirare sguardi.

Sappiamo che il tuo animo è stuzzicato da pensieri peccaminosi, non vogliamo foto, so che lo reputi giustamente un rischio, ma vogliamo sapere qualcosa in più di te. Anche dei tuoi pensieri.
Mi fermo perché già è troppo lungo come post, ci saranno altre domande. Fatele anche voi!
 

Topobiker

"Level 3"
Messaggi
940
Punteggio reazione
253
Punti
64
Dai dacci qualche altra informazione. Quanti anni hai? Sei alta? Bassa? Magra? Paffutella? Abbigliamento? Di solito vesti in modo da evidenziare le tue forme o a coprirle? Sono molto curioso!
 

Top Bottom