Avventura con mia cugina

Pec95

Banned
Banned
Messaggi
35
Punteggio reazione
9
Punti
0
Ciao ragazzi sono nuovo sul sito e volevo condividere con una delle avventure avute con mia cugina. Quando avevo circa 12 anni andavo a dormire da mia cugina che abitava sul mio pianerottolo di casa. Aveva appena 18 anni e si era appena diplomata quando da Firenze si trasferì nell altra casa che avevano i genitori a Napoli per passare con noi il periodo estivo.Vi parlo di mia cugina: era bellissima (premetto che anche oggi lo è) aveva due grandi tette, un culo fantastico e un paio di gambe strepitose, in poche parole perfetta. Lei quindi arrivata qui doveva dormire da sola, allora le fu proposto di farla compagnia io e dormire con lei. Io ero arrapatissimo al solo pensiero di stare da solo con lei però adesso veniamo al dunque. Quando andai da lei in camera vidi che iniziò a spogliarsi davanti a me e all improvviso me la ritrovai in perizoma e reggiseno, lei in quel momento mi disse che non c era niente di male perché tanto eravamo cugini però mi chiese solo di voltarmi di spalle perché doveva togliersi il reggiseno, io mi voltai ma avevo una grande voglia di vedere quelle tette. Lei dormiva con quei vestitini da notte sexy un po' trasparenti che mi eccitavano tantissimo quella sera ero molto eccitato . La mattina seguente mi svegliai presto perché non riuscii a chiudere occhio pensando a ciò che avevo visto la sera prima così mi voltai e vidi un magnifico spettacolo, aveva una tetta di fuori e un perizoma trasparente dove si vedevano i peli della figa in quel momento non potevo resistere quindi mi masturbai. Da allora ho sempre cercato di spiarla. Spero vi sia piaciuto il racconto in modo da potervi raccontare altro.

Ps . Scusate se sono sceso nei particolari ma certe cose vanno raccontate come si deve.
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
L'inizio è promettente e intrigante. Non c'è niente da fare, la cugina è un classicone che tira sempre. Spero proprio che tu decida di raccontarci il seguito.
 

Top Bottom