Avete mai giocato al burattinaio?

harry22

"Level 5"
Messaggi
4,411
Punteggio reazione
2,053
Punti
119
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e volevo inaugurare il profilo provando a fare un gioco con chiunque voglia partecipare. Sono una ragazza, ho 27 anni e ultimamente si sono accese in me alcune idee e perversioni che sarei curiosa di sperimentare. Non avendo un partner adatto come complice, ho pensato che qualcuno di voi potesse diventarlo. Mi ecciterebbe molto se, magari dopo avermi fatto alcune domande per saperne qualcosa di più sulla mia vita, mi proponeste di fare cose piccanti durante la mia quotidianità, come se foste i miei burattinai. Cosa ne pensate? Potrebbero venir fuori delle idee molto carine, in fondo credo non ci sia limite alla perversione
wowww davvero una bella idea
Post automatically merged:

Va bene ragazzi ma state calmi, ho creato il post neanche un'ora fa e pian piano cercherò di rispondere alle vostre domande! Ovviamente non chiedetemi in che negozio lavoro, perché per ovvi motivi ci tengo a fare il tutto con discrezione nel rispetto della mia privacy
giustissimo
 
Ultima modifica:

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,716
Punteggio reazione
2,424
Punti
119
ascolta nonno Lupo che ti dà il consiglio giusto: vai nella sezione donne certificate. Fatto? Ok, ora chiedi a loro se si sono imbattute in qualcuno di bravo che sà farci coi giochetti cerebrali, sexting roba del genere ma non "mmmmhhh, toccati....sei bagnata?" o ti gira le foto del bananone..uno insomma con testa....uno per interderci alla @Grandel ma pervertito...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
ascolta nonno Lupo che ti dà il consiglio giusto: vai nella sezione donne certificate. Fatto? Ok, ora chiedi a loro se si sono imbattute in qualcuno di bravo che sà farci coi giochetti cerebrali, sexting roba del genere ma non "mmmmhhh, toccati....sei bagnata?" o ti gira le foto del bananone..uno insomma con testa....uno per interderci alla @Grandel ma pervertito...
...ma non eri Zio Lupo? Da quando il lieto evento?
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Potresti eseguire un ordine nella solitudine della tua casa o stanza... E poi raccontarci se sei riuscita e che sensazioni hai provato.
Ad esempio, stare per un'ora o più, indossando tacchi e vestito più sexy che hai.
Vorrei sapere se solo facendo questo, ti senti più libera e intrigata....
 

Anselmo991

"Level 6"
Messaggi
1,195
Punteggio reazione
3,386
Punti
113
Age
33
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e volevo inaugurare il profilo provando a fare un gioco con chiunque voglia partecipare. Sono una ragazza, ho 27 anni e ultimamente si sono accese in me alcune idee e perversioni che sarei curiosa di sperimentare. Non avendo un partner adatto come complice, ho pensato che qualcuno di voi potesse diventarlo. Mi ecciterebbe molto se, magari dopo avermi fatto alcune domande per saperne qualcosa di più sulla mia vita, mi proponeste di fare cose piccanti durante la mia quotidianità, come se foste i miei burattinai. Cosa ne pensate? Potrebbero venir fuori delle idee molto carine, in fondo credo non ci sia limite alla perversione
Ciao. Io qualche idea l'avrei.
 

anigri

"Level 0"
Messaggi
146
Punteggio reazione
42
Punti
33
Ciao, ho letto la tua richiesta. Perchè non ti metti una gonna o vestitino senza mutandine, e con il cliente n. 3 che entra, fai in modo di accovacciarti con una scusa davanti a lui e apri un pò le gambe per fargliela vedere. Naturalmente il cliente dev'essere maggiorenne (non so in quale tipo di negozio lavori e sarebbe d'aiuto saperlo).
Che dici?
 

Fra83

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
505
Punti
93
Age
40
Una domanda per conoscerti: una cosa che ti piace fare e una ricevere a letto.

Challenge: una giornata a lavoro con plug anale 😎
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
E allora spara, non essere timido
Un'idea più interessante al bar che al negozio di vestiti: fai dei complimenti rilevanti a un ragazzo.
Tipo fissalo negli occhi e digli che ha uno sguardo magnetico a cui non potresti resistere.
Dopo che l'hai fatto, non concedergli altro e, sempre però solo dopo che l'hai fatto, ti è permesso dirgli che lo fai perché sei coinvolta in un gioco. Ma anche qui, senza poi poter approfondire o dire altro.
 

Serghievic

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
80
Punti
24
Age
71
Ciao stai girando per la città porti una gonna appena sopra il ginocchio hai voglia di stupire chi ti circonda prima di uscire hai allentato il perizoma perché ti cada a comando, ecco che ti fingi imbarazzata nel raccoglierlo e metterlo in borsetta mentre guardi l'imbarazzo e il divertimento di chi ti circonda cercando di cogliere nei loro sguardi chi uomo o donna che sia pensieri piccanti
Post automatically merged:

Ciao stai girando per la città porti una gonna appena sopra il ginocchio hai voglia di stupire chi ti circonda prima di uscire hai allentato il perizoma perché ti cada a comando, ecco che ti fingi imbarazzata nel raccoglierlo e metterlo in borsetta mentre guardi l'imbarazzo e il divertimento di chi ti circonda cercando di cogliere nei loro sguardi chi uomo o donna che sia pensieri piccanti
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Nella vita lavoro in un negozio di abbigliamento qui a roma, durante la settimana. Mentre nel weekend faccio dei turni serali come barista
Ma a me viene in mente come barista.... non di "farti fare" alcunchè ci mancherebbe, ma creare una situazione, dove tu sei partecipe, ma da condurre come test, e vedere reazioni e e sviluppi..... Ma dipende dal locale.... cos'è? Modaiolo, di movida, o bar di quartiere, con clienti "tranquilli" da birretta e cazzate al banco?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
proporrei di infilarti la penna che usano i clienti quando pagano con carta per firmare, in fica mentre vai in bagno e la lasci poi li sul bancone in attesa del prossimo cliente che avrà il tuo profumo sulle sue mani
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
proporrei di infilarti la penna che usano i clienti quando pagano con carta per firmare, in fica mentre vai in bagno e la lasci poi li sul bancone in attesa del prossimo cliente che avrà il tuo profumo sulle sue mani
idea carina, peccato che questa faccia parte di un abuso.
Quindi magari la prossima volta che vogliamo dare un consiglio, magari ci pensiamo meglio, ok?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Mi assicurerò che la penna sia consenziente!
L'abuso è nel momento che una persona non è informata e quindi non può essere consenziente.
L'esempio più naturale è quando viene contaminato un alimento con liquido seminale e poi dato da ingerire a qualcuno di ignaro.

Ma potrei dire che la penna del cliente poteva essere stata nell'ano di un uomo e sono sicuro che il 99% degli utenti qui non sarebbe contento di ricevere quella penna in mano.

Capisco che nell'ottica di gioco possa sembrare tutto "goliardico" e divertente, ma ricordiamoci che bisogna essere tutti consenzienti e informati.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Considerando che è un qualcosa di nuovo, deve essere qualcosa di piacevole o sfidante, non di imbarazzante e pericoloso.
Con la penna rischia di perdere il posto di lavoro.

Come qualcosa di soft ho pensato:
- niente reggiseno, i capezzoli sembrano due chiodi sotto i vestiti;
- perizoma al contrario: col filo che si poggia sulla phica;
- filtrare con un cliente dubbioso per invogliarlo a comprare;
- al mare in perizoma e topless;
- chiedere a uno sconosciuto quanto lo ha lungo;
- inviare foto di cazzi e di phica alle tue amiche e ai tuoi amici;
- andare al supermercato e mettersi a 90 davanti a un cliente o dipendente;
- fermare una ragazza e dirle che è una bella phica e di registrarsi su phica.
- pubblicare foto sexy su phica.

Per essere un gioco divertente per tutti, per te che lo fai e per noi che ti burattiniamo servirebbe conoscerti meglio.

Quindi ripeto: che hobby hai?
Aggiungo: quali sono i tuoi pregi e difetti? Fantasie? Sogno nel cassetto? Descrivi il tuo ragazzo ideale (se gli devi chiedere quanto lo ha lungo o altre cose per lo meno ti deve incuriosire 🤣🤣🤣).
Post automatically merged:

L'abuso è nel momento che una persona non è informata e quindi non può essere consenziente.
L'esempio più naturale è quando viene contaminato un alimento con liquido seminale e poi dato da ingerire a qualcuno di ignaro.

Ma potrei dire che la penna del cliente poteva essere stato nell'ano di un uomo e sono sicuro che il 99% degli utenti qui non sarebbe contento di ricevere quella penna in mano.

Capisco che nell'ottica di gioco possa sembrare tutto "goliardico" e divertente, ma ricordiamoci che bisogna essere tutti consenzienti e informati.
Metti che un lui torna a casa con le mani che profumano di phica e litiga con la moglie per poi divorziare 😅
 
Ultima modifica:

Keepsix

"Level 1"
Messaggi
141
Punteggio reazione
228
Punti
43
Age
31
Comandare qualcuno a bacchetta. Qualcosa di più erotico per me non esiste. Ma richiede tanta fiducia verso quella persona.
Ti senti realmente pronta ?

Io propongo una cosa, per iniziare, tacchi (almeno 8cm ) e plug anale, inserito per tutte le ore lavorative.

Vediamo che fai, se lo farai realmente, passeremo a qualcosa di più divertente
 

Top Bottom