Vi è mai capitato di assistere a dei baci tra amiche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Belle anche le palpateee!!!Due mie compagne di classe ai tempi del liceo si baciavano e palpavano spesso
Belle situazioniDue mie compagne di classe ai tempi del liceo si baciavano e palpavano spesso
Ci credo!Ai tempi della scuola c'erano diverse amiche mie che si baciavano sulle labbra a stampo ma ogni volta avevo il cazzo duro
giaCi credo!
Spettacolo!Molti anni fa mi capitò di andare in piscina con delle amiche e due di loro (entrambe etero) si misero in tensta di farsi una foto mentre si baciavano sott'acqua, bacio a stampo, nulla di che che, ma all'epoca per me era stato un vero e propio spettacolo.
Eccitantissimo!bellissimo quando si baciano anche sono a stampo, soprattutto se hanno le labbra belle carnose entrambe. le migliori seghe
Capitato lo stesso anche a meAi tempi della scuola c'erano diverse amiche mie che si baciavano sulle labbra a stampo ma ogni volta avevo il cazzo duro
è stato fantastico stare li a guardare hahahaSpettacolo!
Ci credo!è stato fantastico stare li a guardare hahaha
Mi pare giusto, viva la paritàNon erano mie amiche Pero' una volta in un pub vidi una tavolata con 5 o 6 ragazze che facevano il gioco della bottiglia e si baciavano (a stampo) fra di loro scambiandosi! Molto interessante! C' erano con loro anche tre ragazzi che partecipavano al gioco e si baciavano fra di loro (questi sinceramente mi interessavano un po' meno)!
Ti ho scritto in pvtNon erano mie amiche Pero' una volta in un pub vidi una tavolata con 5 o 6 ragazze che facevano il gioco della bottiglia e si baciavano (a stampo) fra di loro scambiandosi! Molto interessante! C' erano con loro anche tre ragazzi che partecipavano al gioco e si baciavano fra di loro (questi sinceramente mi interessavano un po' meno)!
Bellissimobellissimo quando si baciano anche sono a stampo, soprattutto se hanno le labbra belle carnose entrambe. le migliori seghe