[Nude] Bellaesimpatica

LeoCorradi

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
32
Buon Sabato a tutti, giorni fa ho contattato volutamente la ragazza su TeleG..... dicendole che avevo in mente contenuti importanti da richiederle, ok, le dico ora mi abbono sul tuo OF, nessuna contestazione da parte sua per defalcare il sito OF ufficiale e fare la furba...OK, una volta fatto, lo stesso giorno le ho chiesto 5 foto in lingerie trasparente mentre svolge abituali azioni domestiche. Abbiamo trattato sul prezzo e per una modesta somma ho ricevuto le immagini richieste (che non condividerò con nessuno) e poi non le ho, sempre volutamente, chiesto più nulla per vedere quanto tempo impiegasse a bloccarmi...Ebbene tutt'oggi sono sempre inscritto nonostante le numerose idee che avevo in mente non le sono mai pervenute. Oltre che progettista sono anche un grafico e per lavoro, su consulenza del mio legale, sò che per usare immagini personali di qualcuno occorre per legge una liberatoria firmata e approvata del soggetto, che sia richiesto un pagamento dal medesimo o no non cambia nulla ma è indispensabile. Ora, visto che nel forum in questione sono presenti media personali, sono poi nate delle discordie tra iscritti,per non dire calunnie... la credibilità su una chat non esiste...(spesso non è abbastanza conoscere a pelle il vissuto delle persone), faccio appello all'amministratore del Forum affinché elimini dati sensibili (media) e battibecchi spregievoli e insulsi, oppure, se si è Fun di questa ragazza crearne uno sul rispetto di tutto e tutti, legalmente ma soprattutto moralmente...Buon Weekend a tutti.
Buon pomeriggio, faccio presente ad ogni membro del gruppo e all’amministratore rispondendo al Post di cui sopra che sono la stessa persona che lo scrisse; ossia (Marcopela78) e non (Leo Corradi) che è un account fake che ho creato dopo essere stato bannato dal sito. Ora che non sono più offuscato dal lato sentimentale è doveroso per me scoprire le carte, con estrema umiltà e senso di colpa Vi confido che lo scrissi dopo averla sentita, avere sentito da parte sua che i clienti li chiama SegaI--- Morti di Fi--; fu lei che seguendo da sempre questo Forum mi

chiese di scrivere un post che l’avrebbe “assolta” e le avrebbe ripulito la reputazione esonerandola da ogni forma di accusa di frode e truffa e così mi inventai dietro suo consiglio la “Storiella”

patetica delle foto in lingerie del post di cui sopra. Lo postai etc...Alla luce di questa mia dovuta rivelazione Vi chiedo profondamente Perdono...Porgo in modo particolare le mie scuse a coloro che sono stati in modo vile e sconsiderato truffati dal personaggio in questione (bellaesimpatica).

Mi auguro solo date le circostanze che mi hanno spinto in passato a scrivere quella “Favola” inventata che il (Soggetto) in questione non abbia seminato troppe Vittime. Con Umiltà. Marcopela78.
 

Marck452

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
24
Punti
8
Age
35
Se hai qualcosa che io non ho te la compro
Post automatically merged:

Ho sbagliato thred😂
Post automatically merged:

Riguardo questa ragazza oltre a scammare, ho parlato con chi è attualmente abbonato e non risponde ai messaggi da settimane, quindi ti abboni per nulla
 
Ultima modifica:

Toree

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
24
Regalo per voi, scaricatelo che si cancella tra un po'
Ora trovate il video del pompino
non funziona
 

Paolo23zj

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
43
Vi racconto la mai esperienza con Bellaesimpatica, le chiesi un video particolare di nudo, una volta pagato pure una certa somma, 400€ lei non ha fatto ciò che ho chiesto e ciò che ho pagato, le ho fatto notare questa è non sapeva come giustificarsi, mi ha detto che non lo avrebbe rifatto, non si mostrava neanche nuda tra l'altro e ha iniziato ad insultarmi e attaccarmi sul personale fregandosene dei soldi che ho speso per lei, zero comprensione e solo maleducazione da parte sua, cafonaggine e arroganza, il rimborso non l'ho avuto ma ho solo ricevuto insulti, cioè pago un video proprio come lho chiesto e ne fa unaltro che non ho chiesto e non di nudo..., inizia a chiamarmi segaiolo ecc.. ho voluto raccontarvi la mia esperienza e dirvi di stare alla larga da questa persone perché truffa.
 

Mattia2000

"Level 4"
Messaggi
244
Punteggio reazione
829
Punti
93
Age
24
Vi racconto la mai esperienza con Bellaesimpatica, le chiesi un video particolare di nudo, una volta pagato pure una certa somma, 400€ lei non ha fatto ciò che ho chiesto e ciò che ho pagato, le ho fatto notare questa è non sapeva come giustificarsi, mi ha detto che non lo avrebbe rifatto, non si mostrava neanche nuda tra l'altro e ha iniziato ad insultarmi e attaccarmi sul personale fregandosene dei soldi che ho speso per lei, zero comprensione e solo maleducazione da parte sua, cafonaggine e arroganza, il rimborso non l'ho avuto ma ho solo ricevuto insulti, cioè pago un video proprio come lho chiesto e ne fa unaltro che non ho chiesto e non di nudo..., inizia a chiamarmi segaiolo ecc.. ho voluto raccontarvi la mia esperienza e dirvi di stare alla larga da questa persone perché truffa.
Ti auguro di incontrarla dal vivo, poi sai tu cosa fare
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,276
Punteggio reazione
4,889
Punti
134
Vi racconto la mai esperienza con Bellaesimpatica, le chiesi un video particolare di nudo, una volta pagato pure una certa somma, 400€ lei non ha fatto ciò che ho chiesto e ciò che ho pagato, le ho fatto notare questa è non sapeva come giustificarsi, mi ha detto che non lo avrebbe rifatto, non si mostrava neanche nuda tra l'altro e ha iniziato ad insultarmi e attaccarmi sul personale fregandosene dei soldi che ho speso per lei, zero comprensione e solo maleducazione da parte sua, cafonaggine e arroganza, il rimborso non l'ho avuto ma ho solo ricevuto insulti, cioè pago un video proprio come lho chiesto e ne fa unaltro che non ho chiesto e non di nudo..., inizia a chiamarmi segaiolo ecc.. ho voluto raccontarvi la mia esperienza e dirvi di stare alla larga da questa persone perché truffa.
Mi spiace scriverlo, e lo scrivo con tutto il rispetto verso di te, ma è colpa di persone come te se ste qua fanno la vita che fanno senza fare un tubo anzi mancando pure di rispetto a chi paga. Siete voi che date loro importanza e visibilità, altrimenti durerebbero due giorni. Capisco che nella vita la ruota gira sempre, ma intanto quei poveri 400€ non li rivedrai mai più.

Poi tu magari mi puoi anche scrivere che te lo puoi permettere, però ciò non cambia il mio messaggio.
 

Astiort

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
153
Punti
33
L’ho scritto e ripetuto più volte.
Queste sono transazioni (tutte tracciate e documentate).
Si offre un servizio dietro un pagamento.
Se non si riceve il servizio pagato, si può sporgere tranquillamente denuncia per truffa.
Purtroppo nessuno ha (giustamente) il coraggio di andare da un avvocato per queste cose.
Quindi loro ci campano sui morti di figa.
Dai 100 euro in su, consiglio a tutti di andare con delle professioniste a pagamento.
 

Top Bottom