Barbara Gandalf

OP
B

bes23

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
543
Punti
98

leccopiedi

Banned
"Level 1"
Messaggi
566
Punteggio reazione
196
Punti
44
A me fa impazzire, la scoperei in ogni maniera possibile e immaginabile, cerco una sua scena della centoxcento che era qui sul forum ma il video è stato cancellato, la scena inizia con lei che fa tipo la dottoressa e davanti la sua scrivania ha 3 uomini a cui fa togliere i pantaloni e da giudizi sui cazzi, poi si fa sfondare sulla scrivania e ancora dopo cambiano stanza e uno le sfonda il culo sul pavimento, vi prego aiutatemi a trovarla
 
OP
B

bes23

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
543
Punti
98
Lo fa, ma non è affatto economica. Comunque siamo tutti d'accordo sul fatto che non sia il top come bellezza. Ma ha un corpo fantastico, e il culo è il mio ideale di culo.
 

Lucaw

"Level 0"
Messaggi
75
Punteggio reazione
31
Punti
18
minchia, anche lei come shadow si è inchiattita di brutto
anche se tra lei e shadow lei si è conservata meglio

No, no vai tranquillo, ho incontrato Shadow circa un mese rischiando non poco avendo visto il suo ultimo video, che fortunatamente non è recentissimo in quanto a produzione, nel frattempo si è rimessa parecchio in forma!!! Certo non è più quella di 10 anni fa, ma se è per quello manco io! :help: La Gandalf non saprei, una volta la contattai su Roma, disponibile, poi non se ne fece nulla!
 
OP
B

bes23

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
543
Punti
98
Era ferma almeno da un paio d'anni e capisco pure perchè. Ha sempre avuto un fisico molto tonico, per quanto in carne. Qui mi sembra palesemente fuori forma. Temo che abbia imboccato il viale del tramonto.
 

Top Bottom