Avete mai offerto i piedi delle vostre Compagne?

OP
Frank543

Frank543

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
975
Punteggio reazione
673
Punti
119
Age
34
Posizione
Sicilia
No però lui si eccitava molto e si poteva vedere dalla patta gonfia e mentre li massaggiava lei strusciava un po I talloni sulle gambe vicino al pacco

Interessante, grazie per la tua testimonianza.

Hai foto dei piedi della tua ex che vorresti condividere con noi?
 

ciappelletto

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
738
Punti
93
Age
39
Mentre mostravo una volta le foto di una vacanza al mare con la mia ex ad un mio amico, a un certo punto mi fa "certo che la tua fidanzata ha dei piedi molto belli" a quel punto visto che ero molto in confidenza gli raccontai di tutti i footjob che mi aveva fatto...rimase senza parole, quasi sconvolto nn si aspettava che la mia tipa facesse cose simili, era visibilmente eccitato e penso che le volte che ha rivisto la mia ex si deve essere segato parecchio
p-7-jpg.18074076
 
L

Loulouis

Guest
Cavolo, penso proprio di si
Post automatically merged:

Cavolo, penso proprio di si
Post automatically merged:

E tu frank, nessun racconto in merito?
 
OP
Frank543

Frank543

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
975
Punteggio reazione
673
Punti
119
Age
34
Posizione
Sicilia
Mentre mostravo una volta le foto di una vacanza al mare con la mia ex ad un mio amico, a un certo punto mi fa "certo che la tua fidanzata ha dei piedi molto belli" a quel punto visto che ero molto in confidenza gli raccontai di tutti i footjob che mi aveva fatto...rimase senza parole, quasi sconvolto nn si aspettava che la mia tipa facesse cose simili, era visibilmente eccitato e penso che le volte che ha rivisto la mia ex si deve essere segato parecchio
p-7-jpg.18074076
Tu vorresti offrirgli i piedi di tua moglie?

Ps. Sono molti belli ed eccitanti 😍
Post automatically merged:

Cavolo, penso proprio di si
Post automatically merged:

Cavolo, penso proprio di si
Post automatically merged:

E tu frank, nessun racconto in merito?
Purtroppo io nessun racconto in merito, ho toccato piedi di amiche in presenza dei loro fidanzati e ogni tanto fatto del solletico ma nulla di più.

Mi piacerebbe però leccare qualche piede "offerto" :D
 
OP
Frank543

Frank543

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
975
Punteggio reazione
673
Punti
119
Age
34
Posizione
Sicilia
Anche io lo vorrei molto!

Qualche altro phicaro che vuole raccontare la propria esperienza?
Grazie
 

Millionman77

"Level 3"
Messaggi
302
Punteggio reazione
280
Punti
63
Signori vi consiglio di andare a dare un'occhiata è questa stupenda donna dai piedi bellissimi....unici. Lei è simpatica, solare e a dir poco fantastica...e sa affascinare chiunque la segua!! Questo il suo canale...a voi che la vedrete, amanti del genere, auguro una buona e fantastica visione!! Anzi.... c'è già qualcuno che la conosce? Guardate qui e fatemi sapere....😉😉😉😉
https://callingfans.com/marti_t_89/

I suoi video fantastici sono qui!!!
 

Rosso27Fuoco

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,801
Punteggio reazione
2,625
Punti
119
Age
74
Signori vi consiglio di andare a dare un'occhiata è questa stupenda donna dai piedi bellissimi....unici. Lei è simpatica, solare e a dir poco fantastica...e sa affascinare chiunque la segua!! Questo il suo canale...a voi che la vedrete, amanti del genere, auguro una buona e fantastica visione!! Anzi.... c'è già qualcuno che la conosce? Guardate qui e fatemi sapere....😉😉😉😉
https://callingfans.com/marti_t_89/

I suoi video fantastici sono qui!!!
tu sei abbonato, credo di capire...allora gira qualcosa altrimenti sa di pubblicità
 

Top Bottom