Baci tra amiche

Molti anni fa mi capitò di andare in piscina con delle amiche e due di loro (entrambe etero) si misero in tensta di farsi una foto mentre si baciavano sott'acqua, bacio a stampo, nulla di che che, ma all'epoca per me era stato un vero e propio spettacolo.

Non erano mie amiche Pero' una volta in un pub vidi una tavolata con 5 o 6 ragazze che facevano il gioco della bottiglia e si baciavano (a stampo) fra di loro scambiandosi! Molto interessante! C' erano con loro anche tre ragazzi che partecipavano al gioco e si baciavano fra di loro (questi sinceramente mi interessavano un po' meno)!

Ultima modifica:
Non erano mie amiche Pero' una volta in un pub vidi una tavolata con 5 o 6 ragazze che facevano il gioco della bottiglia e si baciavano (a stampo) fra di loro scambiandosi! Molto interessante! C' erano con loro anche tre ragazzi che partecipavano al gioco e si baciavano fra di loro (questi sinceramente mi interessavano un po' meno)!
Mi pare giusto, viva la parità

Un po’ di tempo fa, fra la mia compagna di allora e una nostra amica, per una scommessa o un gioco, non ricordo, ci è scappato un bacio completo e bello lungo poi ripetuto più volte meno intensamente. Entrambe etero e probabilmente con qualche bicchiere di troppo

Ti ho scritto in pvt

Back
Top Bottom