Mario Gione
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 968
- Punti
- 93
da un'occhiata su instaMai vista né sentita. Se quando aprite un thread metteste qualche informazione essenziale, male non farebbe.
Grazie al cavolo, scusa. ?da un'occhiata su insta
Si in effetti è sempre stata una che se la tirava parecchio, pero quando si trattava di twerk ti posso assicurare che tutti sbavavano per andare con lei. A Verona ne ha combinate di belle dietro quel teatroSa vabbè ma che c’entra con i vip… Questa è di una antipatia unica si crede una diva solo per quel culone, 25 anni già mezza rifatta, ha un onlyfans in cui non fa vedere nulla, millanta che Cristiano Ronaldo ci ha provato con lei, evitiamo proprio di darle notorietà che già è abbastanza montata di suo, andasse a lavorare.
Racconta qua direttamente, così leggiamo tuttiSi in effetti è sempre stata una che se la tirava parecchio, pero quando si trattava di twerk ti posso assicurare che tutti sbavavano per andare con lei. A Verona ne ha combinate di belle dietro quel teatro
Racconta siamo curiosiSi in effetti è sempre stata una che se la tirava parecchio, pero quando si trattava di twerk ti posso assicurare che tutti sbavavano per andare con lei. A Verona ne ha combinate di belle dietro quel teatro
soprattutto se ti schiaccia le palleXo con questi tacchi fa sborrare anche i cavalli
Ci sentiamo tutti "abbandonati" da queste signorine OF che prendono i soldi e scappano. ?Su Instagram in una vecchia story scrisse che mostra anche i piedini su onlyfans ?, Nessuno ha materiale ed è abbandonato?
ragazzi la maggior parte delle volte .... son solo specchietti per le allodole questi post.Se qualcuno ha il suo of ci facesse vedere la sorpresa assurda ?