Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,543
Punti
99
Si certo,ma se di lingua madre e' italiana non vedo il motivo perche' deve parlare inglese? booh...🤔

Penso sia la frase più stupida che abbia mai sentito negli ultimi anni.
Ho 100k followers su IG di cui circa 40.000 americani. Ho 40k su Twitter di cui circa 30.000 stranieri. Ti stupisci se parlo in inglese? 😂😂😂
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,526
Punteggio reazione
29,807
Punti
134
Penso sia la frase più stupida che abbia mai sentito negli ultimi anni.
Ho 100k followers su IG di cui circa 40.000 americani. Ho 40k su Twitter di cui circa 30.000 stranieri. Ti stupisci se parlo in inglese? 😂😂😂
Il mondo è bello proprio perchè è vario cara Bea!
Bisogna farsene una ragione ;-)
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
Penso sia la frase più stupida che abbia mai sentito negli ultimi anni.
Ho 100k followers su IG di cui circa 40.000 americani. Ho 40k su Twitter di cui circa 30.000 stranieri. Ti stupisci se parlo in inglese? 😂😂😂
Vabbe' non c'e' mica bisogno che fai tanto la sborona.Ma cosa vuoi che me ne frega di quanti followers hai? ma chi ti conosce nella vita reale e che ne so se sei italiana o inglese.
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,077
Punteggio reazione
6,205
Punti
118
Ciao Bea auguri di buon compleanno
E vi faccio gli auguri a te e Alex per la Santa Pasqua
P. S. Parla pure arabo tanto chi ti vuole capire capisce
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,611
Punteggio reazione
11,863
Punti
139
Penso sia la frase più stupida che abbia mai sentito negli ultimi anni.
Ho 100k followers su IG di cui circa 40.000 americani. Ho 40k su Twitter di cui circa 30.000 stranieri. Ti stupisci se parlo in inglese? 😂😂😂
secondo me dovresti scrivere in sardo stretto :D
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,340
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
Vabbe' non c'e' mica bisogno che fai tanto la sborona.Ma cosa vuoi che me ne frega di quanti followers hai? ma chi ti conosce nella vita reale e che ne so se sei italiana o inglese.


il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti.
provo a spiegartelo con un esempio:

se hai una pasticceria e hai 2 ricette per una torta una che piace a 40 persone e l'altra che piace a 60 persone, su quale delle due punteresti per fare pubblicità e comunicazione?

il fatto che sia italiana, inglese o cinese non cambia nulla, perché sono certo che se ci fosse la maggioranza di utenti spagnoli, proverebbe a fare qualche video in spagnolo, così da farli contenti.
ok che il sito è phica, ma ogni tanto proviamo a far rimanere un po' di sangue al cervello invece che lasciarlo tutto al pisello!
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,543
Punti
99
Vabbe' non c'e' mica bisogno che fai tanto la sborona.Ma cosa vuoi che me ne frega di quanti followers hai? ma chi ti conosce nella vita reale e che ne so se sei italiana o inglese.
Impara l’inglese e poi potrai stare al mondo più sereno e interfacciarti con altra gente.
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
Impara l’inglese e poi potrai stare al mondo più sereno e interfacciarti con altra gente.
Mi dispiace per te ma so anche lo spagnolo.Comunque con altra gente mi ci relaziono nella vita reale e non virtuale.Comunque spero che questo frantumamento de los pelotas sia finito.
 
B

bho7777

Guest
Mi dispiace per te ma so anche lo spagnolo.Comunque con altra gente mi ci relaziono nella vita reale e non virtuale.Comunque spero che questo frantumamento de los pelotas sia finito.
basterebbe ammettere di aver detto una stupidaggine senza averci pensato troppo, invece di continuare ad arrampicarti sugli specchi. Sarebbe finito tutto più in fretta😂😂
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
686
Punteggio reazione
977
Punti
93
Comunque qualche lezione di inglese da Bea me la farei dare comunque.
Pensa ad una rubrica "impara l'inglese con Bea", sarebbe un successone
Sono convinto che anche a scuola molti imparerebbero l'inglese più volentieri con una prof così
Post automatically merged:

Comunque qualche lezione di inglese da Bea me la farei dare comunque.
Pensa ad una rubrica "impara l'inglese con Bea", sarebbe un successone
Sono convinto che anche a scuola molti imparerebbero l'inglese più volentieri con una prof così
 

kalamut

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
313
Punti
59
Age
35
Mi sa che ultimamente ho saltato qualche accadimento, la seguivo su instagram poi è scomparso il profilo (stava sui 90k followers circa) ed adesso è ritornato (visto tramite tag di un'altra ragazza che sta su of) ed ha più di 730k followers, che evento mi sono perso?
ps spiace abbia chiuso anche il gruppo su telegram, ero dentro dall'inizio ed è stato un peccato.
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
39
Mi sa che ultimamente ho saltato qualche accadimento, la seguivo su instagram poi è scomparso il profilo (stava sui 90k followers circa) ed adesso è ritornato (visto tramite tag di un'altra ragazza che sta su of) ed ha più di 730k followers, che evento mi sono perso?
ps spiace abbia chiuso anche il gruppo su telegram, ero dentro dall'inizio ed è stato un peccato.
credo abbia fatto il giochetto che glie lo hanno "hackerato o instagram glie lo abbia bloccato", avrà acquistato un profilo e ora dirotta tutti i suoi flw su questo in modo tale che : " vuoi mettere quanto fa figo e visibilità si ha ad avere un profilo con circa 1 mln di flw??"
ormai è una delle tante mi spiace..
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,216
Punteggio reazione
1,609
Punti
118
credo abbia fatto il giochetto che glie lo hanno "hackerato o instagram glie lo abbia bloccato", avrà acquistato un profilo e ora dirotta tutti i suoi flw su questo in modo tale che : " vuoi mettere quanto fa figo e visibilità si ha ad avere un profilo con circa 1 mln di flw??"
ormai è una delle tante mi spiace..
sei completamente fuori strada e ormai non hanno bisogno di tali giochetti da influencer fallite...
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
39
sei completamente fuori strada e ormai non hanno bisogno di tali giochetti da influencer fallite...
sta di fatto che da 90k a 730k non ci arrivi nemmeno in 5 mesi , e parlo con cognizione di causa ! seguo più di 12 ragazze come s.m.m ho acquistato profili su profili, poi guarda caso gli ridanno il profilo e lascia 4 post , postati tutti nello stesso giorno, profilo acquistato al 200%
e sono anche abbastanza sicuro che abbia come s.m.manager , felisja piana aka fishball (o comunque ci collabora)
 
Ultima modifica:

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
18,687
Punti
119
Posizione
cremona
Io sarò all'antica, ma come si fa a pagare x vedere una dallo schermo?...
Se fosse x me tutte le "influencer" in questo momento sarebbero tutte a fare un lavoro normale...
opinione personale, comunque se fossi io Bea farei lo stesso...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom