Esperienza reale Avventure di coppia

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
2,853
Punti
119
Sarebbe bello vedere qualche video
...e ricevere un invito a guardare, no?
O addirittura candidarsi a superbull per entrambe le coppie?

Boh...
Oramai questa sezione diventa ogni giorno più ridicola a causa di queste stupide ed illegittime richieste.
Quando capirete che in questa sezione è vietato chiedere foto, che dovrebbero rimanere oggetto di conversazioni private?
Sapete che è vietato postare foto perchè allo scopo esiste già la sezione Fotoracconti erotici?
Ma il regolamento lo leggete mai?
#eccheccazzo
 
OP
L

lovenylon1

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
382
Punti
53
Age
46
Azz serata frizzante🍾
Molto frizzante, purtroppo il loro amico singolo ha avuto in contrattempo e non è potuto venire... in compenso noi 4 ci siamo divertiti molto... serata eccitante, dove le due signore hanno lesbicato voracemente, noi maschi abbiamo toccato vette di maialaggine...
Un bel 69 mentre la signora veniva infilata a modino... una doppia bocca fica che ha fatto colare le signore in maniera incredibile... due densissime sborrate hanno inondato la bocca della mia signora.. un pò ha ingoiato, un pò l'ha messa in bocca all'altra in un bacio furioso.. talmente furioso che si erano arrapate nuovamente e hanno ripreso a lesbicare
 
OP
L

lovenylon1

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
382
Punti
53
Age
46
E' mai capitato, di sborrare dentro la fica, senza preservativo? :sneaky: Magari, rischiando di ingravidare?
Solo addosso o in bocca... in fica mai...
Post automatically merged:

Ieri sera... incontro informale con nuova coppia... scambio di vedute, ma.loro al primo incontro non vogliono andare oltre... peccato, promettevano bene, chissà, magari in futuro... meno male ci siamo rifatti a casa tra noi
 

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,863
Punteggio reazione
13,175
Punti
114
Solo addosso o in bocca... in fica mai...
Post automatically merged:

Ieri sera... incontro informale con nuova coppia... scambio di vedute, ma.loro al primo incontro non vogliono andare oltre... peccato, promettevano bene, chissà, magari in futuro... meno male ci siamo rifatti a casa tra noi
Lo fareste, o c'è troppa paura?:rolleyes:
 
OP
L

lovenylon1

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
382
Punti
53
Age
46
29 dicembre, finito l'anno con la.ns coppia amica... iniziato in maniera separata, loro nel.corridoio, io con la.lei di coppia in camera.
Bellissimi pompini, ditalini a perdifiato, con qualche schizzetto di fica nel letto... dopo che la mia signora lo ha spompinato ben bene e fatta scopare appoggiata al muro sono venuti in camera, così l'orgetta si è definita... la mia signora era fradicia in fica in maniera allucinante, estremamente rossa in viso... ha voluto la doppia figa bocca per un bel periodo di tempo... ragliava come un'asina durante la monta... complice pure la lei di coppia che le leccava il clito. Si sono scambiate il cazzo mentre sborravamo in maniera imponente...

Viaggio di rientro:
Io: certo che mugolavi a modo in corridoio mentre ti facevi scopare
Lei: certo, volevo che tu sentissi come sono troia

Ecco, inutile dire che mi ha fatto tirare su il cazzo come non mai... a casa è stata riscopata a modino, con sborrata in fica...
 
OP
L

lovenylon1

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
382
Punti
53
Age
46
Venerdì 8 marzo, festa della donna... la mia lei ha festeggiato come merita... sapevamo di andare fuori regione da circa due mesi, indi inizia una ricerca di una coppia per l'occasione... inaspettatamente lei dice che magari si può vagliare l'idea di in singolo.... la faccenda si complica, una miriade di singoli si fanno avanti, non appena vedono che ho accesso al loro profilo su A69. Il problema è che nessuno scuote la fantasia... messa da parte l'idea del singolo mi butto a vedere qualche profilo di coppia... anche qui, non so perché, nessuna coppia fa "la differenza", ovvero ci incuriosisce... altro giro sui singoli, finché non si vede un profilo dove si nota l'attitudine al massaggio... ecco, ora si inizia a ragionare....
Curiosi? Vado avanti?
 

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
903
Punteggio reazione
1,078
Punti
99
Age
33
Venerdì 8 marzo, festa della donna... la mia lei ha festeggiato come merita... sapevamo di andare fuori regione da circa due mesi, indi inizia una ricerca di una coppia per l'occasione... inaspettatamente lei dice che magari si può vagliare l'idea di in singolo.... la faccenda si complica, una miriade di singoli si fanno avanti, non appena vedono che ho accesso al loro profilo su A69. Il problema è che nessuno scuote la fantasia... messa da parte l'idea del singolo mi butto a vedere qualche profilo di coppia... anche qui, non so perché, nessuna coppia fa "la differenza", ovvero ci incuriosisce... altro giro sui singoli, finché non si vede un profilo dove si nota l'attitudine al massaggio... ecco, ora si inizia a ragionare....
Curiosi? Vado avanti?

Assolutamente si, la vicenda si fa interessante mmmmm
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
791
Punteggio reazione
863
Punti
93
Posizione
Italia
Complimenti per come vi ponete.

Un consiglio, prima di pubblicare se puoi rileggere e mettere qualche punto o virgola in più perché, preso dall'eccitazione, difficilmente riesco a comprendere chi fa cosa... 🤣🤣🤣🤣🤣
 
OP
L

lovenylon1

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
382
Punti
53
Age
46
Insomma,prendiamo e partiamo, avevamo previsto un impegno fuori regione già da qualche mese... complice la voglia nostra di provare qualcosa di diverso ci eravamo messi alla ricerca di in singolo.
Come già scritto in precedenza, la ricerca si è concentrata su chi sapesse pure massaggiare. Poteva essere il modo giusto per rompere il ghiaccio col mondo dei singoli.
L'accordo era che ci saremmo visti vicino casa sua, presso una stazione di mezzi pubblici.
Arriviamo leggermente di corsa ma in orario... qualche convenevole all'aperto, poi ok, il tipo sembra quello giusto. Andiamo da lui, berremo qualcosa e chiacchieremo un pò, giusto per capire se vale la pena buttarsi in questo gioco.
Lui un bell'uomo, estremamente cortese, molto alla mano. Sapeva che il gioco lo avrebbe condotto la signora, se lei dava assenso si giocava, sennò amico come prima.
Ci ha accolto in un bellissimo ambiente, raffinato ed accogliente.
Due chiacchiere per rompere ulteriormente il ghiaccio, poi la butta là: " insomma un bel massaggio lo gradiresti?"
Senza batter ciglio la signora annuisce compiaciuta....
Si spoglia completamente nuda, con la fica bella rasata, gonfia di voglia.
Si sdraia e lui.le fa mettere una mascherina sul viso... lei accetta di buongusto, le piace questa cosa.
Un olio caldo e cremoso avvolge la sua pelle, e già si intravede che la cosa le piace... lui ci sa fare, tralasciando seno e fica, massaggia avido il corpo burroso di lei... Aspetta solo il segno di lei, aspetta solo il segnale...

Continua...
 
OP
L

lovenylon1

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
382
Punti
53
Age
46
L'olio scorre su tutto il suo corpo, le mani massaggiano un corpo che freme... si morde le labbra, si capisce che il massaggio inizia a fare effetto... ansima, inizia a stringere le cosce... fa capire che si può andare oltre.
La lingua inizia a titillare il clitoride, un sospiro audace invade la stanza, allora la lingua si fa più audace e inizia a scavare tra le grandi labbra... lei adora.
Un dito prova a stuzzicare il culetto, e complice l'olio si insinua dentro aumentando l'eccitazione della troia...
Lui si dirige verso il viso, la bacia appassionatamente, le lingue si consumano.
Una spagnola è il preludio di in succulento pompino... ha imparato bene la gola profonda, lo mangia avido, gustandosi una cappella fradicia.
Si vola alto... mentre lo spompina la mia mano lascia il mio cazzo che scoppia per sentire quanto sia fradicia la fica, un lago...
Lui la vuole, la vuole possedere.
Mette il.preservativo e delicatamente le struscia il cazzo sulla fica... lei fa capire che muore dalla voglia di essere sfondata... un colpo forte la sfonda mentre la mia lingua si prende la sua bocca... la troia è presa, persa in un turbinio di sesso che la manda in estasi...
La monta dura quasi un'ora... ed è una vera monta...

Continua...
Post automatically merged:

L'olio scorre su tutto il suo corpo, le mani massaggiano un corpo che freme... si morde le labbra, si capisce che il massaggio inizia a fare effetto... ansima, inizia a stringere le cosce... fa capire che si può andare oltre.
La lingua inizia a titillare il clitoride, un sospiro audace invade la stanza, allora la lingua si fa più audace e inizia a scavare tra le grandi labbra... lei adora.
Un dito prova a stuzzicare il culetto, e complice l'olio si insinua dentro aumentando l'eccitazione della troia...
Lui si dirige verso il viso, la bacia appassionatamente, le lingue si consumano.
Una spagnola è il preludio di in succulento pompino... ha imparato bene la gola profonda, lo mangia avido, gustandosi una cappella fradicia.
Si vola alto... mentre lo spompina la mia mano lascia il mio cazzo che scoppia per sentire quanto sia fradicia la fica, un lago...
Lui la vuole, la vuole possedere.
Mette il.preservativo e delicatamente le struscia il cazzo sulla fica... lei fa capire che muore dalla voglia di essere sfondata... un colpo forte la sfonda mentre la mia lingua si prende la sua bocca... la troia è presa, persa in un turbinio di sesso che la manda in estasi...
La monta dura quasi un'ora... ed è una vera monta...

Continua...
 

Top Bottom