Bang with friends, chi l'ha provato?

G

giovani

Guest
Ciao Ragazzi e Ragazze,

qualcuno di voi ha gia provato l'app "Bang with friends"?
(scaricabile qui http://www.bangwithfriends.com/)

L'applicazione,da quanto ho capito, permette di mandare richieste di uscita o di sesso solo alle amiche/amici di facebook che sono interessati a te.
Ma volevo capire innanzitutto se funziona realmente e poi se la privacy è messa in discussione :p
 
Ultima modifica:

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Scusate la mentalità un pò retrò ed il ritardo mentale galoppante...ma c'è bisogno di un'applicazione per chiedere ad una/o di uscire? :eh:
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Scusate la mentalità un pò retrò ed il ritardo mentale galoppante...ma c'è bisogno di un'applicazione per chiedere ad una/o di uscire? :eh:

Probabilmente (posso solo fare una supposizione, data la mia veneranda età :rotfl2:) per qualcuno chiedere ad un'amica "me la dai" è molto più cool, se fatto con un'app per smartphone.
:rotfl2:

Sia chiaro, non vuole essere una presa in giro verso chi ha aperto il thread, ma verso questa mania di comunicare principalmente tramite i social network.
;)
 

Cobra24

"Level 1"
Messaggi
203
Punteggio reazione
245
Punti
48
Premetto, che il mio è un pensiero generale senza accusare nessuno,sono andato dietro un pò al discorso di shrek.uno ci scherza, ma ormai per alcune generazioni è grave la cosa. Li vedi li rincogl****i al pc e smartphones 24h su 24. Dal mio punto di vista hanno perso il piacere della vita, e di fare le cose di persona. Basterà che inventino anche un app per sc***re e non escano più di casa.
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Premetto, che il mio è un pensiero generale senza accusare nessuno,sono andato dietro un pò al discorso di shrek.uno ci scherza, ma ormai per alcune generazioni è grave la cosa. Li vedi li rincogl****i al pc e smartphones 24h su 24. Dal mio punto di vista hanno perso il piacere della vita, e di fare le cose di persona. Basterà che inventino anche un app per sc***re e non escano più di casa.

Hai centrato il bersaglio.
:sisi:
:eek:k!:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
in realtà non avete capito...

L'app funziona che tu metti chi ti piace dei tuoi amici facebook e viceversa l'app ti dice se c'e' un utente (ma non ti dice il nome) che gli piaci. Fatto questo in teoria ci si organizza in modo anonimo (tipo appuntamento al buio) o qualcosa del genere.

Assurdo ma è cosi'
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
in realtà non avete capito...

L'app funziona che tu metti chi ti piace dei tuoi amici facebook e viceversa l'app ti dice se c'e' un utente (ma non ti dice il nome) che gli piaci. Fatto questo in teoria ci si organizza in modo anonimo (tipo appuntamento al buio) o qualcosa del genere.

Assurdo ma è cosi'

Abbiamo capito ed il risultato non cambia.
C'è bisogno dell'app per capire se qualcuno è interessato a me? Dei miei amici FB?

C'è bisogno dell'app per gli appuntamenti al buoi?

Minchia 'sta gente poi magari si lamenta pure che non scopa... :\
 

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
Abbiamo capito ed il risultato non cambia.
C'è bisogno dell'app per capire se qualcuno è interessato a me? Dei miei amici FB?

C'è bisogno dell'app per gli appuntamenti al buoi?

Minchia 'sta gente poi magari si lamenta pure che non scopa... :\

Buoi? Sempre questione di corna...
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Abbiamo capito ed il risultato non cambia.
C'è bisogno dell'app per capire se qualcuno è interessato a me? Dei miei amici FB?

C'è bisogno dell'app per gli appuntamenti al buoi?

Minchia 'sta gente poi magari si lamenta pure che non scopa... :\

Diciamo che l'idea non è male.. pensare di avere organizzato un appuntamento al buio con una delle ragazze che tu hai messo che ti piacerebbe trombarti e lei idem a te...

Il problema è vedere quanto può essere utile e funzionale.

Sicuramente ai miei tempi, e parlo di 15 anni or-sono c'era da divertirti... poco... no cellulari, no ipad e altre cose strane... solo uscite pallone cabina telefonica e tutti a casa entro le 22.

Ora i ragazzi stanno tutto il giorno e notte su fb, chat, wa e altro... contatti reali pochi e nulla e tutti legati a obblighi come sport (imposto dai genitori) o scuola.

ci sono anche quelli che vivono normalmente... ma molti meno.


Cmq l'app penso sia fatta per evitare lo sbattimento di "cercare, corteggiare e combinare" l'app fa tutto al posto tuo te devi solo trombare, in teoria :D
 

CB

"Level 0"
Messaggi
353
Punteggio reazione
15
Punti
23
Scusate la mentalità un pò retrò ed il ritardo mentale galoppante...ma c'è bisogno di un'applicazione per chiedere ad una/o di uscire? :eh:

Il punto è che tu non ti "scopri"... Giudiche tutte le tue amiche/amici su fb tra scopabile e non. L'app crea le coppie in cui entrambi hanno messo "scopabile" e magari scopri che gente che non pensavi ti vuole ciulare :p

Io essendo fidanzato non l'ho usata, più che altro ho paura che qualche ragazza glielo vada a dire :D
 

gimmy_85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
4
Punti
0
ma poi per andare al appuntamento al buio o e organizzarsi per incontrarsi , una volta che ti esce che c'è qualcuna/o che ti vuole trombare come si fa??

c'è un sistema di messaggistica sempre in forma anonima tipo chat o cose cosi???
 

reddrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
82
Punteggio reazione
28
Punti
19
Un saluto a tutti,in realtà non funziona proprio così, allora uno seleziona le amiche che si vorrebbe fare, se poi una di queste nel selezionare gli amici che si scoperebbe seleziona voi il programma fa partire ina mail dicendovi che la tal voatra amica é.disponibile e viceversa, a quel punto se volete.vi contattate.
 
OP
G

giovani

Guest
Un saluto a tutti,in realtà non funziona proprio così, allora uno seleziona le amiche che si vorrebbe fare, se poi una di queste nel selezionare gli amici che si scoperebbe seleziona voi il programma fa partire ina mail dicendovi che la tal voatra amica é.disponibile e viceversa, a quel punto se volete.vi contattate.

E a te è mai capitato di "concludere" usandolo? :D
 

Top Bottom