Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

luffy88

"Level 3"
Messaggi
460
Punteggio reazione
421
Punti
63
io però sono provvisto di carta di credito e per cominciare a sganciare ho questa strana pretesa di essere trattato non dico come un dio, ma nemmeno come l'ultimo degli stronzi
Secondo me non si dovrebbe proprio sganciare nulla a meno di servizi con tariffario.
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
39
Siete patetici 😂
Per me questo thread si può anche chiudere qui perché l’ignoranza è il bigottismo degli italiani non riesco proprio a mandarli giu @PhicaMaster
lo volevo quasi scrivere nel mio post precedente!!!!
volete vedere che adesso se ne esce con : "per me questo thread possiamo anche chiuderlo"
appena ,di giustezza, i tuoi fan fedelissimi criticano o hanno comunque opinioni contrastanti su come hai dirottato il tuo modo di essere social e di esprimere la tua vita sessuale (che ricordo bene un discorso su telegram " noi non saremo mai a pagamento ma ci sarà sempre la sezione free "
ecco che , arrivederci e tanti saluti.
già scritto , ormai una delle tante venduta per due spicci e un pò di fama con " la zanzara" pensa te..
e a questo punto rimango della mia opinione profilo instagram comprato al 200%
io con te sono apposto cosi tanti saluti.
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,702
Punteggio reazione
1,515
Punti
119
Age
50
a prescindere dal fatto che il gruppo dei "phicomani" non sia quello più adatto a parlare di cose a pagamento, vista la ben nota allergia, posso dire, da utente ex pagante di Of di @Beatrice Segreti (tra l'altro l'unico of da me acquistato fin dall'inizio proprio per sostenere questa nuova avventura, da me suggerita), che i due ragazzi (non ve lo scordate che c'è anche Alex) siano cambiati rispetto all'inizio e, visto il successo di @Beatrice Segreti è anche comprensibile. Proprio perchè questa passione sembra stata superata dal successo (di cui mi congratulo e sono felice) e dopo il secondo ban da Onlyfans per aver richiesto un incontro di collaborazione (che non fa se non con ragazze 0,5% content creator quando tutti sanno che il ranking di OF è più falso di una moneta da 3 euro) e nonostante io lavori con ragazze che usano lo stesso sito, ho deciso di non rinnovare più l'unico abbonamento che avevo, seppur a malincuore, perchè @Beatrice Segreti è molto bella, sexy e simpatica, ma entrambi non sono più gli stessi degli inizi (quando erano stile Ele o Micia per chi si ricorda)
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,338
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
a prescindere dal fatto che il gruppo dei "phicomani" non sia quello più adatto a parlare di cose a pagamento, vista la ben nota allergia, posso dire, da utente ex pagante di Of di @Beatrice Segreti (tra l'altro l'unico of da me acquistato fin dall'inizio proprio per sostenere questa nuova avventura, da me suggerita), che i due ragazzi (non ve lo scordate che c'è anche Alex) siano cambiati rispetto all'inizio e, visto il successo di @Beatrice Segreti è anche comprensibile. Proprio perchè questa passione sembra stata superata dal successo (di cui mi congratulo e sono felice) e dopo il secondo ban da Onlyfans per aver richiesto un incontro di collaborazione (che non fa se non con ragazze 0,5% content creator quando tutti sanno che il ranking di OF è più falso di una moneta da 3 euro) e nonostante io lavori con ragazze che usano lo stesso sito, ho deciso di non rinnovare più l'unico abbonamento che avevo, seppur a malincuore, perchè @Beatrice Segreti è molto bella, sexy e simpatica, ma entrambi non sono più gli stessi degli inizi (quando erano stile Ele o Micia per chi si ricorda)
ele e micia... che ricordi e aggiungo anche alpines, paola e elisasexy nell'albo dei ricordi :)
per il resto concordo in toto
Siete patetici 😂
Per me questo thread si può anche chiudere qui perché l’ignoranza è il bigottismo degli italiani non riesco proprio a mandarli giu @PhicaMaster

comunque mi spiace ammetterlo, ma oggettivamente dire di chiudere il thread è una caduta di stile, e dai solo ragione a chi ti da contro. Come dice bocha, giustamente, siete cambiati e ovviamente pensate al tuo/vostro business e un sito gratuito come phica (che vi ricordo vi ha fatto da base utenza per diverso tempo) non ha più senso di esistere :)
magari mi sbaglio, ma questa è l'impressione che date negli ultimi tempi, da coppia amatoriale amante dell'esibizionismo, a professionisti ;)
gl for all ;)
 

Becco63

"Level 4"
Messaggi
2,682
Punteggio reazione
865
Punti
119
a prescindere dal fatto che il gruppo dei "phicomani" non sia quello più adatto a parlare di cose a pagamento, vista la ben nota allergia, posso dire, da utente ex pagante di Of di @Beatrice Segreti (tra l'altro l'unico of da me acquistato fin dall'inizio proprio per sostenere questa nuova avventura, da me suggerita), che i due ragazzi (non ve lo scordate che c'è anche Alex) siano cambiati rispetto all'inizio e, visto il successo di @Beatrice Segreti è anche comprensibile. Proprio perchè questa passione sembra stata superata dal successo (di cui mi congratulo e sono felice) e dopo il secondo ban da Onlyfans per aver richiesto un incontro di collaborazione (che non fa se non con ragazze 0,5% content creator quando tutti sanno che il ranking di OF è più falso di una moneta da 3 euro) e nonostante io lavori con ragazze che usano lo stesso sito, ho deciso di non rinnovare più l'unico abbonamento che avevo, seppur a malincuore, perchè @Beatrice Segreti è molto bella, sexy e simpatica, ma entrambi non sono più gli stessi degli inizi (quando erano stile Ele o Micia per chi si ricorda)
Ele e Micia, vere esibizioniste e non 'professioniste', poi parla di italiani bigotti, del resto avere successo con la zanzara di quei due patetici personaggi deve essere parecchio onorevole si, e dice bene chi parla di cosa diceva all'inizio.. fuffa.
 

nbv612

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
285
Punti
63
Mi ricorda in scala ridotta ciò che successe a reddit gonewild quando ci fu l'esplosione di onlyfans, il sub fu monopolizzato da utenti che facevano pubblicità al loro profilo OF, cozzando con lo spirito esibizionista fine a se stesso di quella comunità. Alla fine i moderatori imposero un bando a questi profili e si ritornò ad un clima più sereno.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
C'è poco da fare, il 99% di chi faceva amatoriale è passato su OF o PH etc.
Ormai l'amatoriale come si conosceva una volta non esiste più.

Anche insospettabili, veri pilastri dell'amatoriale, sono andati o hanno provato OF.

Stiamo valutando da settimane come modificare, rivoluzionare meglio dire, l'amatoriale.
Ma sappiamo benissimo che sarà solamente un bagno di sangue.

P.s. io capisco incazzarsi per delle critiche, ma rispondere a cazzo di cane è una caduta di stile.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom