Avete mai riconosciuto qualcuna nelle foto?

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
Delle varie foto che girano avete mai riconosciuto una ragazza che conoscete veramente? E, nel caso, come vi siete comportati? L’avete fatto notare al tipo che la condivideva? Avete taciuto?

E, al contrario, qualcuno ha mai riconosciuto la vostra donna?

Vorrei sentire i vostri racconti
 

Pqlaz13

"Level 4"
Messaggi
158
Punteggio reazione
917
Punti
99
Delle varie foto che girano avete mai riconosciuto una ragazza che conoscete veramente? E, nel caso, come vi siete comportati? L’avete fatto notare al tipo che la condivideva? Avete taciuto?

E, al contrario, qualcuno ha mai riconosciuto la vostra donna?

Vorrei sentire i vostri racconti
Sai che anche io me lo sono sempre chiesto?! Sono curioso!
 
OP
M

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
Sai che anche io me lo sono sempre chiesto?! Sono curioso!

Lato mio è capitato di riconoscere una ragazza che conosco, ma si trattava di foto esclusivamente da social - quindi non nude. Sono andato sotto al tipo con qualche domanda strategica, senza palesarmi e facendo il finto tonto, giusto per capire chi fosse, ma si trattava solo di un suo amico (e tramite alcuni dettagli e incroci social capii anche chi) che letteralmente sbavava per lei. 😄

Ho taciuto con tutti gli “attori” del caso (lui era fidanzato).
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,897
Punteggio reazione
7,698
Punti
124
Posizione
taranto
Io all'inizio riconobbi una vicina di casa ma non sapevo come muovermi per sapere ed indagare come mai si trovasse qui e chi l'avesse postata era una tettona rumena ma senza culo 😆😆😆
 
OP
M

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
Io si. Inizialmente non ci volevo credere. Non credevo ai miei occhi…
Una che ha fatto l’università con me.
Era il fidanzato che pubblicava sue foto qui…
Ma purtroppo non sono riuscito a contattarlo. Lei una puledra assurda,bellissima e tanto porca!

Com’è successo? Come l’hai riconosciuta? L’hai rivista, o hai rivisto lui dal vivo?
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,274
Punteggio reazione
7,573
Punti
118
Io ho riconosciuto una donna, che vedevo in passato a scuola dei miei figli, le foto erano di lei incinta completamente nuda su una bella barca. La conoscevo solo di vista e non era neanche una che mi faceva impazzire. Non l'ho più incontrata dopo aver visto le sue foto.
Poi ho riconosciuto una coppia qui che in passato era nelle coppie certificate(non li vedo più da molto) e precedentemente li conoscevo su un sito di fotografia, ovviamente con foto normali quelle pubbliche, poi se apparteneva agli stessi gruppi potevi vedere foto che ci postavano e li c'era lei nuda o in topless, fino ad arrivare a pose di sesso.
 

The American

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,895
Punteggio reazione
5,799
Punti
119
Age
33
Com’è successo? Come l’hai riconosciuta? L’hai rivista, o hai rivisto lui dal vivo?
Casualmente. Il thread era se non erro mogli e fidanzate senza reggiseno. Foto con viso censurato,ma su alcune di vedeva chiaramente fosse lei.
Lei si,l’ho ribeccata un paio di volte in giro.
Lui no,mai visto in giro.
 
OP
M

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
Io ne ho riconosciuta una, tra le altre cose il marito è un mio amico. Ho evitato di dirglelo solo per non trovarmi nella posizione di chi deve dare spiegazioni.

Ma erano foto a volto scoperto o hai riconosciuto il qualche dettaglio?
Post automatically merged:

Casualmente. Il thread era se non erro mogli e fidanzate senza reggiseno. Foto con viso censurato,ma su alcune di vedeva chiaramente fosse lei.
Lei si,l’ho ribeccata un paio di volte in giro.
Lui no,mai visto in giro.

Che storia! Chissà con che occhi la guardavi quando l’hai rivista! 😂
 
A

Adelscott

Guest
Delle varie foto che girano avete mai riconosciuto una ragazza che conoscete veramente? E, nel caso, come vi siete comportati? L’avete fatto notare al tipo che la condivideva? Avete taciuto?

E, al contrario, qualcuno ha mai riconosciuto la vostra donna?

Vorrei sentire i vostri racconti

qualche anno fa, un'amica

volevo farle vedere le foto sul telefono, poi ci ho ripensato perchè il marito (che avrà messo lui le foto in rete) è un carabiniere
 

ameno

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
63
A me è capitato che un amico mi ha chiesto se conoscevo una mia collega molto carina che la dava e si faceva pagare.
Gli dissi che la conoscevo bene ma non era niente di che e lui mi disse che voleva 500 mila lire per tutta la notte, io gli risposi che non ci avrei speso neanche 100 lire.
Poi zitto zitto ho indagato e alla fine ne ho scoperte due.
Nel tempo ho cambiato lavoro e non ne so piu niente.
 

Top Bottom