Bella2k (onlyfans)

Darius94

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
8
Punti
3
ha scammato o si sono accorti che era un cazzaro..stranamente andava avanti da tanto, appena scrivo(ed anche un altro utente mi ha dato ragione) che forse è un profilo fake, chiude il profilo?

Si ti avevo dato ragione io, a questo punto mi pare confermato... Strano perché è andata avanti da molto, è attiva tipo da maggio se non prima....
 

Kunai

"Level 3"
Messaggi
326
Punteggio reazione
320
Punti
74
L'11 gennaio ha mandato questo messaggio privato enigmatico:

Ciao ragazzi, in questi giorni sono particolarmente impegnata con gli studi, e riesco raramente a rispondere ai messaggi in privato. Avrete notato faccio anche pochi video... ma prometto oggi o al massimo domani di metterne uno nuovo. Vorrei invece rispondere qui ad alcune domande che TANTI fanno continuamente e quindi... invece di rispondere uno x volta che proprio non riesco al momento, do qui alcune risposte a domande frequenti.
Primo: riguardo i contatti (instagram, telegram) che ci sono sul mio profilo. A chi mi chiede perché non posto lì e quando e se posterò, la risposta è "per ora sicuramente non posto perché a stento ho il tempo di postare qualcosa qua :))))" in futuro... emh... vedremo. Diciamo che quegli account non nascono per metterci su post, foto ecc, ma per tenerci "in contatto" anche al di fuori di questo portale che ultimamente mi piace sempre meno. Quindi l'idea è che se un giorno dovessi decidere di cambiare, e muovermi altrove... avendo voi un mio altro contatto o luogo dove leggere cio che ho da scrivere... potrete (se vorrete) seguirmi.
Poi vorrei chiedere io qualcosa a voi. O meglio, ad alcuni di voi... notizie di rimborsi? Ovviamente la domanda è riferita ad "alcuni" e quegli alcuni sanno a cosa mi riferisco. Prego tutti gli altri di non rispondere con domanda del tipo "di cosa parli?" Come si dice... a buon intenditor... grazie mille bacini bacini, buona giornata. Io torno a studiare, e se riesco in serata pubblico un video nuovo
 

colussi01

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
36
Se qualcuno ha un video di coppia mi contatti in privato. Lo voglio a qualunque costo! Io ho quattro video suoi
Post automatically merged:

Se qualcuno ha un video di coppia mi contatti in privato. Lo voglio a qualunque costo! Io ho quattro video suoi
 

Top Bottom