Barbara Gambatesa

BraKoS

"Level 3"
Punteggio reazione
285
Punti
53
2022-07-15_2523496385-piBPQ2Or-7vNcFBIv.jpg
IMG_20230420_202944_645-5UacAfAX.jpg

DaniLaz

"Level 4"
Punteggio reazione
764
Punti
93
Solo ora vengo alla scoperta dell'ennesimo troione da battaglia con culo stellare.Questa Gambatesa non la conosscevo prima.
È pure di Gaeta,pensa un po',strano che non l'ho mai vista a Serapo

Lucaspk

"Level 6"
Punteggio reazione
4,016
Punti
93
Barbara Gambatesta è l'influencer accusata di voler scroccare una pizza sul lungomare di Napoli.
Lei si è difesa così: “Ho fatto le storie. E, poi, quando arrivo alla cassa, mi fai pagare il conto? Senza dire una parola, ho preso il portafoglio e pagato. Posso permettermi 20 euro di pizza. Ma sono stata presa in giro. Ho eliminato tutte le storie e ho buttato anche la pizza di bellezza che mi avevano regalato”.

bart46

"Level 3"
Punteggio reazione
383
Punti
68
Barbara Gambatesta è l'influencer accusata di voler scroccare una pizza sul lungomare di Napoli.
Lei si è difesa così: “Ho fatto le storie. E, poi, quando arrivo alla cassa, mi fai pagare il conto? Senza dire una parola, ho preso il portafoglio e pagato. Posso permettermi 20 euro di pizza. Ma sono stata presa in giro. Ho eliminato tutte le storie e ho buttato anche la pizza di bellezza che mi avevano regalato”.
Che vergogna

alessio85

"Level 3"
Punteggio reazione
369
Punti
58
Una così merita solo una badilata di letame in faccia. Sai che ci fa il pizzaiolo con le sue storie? Un beneamato c.....

Top Bottom