Bdsm e rapporto di coppia

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
Ciao a tutti
Come molti sanno il mondo del Bdsm è visto come un qualcosa di deviato ed errato da molte persone, motivo per cui so di molte coppie che non lo vivo all'interno della coppia per vergogna o per rifiuto del partner verso questo "mondo".
Voi come lo vivete?
Siete impegnati e lo praticate? non lo praticate?
Se siete Single affrontate il discorso?
 

Denver91

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
48
Punti
13
Age
32
Io e la mia compagna ne parliamo da tempo...è una cosa che incuriosisce entrambi...ci manca solo l'appiglio da cui partire essendo entrambi novizi della pratica...
 
OP
AlexisDomina

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
è una cosa bellissima condividere questa cosa con il proprio partner, poiché a parer mio c'è già una fiducia di base per poi poter addentrarsi nel bdsm
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,508
Punteggio reazione
4,084
Punti
119
Con la mia compagna attuale (e per sempre) ho praticato qualcosa di soft, mi piace legarla e qualche volta usare il frustino. Mi permette di usare anche la cintura e questo mi piace davvero molto, e mi eccita molto dominarla, e lei mi dice che le piace moltissimo essere sottomessa da me.
Comunque in un paio di occasioni è stata lei a legarmi ed a "torturarmi" con ghiaccio, carezze, baci nelle zone del mio corpo che mi fanno tirare tutti i muscoli, dove proprio devo trattenere il respiro...praticamente mi rilasso quando me lo prende in bocca.
 

strawy1

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
4
Punti
8
Ciao a tutti
Come molti sanno il mondo del Bdsm è visto come un qualcosa di deviato ed errato da molte persone, motivo per cui so di molte coppie che non lo vivo all'interno della coppia per vergogna o per rifiuto del partner verso questo "mondo".
Voi come lo vivete?
Siete impegnati e lo praticate? non lo praticate?
Se siete Single affrontate il discorso?
Guarda posso risponderti io per quanto riguarda la mia esperienza dei cui risultati ancora soffro, anche se è particolare visto che non si è mai veramente concretizzata.
Scrivo anche e soprattuto per esorcizzare il dolore, quindi cercate di evitare di chiedermi foto o video, e di esser troppo pesanti nei commenti.
Per favore.

Per me il bdsm può facilmente provocare o essere associabile a traumi.
Nn sempre ovviamente, ma succede.
Ma prima di liquidarmi come "uh...solite cazzate virtuali", secondo me conviene leggerla.

Mi spiego;
Fine agosto 2020 conosco online una ragazza di 25 anni (io ne avevo 43), che vive a Praga, bloccata a Minsk (città di cui è originaria), per via del virus e per aiutare il padre, con il quale ha un rapporto conflittuale ma che ha una catena di negozi. L'azienda di famiglia insomma, anche se i genitori sono separati.
Il mio intento iniziale era quello di preparare il terreno ed andare a trovarla per divertirmi, ma si instaura da subito un feeling altissimo, tanto è vero che lei mi chiede quasi subito il contatto telefonico.
Iniziamo a sentirci tutti i giorni, con lei molto attiva, messaggi, vocali, foto...
Il discorso va sul piccante molto presto, SI per colpa mia, ma anche perche sondando la trovo aperta.
Mi manda una foto in reggiseno con una tetta fuori dopo 3 gg e la sera stessa o quella dopo non ricordo, mi manda una foto nuda, anche se non era una foto veramente osè.
Da li in poi è tutto in discesa all'innamoramento, prima da parte sua poi mia.
Mi confida che ha un rapporto un pò particolare con il sesso, perche dice sostanzialmente "Non so cosa sia sbagliato o giusto perche sono curiosa ed ho sempre avuto una educazione molto tradizionale e pudica, e di fatti sono molto timida, ma il primo sesso l'ho fatto con 4 anni fa con un ragazzo di Torino che aveva gusti un pò forti" tipo manette, maschere, ecc
Negli ultimi due anni ho deciso di darci un taglio ed ho buttato fuori dalla mia vita tanta gente sbagliata, ho smesso di bere, mangio più sano, e voglio essere più tranquilla.
Pian piano mi dice che nel tempo mi avrebbe mostrato delle foto spinte di ciò che le piace sessualmente perche non mi facessi una brutta idea di lei. Diciamo che era attratta dal sesso hard, ma se ne vergognava, anche se non ha mai lesinato foto o video provocatori o anche abb hard quando era eccitata.
Lei mi diceva; Ho due lati di me. Però ho fatto troppe cazzate
Un pò questo mi preoccupava, nel senso che anche di fronte a certe uscite mi domandavo; Ma che razza di vacca è questa qui?
Ad esempio una volta ci ho litigato perche diceva che per garantirsi un avanzo di carriera si farebbe un suo boss , che in quel periodo aveva preso a fare il provolone con lei al telefono, o ancora che aveva intenzione di trovarsi un lavoretto in un sexy shop di un amico.
Un altra volta , era eccitata, (ma lei lo era sempre), e mi diceva di essere incuriosita da quelle che scopano con i cani.
Ero inorridito ma volevo anche capire. Dopo un pò che discutevamo si è scusata dicendomi che non sa neanche lei che cazzo stava dicendo e si vergognava.
Insomma... dimostrava SI curiosità, ma anche poca consapevolezza dei limiti.
SI apertura mentale, ma anche vergogna di fronte a ciò che ne usciva.

Io l'ho sempre incoraggiata ad essere aperta, ed è per questo che si confidava con me. (una sera infatti mi dice; Ma scusa amore...che male c'è se mi confido con la persona che amo? Mica significa io vada in giro a fare la troia)
Nel tempo ha avuto anche problemi con il profilo facebook, che diceva essere inondato di foto di cazzi che le mandavano (messenger) e lo ha chiuso.
"Amore, ma perche la gente mi scrive come fossi una che va con tutti?" (Tipo il suo ex di Torino che le scrive propnendole un weekend di sesso senza dirlo a me)
Oppure problemi causati da cazzate fatte in passato.
Ho dovuto contattare io la polizia Neozelandese, perche indagassero su uno che la minacciava di morte via mail e lei che si vergognava perche era un coglione con cui 2 anni prima ha fatto porcate BDSM a Praga, e che ora pretendeva di ripeterle (lei aveva terminato perche si era rivelato troppo violento)

Una sera di novembre poi mi racconta che era cosi contenta, perche parlare con me molto spesso le ha fatto migliorare l'inglese, tanto è vero che in un forum (sempre sul bdsm) nella quale andava, ha chiaccherato 15 minuti con un americano e non aveva più problemi. (Questo è un punto saliente)

Nel frattempo iniziavano i suoi primi scleri che tendono a portale via del tempo da me, dovuti ad un estremo senso di insicurezza che ha sempre ammesso avere, ed a pressioni da parte della famiglia.
A 25 anni non hai ancora famiglia, Spendi troppi soldi in cazzate, sei troppo grassa (Ha un fisico da paura tipo la pornostar Viola Bailey), e cazzate del genere.
C'è da dire che dai suoi racconti il padre (che ha un altra famiglia) mi sembrava parecchio strano.
Ad esempio le diceva cose del tipo; "Cazzo, non vedi che stai ingrassando? IO non ti scoperei in quel modo"
Ciò che non ho appurato, ma sospettavo è che il padre l'abbia molestata da piccola.
Lei parlava di lui malissimo, però ogni tanto ci usciva, e mi diceva;
"Possono pure molestarmi ma a lui non frega niente" (anzi diceva che è successo)
"Spende per gli amici, ma per la figlia, un cazzo"
"Se lavori con tuo padre (dirigeva dei negozi,il padre ne ha una catena), trova sempre una scusa per pagarti meno"
(In compenso se quando è a Praga ha bisogno, arriva l'assegnino)

Una sera di novembre mi confida una cosa mooooolto pesante ed intima.
E' stata violentata anni prima.
Un ragazzo Tedesco, di cui si è innamorata.
L'ha portata una settimana circa in Austria per lavoro,(non erano ancora assieme), e ci prova.
All'ultimo lei non se la sente e non voleva dargliela.
Risultato; Botte, e stupro. Ed è andato avanti cosi tutta la settimana chiudendola di giorno nel cottage, e sbattendosela alla sera al ritorno.


Una sera di gennaio mi scrive un messaggio che mi strappa il cuore (ed i messaggi ce li ho ancora); Sono stata dallo psicologo e ne sono uscita piangendo
-Perche?
-Mi ha detto che mi sto avviando in un percorso verso il suicidio. Mi legge la morte negli occhi.
-E piangevo perche so che ha ragione.

E ancora;
-Alle volte penso che vorrei delegare la mia vita a qualcun'altro e trovare un maniaco sadico che mi umili e torturi finch'è muoio.
-Io sono sempre stata, sono e sempre sarò un oggetto.
Pensate voi se la donna che si dichiara la vostra ragazza vi dice una cosa del genere.

Tra alti e bassi, il rapporto va avanti con lei più distante dopo che la madre, che nel frattempo molla il moroso, va a vivere con lei.
Lei diventa sempre più stressata ma sempre innamorata
Progettavamo di trovarci a Praga e tentare una convivenza, tanto è vero che io inviavo C.V. fino a che lei mi invita ad aspettare di poter andar li con lei.
Mi avrebbe aiutato a trovar lavoro, visto che lavorava in un campo in cui ho esperienza.
Io mi lamento, (alle volte esagerando sicuramente) della sua distanza un pò aumentata, ma grossomodo vedo che è in difficoltà e comunque ammette di avere colpa delle mie lamentele.
Verso Marzo con lei in crisi più profonda, arriviamo all'accordo di lasciarle un pochino di respiro, perche mi ama ancora alla follia ma ha bisogno di riavvicinarsi al livello precedente "step by step"
In sostanza ci sentivamo ogni gg, ma poche volte a livello intenso
2 gg prima di pasqua mi dice;
Lo so che mi senti distante, ma io ti amo. E' solo che abbiamo una relazione che direi essere più o meno stabile se si può dire non essendoci ancora incontrati, e quindi è normale il rapporto sia meno intenso, ma tu sei parte di me ormai.
Sei quasi come un familiare ed io non ho mai avuto bisogno di uno nel modo in cui ho bisogno di te.

Arriva pasqua e lei sparisce.
La passo malissimo, ma mi scrive che ha avuto un problema gravissimo con la madre e deve starle dietro perche ha bisogno di cure.
Mi saluta con un "Ti amo"
Da li ha iniziato ad essere sempre distante, anche se continuava a giurare di essere solamente depressa, e di non far altro che casa -lavoro (con il padre) ed usciva UNA volta alla sett con l'unica amica rimasta (sposata).
Amica che ho contattato in privato e mi ha confermato il tutto
Man mano che passa l'estate cerco di supportarla, lasciandole i suoi spazi e cercando di farla ridere, e non lamentandomi molto quando vedo che alla sera "va a dormire" presto, quando ad un certo punto mi accorgo o comunque ho l'impressione che stia diventato un pochino più attiva,
Da li comincia qualche litigio perche cercavo di darle una smossa, e lei la prende come ulteriore pressione.

Nel frattempo noto come nel suo profilo instagram c'è uno Yankee sui 60 e passa, che mette like su ogni foto che lei posta (non che ne mettesse molte)
Ma nel profilo del signore in questione (che inizia a seguire anche me) trovo solo massime riferibili al sesso violento, e bdsm
E una foto di un biglietto aereo per Praga, postata il 7 aprile. (lei che io sappia era a Minsk, e la sua amica sembrava confermare cmq)

Lo stesso tipo mi chiede l'amicizia su facebook e lei spiega che è uno che un paio di volte le ha scritto chiedendole come va in europa con i vaccini e cazzate del genere
Ne deduco sia il fantomatico americano che ha conosciuto nel forum bdsm
"SI è vero ma figurati se mi interessa uno di 60 anni"
In effetti...

Stories instagram; Arriva un mazzo di rose bianche.
Mi dice; Ma daii...è mio papà. Potrei spiegarti qualsiasi cosa e qualsiasi foto.
Chiedi... E mi rassicura
Una sera a giugno, posta una storia per un paio di ore credo, in cui la vedo con un collarino stile bdsm e li sbianco.
Lei di quegli aggeggi ne aveva parecchi, però mi ha sempre detto che non le piace esser volgare (ha una 4, e sebbene le piaccia flirtare per sentirsi seduttiva, le nasconde).
Chiedo conto e mi dice;
-" e' un semplice collare decorativo, quelli per il sesso sono più grandi"
-"E comunque voglio essere me stessa e non piu nascondermi"
Mi incazzo ma non sapevo fino a che punto poterlo fare anche perche lei ancora giurava di essermi fedele e non volermi mollare.

Mi accorgo però che lo Statunitense, visto il collare commenta tutto gasato (non ricordo cosa), e intuisco che non me la raccontassero giusta.
Ma cazzo...se deve tradirmi lo farà mica con uno che potrebbe essere il nonno, e che nel profilo facebook si dichiara anche invalido, ed è negli States?
Lei comincia però ad avere un atteggiamento strano. Sembra infastidita da qualsiasi tentativo di essere dolce da parte mia (dopotutto io sapevo che aveva problemi con la madre, e conti del ospedale da pagare, e quindi stress)

Salta fuori che un tizio di Vienna le propone un lavoro a Vienna, (dove già agli inizi della nostra conoscenza mi aveva proposto di trasferirci assieme per le paghe piu alte), e nel frattempo eseguiva delle commissioni per lui a Minsk... vabbè 🙄

Sto buono per un pò fino a che a metà Luglio un giorno mi incazzo con lei e le dico;
BASTA! Ora smettila di fare la stronza ed inizia a comportarti bene, capito?
Mi aspettavo un fanculo ti lascio, ed invece; Ok hai ragione
Cercando di provocarla le dico;Visto che non vuoi lasciarmi ma non mi rispetti perche tutto di colpo la dolcezza ti irrita, ti tratterò da troia.
Vediamo se mi rispetti.
E QUI SI APRE UN MONDO PERCHE LEI SBARELLA

Dapprima ci rimane male e risponde ad insulti, ma poi pian piano mi accorgo che c'è qualcosa di strano.
Inizio a provocarla del tipo; Sei solo una succhia cazzi , e le mando una foto del cazzo.
Giuro che in quel momento mi sentivo uno stupido. Non era eccitante per me.
Lo era però per lei...Si intuiva il conflitto interiore, tanto è vero che lei diceva; Ma tu sei dolce e premuroso, non sei cosi (e qui...sto piangendo ora come al tempo😢), ma al tempo stesso la vedevo intrigata
Insomma... riprende a cercarmi lei come agli inizi, e ha praticamente la figa in fiamme
Comincio ad "obbligarla" ad andare a dormire nuda, magari prima le chiedo di venire e voglio vedere
Le mando clip porno di tipe legate, ecc
Non è che non mi piacesse, ma slegare il tutto dalla dolcezza di un rapporto mi faceva male, mi ha fatto piangere piu di una volta.
Notare che lei era ancora lacerata dal senso di colpa come mai prima; "Che immagine ti fai di me se ti mando certe foto?"
"cosa ne sarà della nostra relazione?"
Lei la chiamava la nostra "Nuova relazione"
Mi ripete in continuazione che le dispiace comportarsi da troia, ma non riesce a non eccitarsi, (io la rassicuro), e che il BDSM è il suo "Safe spot"
Cerca anzi di portare anche me ad addentrarmici di più, ed io non glie l'ho mai completamente rifiutato, solo che io la amo alla follia e per me sputarle in bocca o farle del male, o cose che lei mi ha confessato si e no , (so che c'è di peggio e che non so), non può essere l'unica alternativa possibile

E' andata avanti cosi una settimana, con lei nuovamente presissima e risparisce di nuovo, al che la cerco...
Litigone... ed il fatidico; Chiudiamola qui arriva lasciandomi disperato.

Dopo circa una settimana le riscrivo dicendo che non può finire cosi senza ragioni vere
La sua versione nel tempo diventa;
Mi fai stare male perche litighiamo sempre (ovviamente il perche si litigasse, se lo scorda volutamente. Cosi come si scorda quando invece ci volevamo bene)

Però visto che le dico che non posso perdere la donna che più amo al mondo per cose assurde, e che se non rifiutasse il dialogo, ci ameremmo come sempre, mi risponde che;
Ho letto il messaggio (lunghissimo), ieri, prima, ora, e lo leggero anche domani. Ci penso

Sparita...
Io l'ho ricontattata ancora, ma è finita ad insulti con lei che si inventava accuse assurde ed inventate, (Io voglio una famiglia invece tu non vuoi sposarmi. Cosa verresti a fare a Praga? Io lavoro di giorno e tu mi aspetti a casa come un cane?)


FINALE Contattata prima di Natale (maledetto me), è felice di sentirmi, e che quando le scrivo stava piangendo, (come dire; Ci sei sempre a sostenermi), e due gg prima mi aveva pensato, quindi per un momento il mio cuore inizia a sperare.
Ma salta fuori che ;
-E' a Praga da Ottobre
-E' assieme al tipo 55enne di Vienna (che teoricamente le da lavoro)
-Che non lavora e il tipo paga università, appartamento più grande a Praga, ed altre cose, perche "pensa al mio futuro"
-Che di lui le piace "il sorriso ed il lato bdsm"
-Che hanno una relazione bdsm
-Che sono insieme dall'estate (senza dirmi da quando. Giugno sarebbe diverso di Agosto)
-Che non mi ha mai mentito, ma nascosto un'altro tipo (questo)

Ovviamente la accuso di essere una gold digger, e finisce a schifo.
Da notare che io sono sicuramente di parte, ma mi ha dato tutt'altro che l'impressione di "amarlo"

RIFLESSIONI ;
-Se contatti uno perche ti dia un lavoro, è difficile tu trovi cosi per culo un Master (credo che "relazione bdsm" significhi questo)
-A meno tu non lo trovi in un forum specifico
-Se Contatti uno che ti dia lavoro, è difficile tu gli confessi che;Sai...mi piace sentirmi troia, essere presa a schiaffoni, e torturata
-Lei NON HA chiuso con facebook. Ha solamente aperto un profilo diverso, dove c'è UN UNICO AMICO
Indovinate chi?
-IL nonnetto statunitense (ne ha proprio l'aspetto)
-Ho visto il suo inglese aumentare esponenzialmente, specie in inverno.
-Scrivendogli (al nonno), non mi risponde più
-Lei ora è fuori Praga non so per quanto
-Sicuramente è stata combattuta a lungo tra me e qualcun'altro. Specie quando ha visto il mio lato trasgressivo
-Questo mi fa pensare che il sentimento ancora ci fosse, quando ha detto "non ti amo". Lei è comunque una che ti dice NO ma è SI, se c'è un emozione in corso (ed è una cosa che ammette pure)
-Ancora non so se lei abbia o meno vergogna per come si è comportata, però sembra voler stare volutamente abbottonata

NOTE FINALI
Non so veramente fino in fondo perche mi abbia tradito, ma un idea me la sto facendo pur non giustificandola.

Lei ha avuto sin da subito apertura e bisogno di confessarmi la sua vena trasgressiva, però al contempo credo si renda conto di quanto sia "poco presentabile", ma non comprende quanto la sua sia una condotta priva di freni (secondo me patologica perche indirizzata a colmare un vuoto o uno stress)

Questo l'ha fatta vivere un conflitto interiore tra le sue due parti "la buona e la cattiva" come diceva lei alle volte (raramente a dir il vero), e pressioni sociali, lontananza, solitudine, l'hanno fatta sbroccare ed andare a cercare relax in quel maledetto forum
Non so quando si siano incontrati, ma credo che il "legame fisico" sia avvenuto dopo luglio, visto che la ricaduta che aveva avuto per me è stata forte ed è stata tentata fino alla fine di rimanere

Sicuramente le pressioni da casa, e le incombenze finanziarie, hanno fatto la loro parte visti i soldi (Di cui lei dice non aver saputo nulla nei primi tempi)

Per me questo la rende SI una figlia di puttana, SI una troia, SI una persona inattendibile.
Però prima di tutto una vittima di se stessa e dei traumi che si porta dentro
Non credo che un rapporto del genere, possa portarle troppa gioia.
Ha cercato l'amore e i sentimenti una volta, e secondo me questa urgenza le si paleserà nuovamente, anche se lo farà su una mente più rovinata ancora.

Da parte mia...certo sono distrutto. Sto piangendo anche ora, ma sono anche dispiaciuto per lei.

Il bondage è una cosa che lei dovrebbe evitare in virtu del suo passato, fino a che non sviluppi prima un lato romantico che non contrasti con la sua vena trasgressiva.
Magari vanno tenuti separati, ma non confusi con una relazione
 

MatuDomRm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
76
Posizione
Roma
Ciao a tutti
Come molti sanno il mondo del Bdsm è visto come un qualcosa di deviato ed errato da molte persone, motivo per cui so di molte coppie che non lo vivo all'interno della coppia per vergogna o per rifiuto del partner verso questo "mondo".
Voi come lo vivete?
Siete impegnati e lo praticate? non lo praticate?
Se siete Single affrontate il discorso?
Sono un padrone. Figuriamoci se considero "deviato" il mondo del BDSM!
Ma sono stato anche un marito con una moglie etero convinta, dalla quale non sono riuscito a farmi fare un rapporto orale, che mai avrebbe immaginato la mia appartenenza al mondo sado/maso. Se lo avesse scoperto, mi avrebbe cacciato da casa.
 

harleyejokercam4

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
47
Ciao a tutti
Come molti sanno il mondo del Bdsm è visto come un qualcosa di deviato ed errato da molte persone, motivo per cui so di molte coppie che non lo vivo all'interno della coppia per vergogna o per rifiuto del partner verso questo "mondo".
Voi come lo vivete?
Siete impegnati e lo praticate? non lo praticate?
Se siete Single affrontate il discorso?

ciao noi siamo una coppia vera orma da anni e prarichiamo bdsm sia tra di noi sia ei nostri show ci piace tanto e lei sopporta alla grande io dolore o ogni tipo di sottomissione! ma non è una orarica che possono fare tutti…il bdsm non è manette e due sculacciate
 

Mster

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
53
Sono un padrone. Figuriamoci se considero "deviato" il mondo del BDSM!
Ma sono stato anche un marito con una moglie etero convinta, dalla quale non sono riuscito a farmi fare un rapporto orale, che mai avrebbe immaginato la mia appartenenza al mondo sado/maso. Se lo avesse scoperto, mi avrebbe cacciato da casa.
Penso che questa situazione sia tra le più comuni e personalmente mi ci ritrovo. Vivo la mia reazione di coppia e il mio essere padrone in maniera disgiunta. Aggiungo anche che farei fatica a conciliare amore con BDSM.
 

Ledstorm

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Sono un Master ho incontrato la mia attuale schiava 5 anni fa circa da tre anni siamo sposati.

Non pratichiamo più come una volta perchè, il vivere insieme la casa il lavoro e la quotidianità tolgono tempo, mentre prima magari ci si vedeva una sola volta al mese o due al massimo e in quel weekend succedeva di tutto anche se in realtà a livello numerico le volte sono rimaste circa quelle. I due cani che abbiamo adottato insieme però contribuiscono a limitare i tempi. La vera sfida l'hanno alcuni nostri conoscenti che hanno figli. Per noi la cosa si è solo trasformata, da sessioni quando uno raggiungeva l'altra a sessioni più corte, inserite nella nostro vivere insieme.
 

Seiu-Ito

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
87
Punti
18
Discorso difficilissimo e per niente lineare.
praticare ormai è diventato difficilissimo fuori da cerchie o club appositi, non faccio nomi ma la community italiana più grande ha delle regole così ferree che ti fa passare la voglia anche solo di andarci agli eventi.

Tralascio il post lunghissimo dello "sfigato" (mi spiace amico) innamorato a distanza perché non si può più sentire che nel 2022 qualcuno creda ancora alle favole.

Credo che lo spartiacque fondamentale sia quanto uno viva il BDSM come uno sport/divertimento piuttosto che lo abbracci come uno stile di vita a tutto tondo.

Nel primo caso è più facile, nel caso non si trovi un partner, si assume un/a professionista )per quanto da master è davvero difficile trovare slave) e si pone rimedio.

Nel secondo caso invece tocca fare una scelta più mirata su di una compagna/o per la vita e a quel punto come in tutte le relazioni bisogna capire a cosa si è disposti a rinunciare per ottenere benefici in questo campo. Come ha già puntualizzato qualcuno, nella vita di coppia quotidiana è già difficile far rientrare tutti gli impegni (tra lavoro, sport, uscite sociali etc) aggiungerci anche il BDSM diventa difficile, anche perché parliamoci chiaro, chi è che ha sempre la forza di tirare fuori tutto l'armamentario preparare gli strumenti, disinfettarli (prima e dopo) ripulire etc....
Devi avere tempo ed essere dell'umore, non solo, ma questo deve coincidere in entrambi i componenti della coppia (per quanto uno comandi e l'altro ubbidisca) praticamente un'impresa.

E tutto questo ammesso e non concesso di aver già trovato qualcuno sulla nostra lunghezza d'onda...

Ma avete presente il discorso arzigogolato che deve fare qualcuno per cercare di far capire che nei propri gusti c'è il dominare, che sei sadico che ti piace sottomettere, umiliare etc....
Purtroppo le caxxo di 50 sfumature non hanno fatto altro che aggravare la situazione, facendo credere alle giovin donzelle che un master sia come quel cretino frustrato, complessato e con disturbi della personalità.
90 su 100 ti mandano a fanculo e le restanti 10 credono che 2 sculacciate e le manette col pelo sia sadomaso...


boh sono demoralizzato e sfiduciato onestamente, al momento ho una slave senza essere in una relazione monogama, ma presto finirà dovendo trasferisci in città diverse e si tratterà di rincominciare la caccia punto e daccapo... quando sei negli "anta" è un po' faticoso.


Come diceva quello nel film: "sono troppo vecchio per certe stronzate"
 

Top Bottom