Esistono delle estensioni da pc,ma ti conviene fare registrazioneC'è modo di salvarli da 0f? O devo fare registrazione schermo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Esistono delle estensioni da pc,ma ti conviene fare registrazioneC'è modo di salvarli da 0f? O devo fare registrazione schermo?
A me risulta a pagamentoOf Free
Vabe prezzi giusti proprio no, per 3/4€ ti faceva entrare direttamente nell'uteroMi fa impazzire, ha avuto diversi periodi su of. Inizialmente aveva video a prezzo giusto ora spara cifre folli.. che palle ste agenzie
E non era una bella cosa? dove sono sti video a 3-4 € che avete? postate qualcosina?Vabe prezzi giusti proprio no, per 3/4€ ti faceva entrare direttamente nell'utero
Ovvio ma non si può parlare di prezzi giustiE non era una bella cosa? dove sono sti video a 3-4 € che avete? postate qualcosina?
Ho avuto a che fare in molti casi come questi, tranquillo che te lo fanno.Confermo quello che avevo già detto,probabilmente si è montata la testa. Ho provato a comprare da lei un video a €60 e dopo aver inviato la tip mi ha preso per il culo per una settimana senza mandare niente.La sua agenzia poi ti risponde 2-3 volte al giorno o ti ignora completamente.Domani contatterò l’assistenza sperando in un rimborso
Si si ma anche a me è già capitato,mi rode più per la mancanza di rispetto del farmi perdere una settimana a starle dietro per sto video e per i soldi perché quando ti rimborsano non vengono contati i costi di commissioneHo avuto a che fare in molti casi come questi, tranquillo che te lo fanno.
Dai più dettagli possibili sia come testo, che screen da testimonianza.