Avventure con cognate

KitCarson18

"Level 5"
Punteggio reazione
1,251
Punti
93
Mia moglie (all'epoca fidanzata)e sua sorella sono gemelle, e solo una volta, grazie a una concatenazione di eventi 😅, sono riuscito a toccarla e a farmi fare del sesso orale. Quanti di voi hanno avuto avventure con le proprie cognate?

Anche la mia ha una gemella, la quale anni fa mi fece un pompino. Ma non stavo ancora con la mia attuale compagna, quindi la cosa fu del tutto lecita.

Come hai fatto a convincerla ?
In realtà c'è stato poco da convincere, lei era single quindi veniva molto a giro con noi, anche al mare. Quel giorno rimanemmo soli un paio d'ore a casa loro (perché la mia ragazza fu chiamata a lavoro) e mi disse alla fine che tra al mare, i racconti delle scopate della sorella e guardava ogni tanto le foto che inviavo alla sorella (😅) s'era presa una cotta

Il rapporto che hanno le gemelle (e forse anche i gemelli, non so) è molto particolare. Si comportano a volte come se fossero la stessa persona, non so se riesco a spiegarmi

In realtà c'è stato poco da convincere, lei era single quindi veniva molto a giro con noi, anche al mare. Quel giorno rimanemmo soli un paio d'ore a casa loro (perché la mia ragazza fu chiamata a lavoro) e mi disse alla fine che tra al mare, i racconti delle scopate della sorella e guardava ogni tanto le foto che inviavo alla sorella (😅) s'era presa una cotta
La verità è che le sorelle entrano in competizione e vogliono arrivare allo stesso cazzo .. comunque bella storia sapere che si sditalinava su di te ..

Back
Top Bottom