[Nude] Bellaesimpatica

LeoCorradi

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
32
Buon Sabato a tutti, giorni fa ho contattato volutamente la ragazza su TeleG..... dicendole che avevo in mente contenuti importanti da richiederle, ok, le dico ora mi abbono sul tuo OF, nessuna contestazione da parte sua per defalcare il sito OF ufficiale e fare la furba...OK, una volta fatto, lo stesso giorno le ho chiesto 5 foto in lingerie trasparente mentre svolge abituali azioni domestiche. Abbiamo trattato sul prezzo e per una modesta somma ho ricevuto le immagini richieste (che non condividerò con nessuno) e poi non le ho, sempre volutamente, chiesto più nulla per vedere quanto tempo impiegasse a bloccarmi...Ebbene tutt'oggi sono sempre inscritto nonostante le numerose idee che avevo in mente non le sono mai pervenute. Oltre che progettista sono anche un grafico e per lavoro, su consulenza del mio legale, sò che per usare immagini personali di qualcuno occorre per legge una liberatoria firmata e approvata del soggetto, che sia richiesto un pagamento dal medesimo o no non cambia nulla ma è indispensabile. Ora, visto che nel forum in questione sono presenti media personali, sono poi nate delle discordie tra iscritti,per non dire calunnie... la credibilità su una chat non esiste...(spesso non è abbastanza conoscere a pelle il vissuto delle persone), faccio appello all'amministratore del Forum affinché elimini dati sensibili (media) e battibecchi spregievoli e insulsi, oppure, se si è Fun di questa ragazza crearne uno sul rispetto di tutto e tutti, legalmente ma soprattutto moralmente...Buon Weekend a tutti.