Qualcosa?
I video sono stati eliminati e nn si apronohttps: //bunkrr.su/a/yX0qo8hb
Ho trovato questo link (togliete lo spazietto tra le sbarre ed il punto e virgola).
Scrivimi su telegram se mostri ho voglia di segarla. @Gerarld93Io ho qualche video, ma sono inutili, mostra la gamba vestita no sense, o com'è vestita allo specchio. Insomma roba da instagram
Ma donna , altro non serve. Gran couloNon so se postati ma questi video sono da morire… altro che onlyfans…
Che vergognaBarbara Gambatesta è l'influencer accusata di voler scroccare una pizza sul lungomare di Napoli.
Lei si è difesa così: “Ho fatto le storie. E, poi, quando arrivo alla cassa, mi fai pagare il conto? Senza dire una parola, ho preso il portafoglio e pagato. Posso permettermi 20 euro di pizza. Ma sono stata presa in giro. Ho eliminato tutte le storie e ho buttato anche la pizza di bellezza che mi avevano regalato”.
Una così merita solo una badilata di letame in faccia. Sai che ci fa il pizzaiolo con le sue storie? Un beneamato c.....Barbara Gambatesta è l'influencer accusata di voler scroccare una pizza sul lungomare di Napoli.
Lei si è difesa così: “Ho fatto le storie. E, poi, quando arrivo alla cassa, mi fai pagare il conto? Senza dire una parola, ho preso il portafoglio e pagato. Posso permettermi 20 euro di pizza. Ma sono stata presa in giro. Ho eliminato tutte le storie e ho buttato anche la pizza di bellezza che mi avevano regalato”.
che succede, hai dimenticata di prendere le medicine stamattina?Stupida p****a, meriti solo tanti c***I e tanta sb***a.
Sotto ha le mutande della nonna o sbaglio?
P.S. Prima che entri a dirmi che sua nonna è morta o non usava mutande, metto il DISCLAIMER: è un modo di dire, non significa che siano davvero le mutande di tua nonna, Barbara. Grazie ciao.