Avete mai riconosciuto qualcuna nelle foto?

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
983
Punti
99
Tutte si mostrano e tutti ci mostriamo.
Per non parlare di tutti gli spy che si registrano.
Tutto sta nella confidenza e nella correttezza.
BRAVISSIMO. Questa frase va incorniciata!

Qui postiamo quotidianamente, a nostro rischio e pericolo, foto private e intime anche di persone care e amate con cui magari abbiamo costruito una vita, figli e tanti progetti felici. E lo facciamo fidandoci a scatola chiusa del buon cuore e dell’intelligenza degli utenti del forum. Quindi una volta che abbiamo finito di segarci ricordiamoci SEMPRE di queste cose e di cosa c’è in ballo dietro a quel culo o quelle tette. Anteponiamo SEMPRE il rispetto reciproco a qualunque altra cosa e non mettiamo mai a rischio l’esistenza degli altri perché non c’è cosa più infame…
 

forgetme

"Level 5"
Messaggi
375
Punteggio reazione
1,852
Punti
93
Solo una volta. Mi ha scritto un utente dicendo che mia moglie (che era censurata) somigliava moltissimo ad una sua conoscente, dandomi anche dei riferimenti geografici molto precisi e dettagliati, che ovviamente erano giusti eheheh…Non vi dico il cuore in gola!Il misto di paura ed eccitazione (erano foto in cui c’era mia moglie di spalle con il suo bel culone in vista vestita solo di perizoma e collant)…Io ho sviato dicendo che era un caso e che non eravamo di quella zona. Tempo dopo mi sono un po’ pentito perché sarei stato cuorioso di approfondire e magari scoprire chi ci fosse dietro a quel nickname…Ma ormai le cose sono andate così ed è acqua passata.

Quindi si, in quell’occasione credo che qualcuno l’abbia riconosciuta.
io nella stessa situazione, però l'eccitazione prevale e spero che l'utente mi riscriva perchè vorrei fargliela segare mostrandogliela per bene
 

catanzaro1

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
18
Punti
14
si, ma non ho mai osato dirgli al marito che la avevo riconosciuta, non volevo che andasse in paranoia e in panico, so che poteva essere eccitante sia per me che per lui ma ho evitato, molte volte ci ho pensato di contattarlo è ancora attivo su questo forum.
 

Astiort

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
153
Punti
33
si, ma non ho mai osato dirgli al marito che la avevo riconosciuta, non volevo che andasse in paranoia e in panico, so che poteva essere eccitante sia per me che per lui ma ho evitato, molte volte ci ho pensato di contattarlo è ancora attivo su questo forum.
Ma neanche io andrei mai a dire ad una che l’ho riconosciuta
sono fatti loro
mi sono fatto una bella sega ed ho sborrato copiosamente
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
983
Punti
99
si, ma non ho mai osato dirgli al marito che la avevo riconosciuta, non volevo che andasse in paranoia e in panico, so che poteva essere eccitante sia per me che per lui ma ho evitato, molte volte ci ho pensato di contattarlo è ancora attivo su questo forum.
Magari prova a mandargli un messaggio vago e piano piano approfondisci, se senti che ci sono i presupposti…Con delicatezza insomma…Comunque apprezzo moltissimo il tuo tatto e la tua sensibilità, complimenti…👏🏻
 

catanzaro1

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
18
Punti
14
Magari prova a mandargli un messaggio vago e piano piano approfondisci, se senti che ci sono i presupposti…Con delicatezza insomma…Comunque apprezzo moltissimo il tuo tatto e la tua sensibilità, complimenti…👏🏻
Gli ho già scritto citandogli qualche dettaglio della sua lei che non aveva postato come per esempio il viso e i capelli, tipo gli facevo capire che mi segavo immaginandola con i capelli biondi/bruni ecc labbra carnose ecc , ma siccome poi non rispondeva subito e non mi dava conferma (anche se io conosco perfettamente il viso della moglie) mi lasciava ancora più perplesso che volesse solo giocare e non andare in fondo anzi forse lo insospettiva.
Però a dire la verita la serietà che ci avrei messo sarebbe stata veramente una manna dal cielo per quest'uomo perchè lo avrei fatto divertire anche solo a parlare della moglie e sono sicuro sarebbe nata una amicizia, tanto avremmo perso tutti e due in quanto avremmo perso un bel gioco, ma è difficile confessargli la verità potrebbe turbarlo, oggi ci sono tanti maniaci senza scrupoli che sputtanerebbero e basta senza godersi questo segreto.
Avrei anche pensato che non avrebbe fatto più sonni sereni, ma può essere che mi sbagliavo. ad ogni modo se legge questo trhread e mi vuole contattare perchè ha capito, io sono sempre a sua disposizione.
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
983
Punti
99
Peccato che nessuno scrive più nulla. E/o che non ci è più capitato di trovarne altre che conosciamo.
Qualche giorno fa in un Unsee in cui mostravo mia moglie, tra i vari messaggi c’è stato un utente che ha scritto di averla riconosciuta e di essersela anche scopata diverse volte (chi ha partecipato sa che non sto dicendo cazzate). Ho provato a chiedergli il suo nickname di Phica per approfondire il discorso in chat privata, e a sessione conclusa ho anche postato un messaggio nella discussione dedicata per chiedergli di palesarsi. Ma ad oggi nessun cenno da parte sua…Quindi credo si sia trattato semplicemente di un cazzaro 🤷🏻‍♂️
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,235
Punti
113
Age
38
Si qui ho visto 3/4 conoscenti ma vestite e diverse amiche virtuali che avevo già spogliato io agli albori di Facebook …..ma il dubbio più grande rimangono sulle fette delka mia ex stessi nei , peccato che la foto non inquadrava la spalla con tatoo sarebbe stata la prova
 

Phicomane77

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
596
Punti
94
Age
57
Io x ogni foto hot che avete fra le mani vi consiglio di fare la ricerca con immagine di Google , potete essere fortunati comr me che mi ha portato su un sito di annunci ecc
Comunque qui no ms su xvideos ho visto un video di una mia scopa amica , mi son detto sto culo ha una faccia conosciuta , può essere ? Si può essere era lo stesso video che mi aveva mandato 5/6 mesi prima ….lei è ninfomane esibizionista ma trovarla fu una botta di fortuna
Post automatically merged:

Cmq se riconoscete qualcuna vi consiglio di farvi i cszzo vostri sia xche verrete messi in mezzo sia xche nel caso finisce il gioco sentendosi svolete
 

forgetme

"Level 5"
Messaggi
375
Punteggio reazione
1,852
Punti
93
L'altro giorno mi han riconosciuto la compagna. Gliela vorrei mostrare senza censure dal vivo, ma non riesco più a mettermi in contatto con l'utente
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
983
Punti
99
Io x ogni foto hot che avete fra le mani vi consiglio di fare la ricerca con immagine di Google , potete essere fortunati comr me che mi ha portato su un sito di annunci ecc
Comunque qui no ms su xvideos ho visto un video di una mia scopa amica , mi son detto sto culo ha una faccia conosciuta , può essere ? Si può essere era lo stesso video che mi aveva mandato 5/6 mesi prima ….lei è ninfomane esibizionista ma trovarla fu una botta di fortuna
Post automatically merged:

Cmq se riconoscete qualcuna vi consiglio di farvi i cszzo vostri sia xche verrete messi in mezzo sia xche nel caso finisce il gioco sentendosi svolete
Invece secondo me sarebbe auspicabile palesarsi nel caso in cui si dovesse riconoscere qualcuna. Chiaramente in maniera garbata e gentile, senza fare la figura del rozzo in calore perché altrimenti si rovinerebbe tutta la situazione. Sarebbe innanzitutto una questione di “correttezza” nei confronti di chi posta in modo tale che sia consapevole che qualcuno di sua conoscenza sappia di questo gioco…E poi magari chissà, potrebbero nascere cose interessanti…Certo mi rendo conto che non è semplice perché tutti teniamo alla nostra privacy…
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
634
Punti
119
Invece secondo me sarebbe auspicabile palesarsi nel caso in cui si dovesse riconoscere qualcuna. Chiaramente in maniera garbata e gentile, senza fare la figura del rozzo in calore perché altrimenti si rovinerebbe tutta la situazione. Sarebbe innanzitutto una questione di “correttezza” nei confronti di chi posta in modo tale che sia consapevole che qualcuno di sua conoscenza sappia di questo gioco…E poi magari chissà, potrebbero nascere cose interessanti…Certo mi rendo conto che non è semplice perché tutti teniamo alla nostra privacy…
Praticamente TUTTE le volte in cui ho riconosciuto o sono risalito alle identità di ragazze inviatemi o dell'utente che le inviava, spiegando anche come lo avevo capito e come evitarlo in futuro, l'unico risultato ottenuto è stato un forte raffreddamento dei rapporti/silenzio e fuga da parte dell'utente.
Se ne salvano solo due.con cui continuo ad avere chat regolari (anzi migliorindi prima perché si è diventati più amici parlando anche di altro)

Quindi spiace, ma da un po' di tempo ogni volta che capisco identità di qualcuno me lo tengo per me e ciao.
 

Ciop75

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
205
Punti
43
Anni fa, su un altro sito, vidi un annuncio di una coppia. Guardando con più attenzione riconobbi l'arredamento della casa di una coppia di amici che conosco da anni. Risposi (restando anonimo) al loro annuncio di scambio foto e le foto e i video che mi mandarono li conservo ancora gelosamente.
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
983
Punti
99
Praticamente TUTTE le volte in cui ho riconosciuto o sono risalito alle identità di ragazze inviatemi o dell'utente che le inviava, spiegando anche come lo avevo capito e come evitarlo in futuro, l'unico risultato ottenuto è stato un forte raffreddamento dei rapporti/silenzio e fuga da parte dell'utente.
Se ne salvano solo due.con cui continuo ad avere chat regolari (anzi migliorindi prima perché si è diventati più amici parlando anche di altro)

Quindi spiace, ma da un po' di tempo ogni volta che capisco identità di qualcuno me lo tengo per me e ciao.
Per ovvi motivi, trovo più che comprensibile la reazione di “congelamento” da parte di quelle persone a cui è stata riconosciuta la donna dopo che l’hanno postata in questo genere di siti…Però, nonostante possa essere scoraggiante, secondo me ogni volta bisognerebbe tentare un approccio, anche se quelli precedenti sono stati fallimentari, per 3 motivi fondamentali:

1) CONSAPEVOLEZZA: Essere messi al corrente di un riconoscimento è una forma di cortesia che andrebbe sempre concessa: anche se all’inizio è tendenzialmente una situazione vergognosa e mortificante, sapere che qualcuno sa, passato lo shock iniziale, può diventare addirittura di conforto. Tanto ormai il “danno” è fatto, quindi tanto vale conoscere la verità fino in fondo.

2) RISERVATEZZA: Come hai detto tu, e l’ho trovata una cosa bellissima e molto utile, segnalare un riconoscimento puó aiutare l’utente “distratto” ad essere più attento a non farsi scoprire, guidandolo a non commettere errori analoghi in futuro come ad esempio svelare dettagli che magari non considerava salienti e che invece sono risultati essere rivelatori.

3) DIVERTIMENTO: Ragionando in maniera più egoistica e carnale, una situazione simile potrebbe avere anche dei risvolti piacevoli e lussuriosi se si crea il giusto feeling. Tanti uomini che postano mogli, compagne, fidanzate ecc seppur letteralmente terrorizzati, in fondo in fondo bramano che qualche persona a loro vicina possa mandargli quel fatidico messaggio in chat…Quindi perché non tentare la sorte?In fondo non costa nulla!
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
661
Punti
118
Invece secondo me sarebbe auspicabile palesarsi nel caso in cui si dovesse riconoscere qualcuna. Chiaramente in maniera garbata e gentile, senza fare la figura del rozzo in calore perché altrimenti si rovinerebbe tutta la situazione. Sarebbe innanzitutto una questione di “correttezza” nei confronti di chi posta in modo tale che sia consapevole che qualcuno di sua conoscenza sappia di questo gioco…E poi magari chissà, potrebbero nascere cose interessanti…Certo mi rendo conto che non è semplice perché tutti teniamo alla nostra privacy…
Concordo
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
64
Punteggio reazione
113
Punti
39
Age
54
Riconosciuto no, ma qualcuno ha parlato di me in una discussione qui su phica.net rimuginando cose del passato e un paio episodi accaduti poco tempo fa, visto la vicinanza con la persona in questione e con molta leggerezza mi ha detto che aveva parlato di noi in una discussione su questo sito e quello che aveva scritto, ho cominciato a fare parte di questa community per controllare cosa fosse stato scritto su di me.
Imbarazzante ma non più di tanto, però da sempre fastidio
 

Top Bottom