[Nude] Barbara, una milf giramondo di classe [32 foto]

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Cari amici della Phica, quest'anno vi faccio i miei auguri di natale e felice anno nuovo con questa milf :)

Ho visto che sul forum ci sono pochissime foto e credo sia un soggetto da conoscere meglio. Dovrebbe chiamarsi Barbara e da ciò che sono riuscito a vedere dai suoi album familiari di foto sul web dovrebbe avere origini brasiliane, ma non ci scommetterei il puntale del mio albero natalizio :D. La nostra milf ha 2 passioni: viaggi e yoga ed in entrambi i casi le piace essere fotografata dal marito. Ho messo foto dove era piuttosto giovane ed altre dove è più matura ma in entrambi i casi ha mantenuto quel certo fascino malizioso di femmina santa di giorno e baldracca di notte che mi fa arrapare parecchio ;)

Spero gradirete il regalo e spero non vi venga il torcicollo ad ammirarla quando fa yoga, chissà com'è snodata a letto!! :p

PS se ci riuscite provate a recuperare la foto "yoga_01 (small).jpg" in formato normale, purtroppo l'ho trovata solo così.

Ciao belli :D

yoga_08.jpg yoga_06.jpg yoga_03.jpg
yoga_09.jpg yoga_01 (small).jpg

stile_11 (parigi).jpg stile_09 (las vegas).jpg stile_04.jpg

posa giacca_07.jpg posa finestra_09.jpg

Visualizza allegato barbara.zip
 
Ultima modifica:

Elassea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
335
Punti
84
Cari amici della Phica, quast'anno vi faccio i miei auguri di natale e felice anno nuovo con questa milf :)

Ho visto che sul forum ci sono pochissime foto e credo sia un soggetto da conoscere meglio. Dovrebbe chiamarsi Barbara e da ciò che sono riuscito a vedere dai suoi album familiari di foto sul web dovrebbe avere origini brasiliane, ma non ci scommetterei il puntale del mio albero natalizio :D. La nostra milf ha 2 passioni: viaggi e yoga ed in entrambi i casi le piace essere fotografata dal marito. Ho messo foto dove era piuttosto giovane ed altre dove è più matura ma in entrambi i casi ha mantenuto quel certo fascino malizioso di femmina santa di giorno e baldracca di notte che mi fa arrapare parecchio ;)

Spero gradirete il regalo e spero non vi venga il torcicollo ad ammirarla quando fa yoga, chissà com'è snodata a letto!! :p

PS se ci riuscite provate a recuperare la foto "yoga_01 (small).jpg" in formato normale, purtroppo l'ho trovata solo così.

Ciao belli :D

Visualizza allegato 5021903 Visualizza allegato 5021919 Visualizza allegato 5021918
Visualizza allegato 5021904 Visualizza allegato 5021920

Visualizza allegato 5021917 Visualizza allegato 5021916 Visualizza allegato 5021915

Visualizza allegato 5021914 Visualizza allegato 5021913

Visualizza allegato 5021912
da approndire
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
All'interno dello zip ho messo tutte quelle di nudo che ho trovato e in più qualche altra dove è vestita, come quelle che ho messo in anteprima.
Per il resto ho trovato solo foto dove è vestita, prevalentemente album di vacanze e foto coi familiari, nulla di interessante.
 

Top Bottom